annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggio da Onision

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    ...RIATTIVARE I CHAMP ALLE LL (da fare con priorità estrema, non so come potessi averlo dimenticato).....

http://www.gamesnet.it/f437/la-rinas...-lands-715353/

Commenta

• Originariamente inviato da motorino Visualizza il messaggio
      Dj-Amix capisco il pto di vista, credo comunque che gli scripters potenziali tra i players andrebbero motivati per scriptare controvoglia!
      Il discorso lo capiresti nella vita reale? Benissimo, ma debuggare per 3-4 ore è molto, molto reale. Soprattutto se lo fai 42 ore a settimana. Capisci?

Scusami per la parola che sembra un insulto (ma non lo è): è ipocrisia dire "qualcuno dovrebbe scriptare ma non io" e "mentre io gioco e farmo lui scripta gratis".
      A queste condizioni, ce l'ho un'idea per trovare lo scripter: lo fai tu! Impara a scriptare, non è difficile: ce l'ho fatta pure io.

P.S.: harrypotter2 il tuo fastidio è la mia gioia

EDITO: ho passato giorni a scriptare easyuo per fare qualche kk, se lavoravo sul server allo stesso "stipendio orario" ne approfittavano tutti. È più facile dirlo che farlo, ma è più facile non farlo che dirlo.
      Io non ne sono capace e ciò che ho studiato e il mio lavoro prevede più un qualcosa di simile a quello che fa un GM al limite.

Quando in passato è servito mi sono offerto e ho dato, per ciò che può essere valso, il mio aiuto per fare dei cambiamenti cercando di partecipare quanto più attivamente possibile.

Questo per dire che ognuno ha le proprie capacità.
      Serve una mano come GM, posso aiutare.
      Serve una mano come scripter, non posso aiutare perchè non ho conoscenze forti. Mi limito a modificare qualcosa di pre-esistente in maniera semplice.

Un conto è che tu lo sai già fare, un altro è impararlo, sai non mi serve per la vita, ma posso aiutare in altro e come ti dicevo ci sono diversi ruoli.

Ti giuro che se ti candidi come scripter mi candido come GM (ma al 99% mi rimandano a casa, ma lo faccio perchè te lo sto dicendo ora) o come tester se la figura esistesse.

p.s. nuovamente ti dico che tu non hai cognizione dello status di staff, non credere che Onision non stia 4\5 ore (a volte anceh al giorno) per risolvere problemi, rispondere ai page, modificare qualcosina al livello di script(roba minima, ma comunque c'è da controllare), rispondere sul forum, organizzare quest.

Tu queste cose non le valuti e pensi soltanto a te, al tuo lavoro....e gli altri invece pettinano le bambole?
      Pensa in generale.

E' uno dei motivi per cui ho scritto il post a Nicho.

@Marku: non puoi chiedere 20\50kk. Non sono contrario al riconoscimento, ma RICONOSCIMENTO non stipendio, salario,onorario. Troviamo un qualcosa che possa andare bene, ma non possiamo immettere tutti sti soldi sul mercato. Preferisco un item da tantissimi kk ed unico che poi ti puoi vendere a Largitor
      Ultima modifica di Dj_Amix; 16-01-2013, 19:32.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Beh io ho ricominciato, mi sono accorto che la differenza tra me e un player vecchio era ENORME, l'ho detto e -ovvio - ho contrariato i vecchi: m'hanno insaccato.
        Ho rimboccato le maniche e fatto come ho fatto molte volte per iniziare: rimettere gli scripts in funzione e craftare barbed finché non sei soddisfatto del recupero.
        Così ho fatto. 1 BOD ogni 6 ore!? Ok faccio premium, vendo la hooded
        (e uno dei simpatici giocatori della community UOD prova a approfittarsene, prima interazione con i miei nuovi amici... GG) e mi accorgo che con 3kk non vado da nessuna parte oggi.

Craftare barbed a ruota non è più possibile come prima, vuoi per le 6 ore tra due bods, vuoi perchè se ne vende uno ogni tanto...
        Insomma ho trovato difficilissimo ricominciare rispetto alle numerose altre volte che l'ho dovuto fare. Per quantificare, quando ho preso il secondo reward di anzianità (8 mesi) ero finalmente pronto con 1 pg.

