annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggio da Onision

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma poi un'altra cosa, e faccio doppio post perché è una cosa veramente da mettere in evidenza..

gioco vecchissimo, poca gente, poca pubblicità.. e mettetelo un pò di transfer all'iscrizione... se un povero niubbo decide di venirci in questo mortorio dategliele che ne so.. 3 skill a 100 e metà status..

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

3 giorni e hai pg skillato e cappato su dreams.....
      Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Si, vero lo tiri su in 3 giorni, ma il problema non sussiste nel tirare su un pg (parlando di skill) sussiste nel vestirlo,nel farming di soldi e risorse x guadagnarsi 2 spiccioli e farsi un armor, molti dei nuovi player smettono perche non hanno ne voglia ne tempo di vestire il pg ( e dire che io ho rivestito il mio tanker circa 3 4 volte da capo x via d lam )

Di sicuro un transfer potrebbe portare molti nuovi giocatori in game, e ottenere esiti positivi magari trovando un altro pugno di pg che inizi a giocare, a quanto ho potuto constatare l ultimo transfer è stato fatto nel 2009 <><><> Promo TRANSFER <><><>

Ma mettiamo che poi ci fosse un transfer, quanti utenti si lamenterebbero? (magari anche chi non gioca neanche ) si lamenterebbe dei bonus di partenza e inizierebbe a rosicare e a flammare sul forum, farebbe lo sciopero del log in per un paio di mesi o giorni e inciterebbe altre persone a smettere....

E' un ipotesi eh....

Poi.....

Perche i pvp non loggano e/o non ci sono molti nuovi player che fanno pvp?

Problema 1:

-I PUNKTE

Vedo gente con superequip con roba di fazione di rank 999 e poi appena muore o gli avversari sono in maggiornaza slogga e rosica.....
        I soldi per uno che fa pvp non dovrebbero essere un problema, cavolo gira gente con ogni singolo pezzo dal valore minimo di 10kk e nonostante tutto non ha i soldi per comprarsi 250 qp e prendere il check con 10 punkte nello showroom dei qp :<

Problema 2)

-ITEM

Molti nuovi che vorrebbero fare pvp non riescono a comprare per difficoltà economiche dei pezzi, monili o armi che gli servono per il pg, quindi chiude il discorso in partenza ed evita di andare a fare pvp poichè è troppo svantaggiato rispetto agli old a fellucca.

Problema 3)

- GILDE MORTE

Oramai le vecchie gilde pvp sono uno stagno... chiunque dei nuovi che vorrebbe iniziare ad imparare qualcosa vede questi solo massloggare 1 ora al giorno per poi andare a giocare su lol o vari caz.. e mazzi.... si rompe le scatole e quitta UO...

Commenta

Per lamentarsi a quella promo ci vuole coraggio, 2 pg skillati a 100 , 200k e 300 qp nn sono niente ...

Perche nn permettere per il momento il transfer tra gli shard GN?

Poi si pensera al transfer da shard esterni
          Gothoth.

Commenta

Sta proposta del bonus transfer è così ghiotta che se la mettono mi cancello l'account con 500+kk di roba e me ne faccio uno nuovo.
            Non potrei mai stare a "farmare" 20 min per farmi un equip qui su dreams.
            odio tutti.

Commenta

Ma ancora che vi lamentate del mortorio? Tanto è inutile...

Volete riportar in vita uod? Allora entrate nello staff come scripter...o togliete sto finto osi-style...

Commenta

Script custom salverebbe il server dall oblio....
                Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Sta proposta del bonus transfer è così ghiotta che se la mettono mi cancello l'account con 500+kk di roba e me ne faccio uno nuovo.
                  Non potrei mai stare a "farmare" 20 min per farmi un equip qui su dreams.
                  Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                  quella era una cosa in più, il mio post principale è l'ultimo della pagina precedente http://www.gamesnet.it/f437/messaggi...ml#post7225435 , su quelle cose dovreste concentrarvi, E COMUNQUE, non vedo cosa ci sia di meglio nel fargliele macrare tutte dato che comunque vanno fatte in un paio di giorni AFK MENTRE GIOCANO A L0L.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Stai giocando Nicho?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Stai giocando Nicho?
                      ho fatto una mezza pvpata molto incasinata stasera.. vedremo, comunque sono stato assente per un bel pò e al ritorno ho fatto i profili su uoassist e non più su razor, immagina quanto possa far ridere.. sono indeciso se riprendere la mano o meno e fare qualche cosetta tanto per divertimento, perché se mi devo impegnare di nuovo per poi nn trovare nulla fuori allora sarebbe solo una perdita di tempo

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                        Si, vero lo tiri su in 3 giorni, ma il problema non sussiste nel tirare su un pg (parlando di skill) sussiste nel vestirlo,nel farming di soldi e risorse x guadagnarsi 2 spiccioli e farsi un armor, molti dei nuovi player smettono perche non hanno ne voglia ne tempo di vestire il pg ( e dire che io ho rivestito il mio tanker circa 3 4 volte da capo x via d lam )

Di sicuro un transfer potrebbe portare molti nuovi giocatori in game, e ottenere esiti positivi magari trovando un altro pugno di pg che inizi a giocare, a quanto ho potuto constatare l ultimo transfer è stato fatto nel 2009 <><><> Promo TRANSFER <><><>

Ma mettiamo che poi ci fosse un transfer, quanti utenti si lamenterebbero? (magari anche chi non gioca neanche ) si lamenterebbe dei bonus di partenza e inizierebbe a rosicare e a flammare sul forum, farebbe lo sciopero del log in per un paio di mesi o giorni e inciterebbe altre persone a smettere....

E' un ipotesi eh....

Poi.....

Perche i pvp non loggano e/o non ci sono molti nuovi player che fanno pvp?

Problema 1:

-I PUNKTE

Vedo gente con superequip con roba di fazione di rank 999 e poi appena muore o gli avversari sono in maggiornaza slogga e rosica.....
                        I soldi per uno che fa pvp non dovrebbero essere un problema, cavolo gira gente con ogni singolo pezzo dal valore minimo di 10kk e nonostante tutto non ha i soldi per comprarsi 250 qp e prendere il check con 10 punkte nello showroom dei qp :<

Problema 2)

-ITEM

Molti nuovi che vorrebbero fare pvp non riescono a comprare per difficoltà economiche dei pezzi, monili o armi che gli servono per il pg, quindi chiude il discorso in partenza ed evita di andare a fare pvp poichè è troppo svantaggiato rispetto agli old a fellucca.

Problema 3)

- GILDE MORTE

Oramai le vecchie gilde pvp sono uno stagno... chiunque dei nuovi che vorrebbe iniziare ad imparare qualcosa vede questi solo massloggare 1 ora al giorno per poi andare a giocare su lol o vari caz.. e mazzi.... si rompe le scatole e quitta UO...
                        io toglierei gli item di fazione e modificherei i drop di item nei mostri....dentro a quelli l'unica codsa che si trova biuona sono i monili
                        icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                        8 anni è sei ancora così sgarzo?
                        Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                          Si, vero lo tiri su in 3 giorni, ma il problema non sussiste nel tirare su un pg (parlando di skill) sussiste nel vestirlo,nel farming di soldi e risorse x guadagnarsi 2 spiccioli e farsi un armor, molti dei nuovi player smettono perche non hanno ne voglia ne tempo di vestire il pg
                          - Ho visto player partire da zero ed arrangiarsi ed essere ancora qui' a giocare
                          - Ho visto player che dopo un gg avevano gia hooded e equip e che sono durati 1 settimana. Secondo me il vero player di Uo si appassiona crescendo di giorno in giorno non avendo tutto da subito.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                            - Ho visto player partire da zero ed arrangiarsi ed essere ancora qui' a giocare
                            - Ho visto player che dopo un gg avevano gia hooded e equip e che sono durati 1 settimana. Secondo me il vero player di Uo si appassiona crescendo di giorno in giorno non avendo tutto da subito.
                            come non uppare!
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

il non avendo tutto e subito esclude tutti quei vecchi che dopo anni hanno avvertito una certa "routine" nell' andamento generale dello shard.

Commenta

Negli anni è normale perdere interesse specie se si gioca molto.

Se non è chiara la vicenda: manca il ricambio.
                                Sono anni che lo scrivo.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 15-01-2013, 13:15.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X