Ora se per cominciare ci vogliono 8 mesi (la gente manco ti risponde se non hai un totem di Gucci e 20-30 barbed kits addosso, gli dici "ciao" e van via) mi pare chiaro che non arrivano molti giocatori nuovi.

Per godersi ultima bisogna faticare e sudare?! Sì, bello: detto da uno qualunque del 95% dei players che non san più dove mettere i carapace. Aspetti che arrivino giocatori nuovi per venderli a 3kk?!

Ultimo, ma non meno importante, io sono un cretino, spesso esagero e non so contenermi col linguaggio. Resta il fatto che c'è un così bell'ambiente che quando succede che esagero, lo staff stesso si mette a insultare invece che moderare. Mi si dice che la mia opinione vale meno di quella degli altri perchè non sono un giocatore assiduo e che se non mi va bene posso smettere di giocare.

Controllate pure da quando non loggo.
        Poi pensateci e magari al prossimo che si arrabbia - seppur a torto - si risponde qualunque cosa, ma non di andarsene.
        Perchè? Perchè siete rimastri 3 gatti. Perchè 100 Euro li metto per non aspettare 2 anni per poter giocare. Ma non mi annoio 2 anni per poter cominciare a giocare.

C'è un problema.

Oltre a queste cose, caro Oni, sicuramente è vero che non sei pagato e lo fate per passione: grazie a tutti voi.
        Ma è anche vero e da non dimenticare che molti di noi pagano, per scelta, per aiutare GamesNet: grazie anche a tutti noi.

È terribile lavorare.
        Buon pomero...
        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        se passano 5 anni dall'ultimo dungeon e più di 2 anni dall'ultimo fix mi sembra abbastanza triste chiedere alle persone di aspettare ancora. perchè la gente non è stupida, la concorrenza è tanta e una quest in game al mese è decisamente poco per tenere in piedi uno shard.
        anche l'ultima gestione dello staff, ovvero cacciare i 2 gm più presenti per far contenti i classici bimbi*******, va verso il declino.
        mi sembra evidente che gli unici 2 che credono ancora in uod siano proprio onision e lilith, che si sbattono per fare qualcosa di nuovo, mentre dall'alto è tutto fermo, da anni. mi risulta difficile pensare che un host come gamesnet non riesca a trovare 2 scripter per metterli a lavorare su un progetto. investire una minima parte dei soldi presi coi premium in questi anni sarebbe stato più che sufficiente; se non è stato fatto è perchè non c'è la volontà di continuare (scelta peraltro condivisibile, neanche io investirei dei soldi su un gioco che ha 14 anni).
        se veramente, come ho letto, sperate che qualche giocatore di uod si metta ad imparare da zero un linguaggio per portare avanti un progetto nel quale non credete neanche voi, siamo alla frutta.
        come ha scritto motorino, voi lavorerete anche gratis, ma molti di noi pagano/hanno pagato un premium per tenere in piedi la baracca; se veramente ci credete, avete millemila idee ma quello che vi manca sono gli scripter, mettete mano al (nostro) fondo cassa e trovate due ragazzetti che facciano il grosso del lavoro. altrimenti rip uod.
        *
        Ultima modifica di ErCristo; 16-01-2013, 20:11.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Nicho, stai sparando cose a caso senza cognizione di causa.
          cognizione, ho giocato più di te. Ma soprattutto ho fatto molte più cose di te in questo gioco.

EDIT: visto il posto sulle LL, beh, inutile dare peso al fatto che abbia proposto una cosa già fatta, che dire ne sono contento, per fortuna. Ce ne sono molte altre che ho proposto e sono sicuro che non siano state già fatte, o almeno quasi tutte. Pardon se non ho giocato per un pò, simpatica gaffe da 4 soldi. Concentratevi sul resto.

Tra l'altro le hanno anche riattivate con un meccanismo del cavolo... 4 champ random (e ci può stare) ma senza neanche artefatti............... non hanno capito che un gioco deve divertire.
          Ultima modifica di Brad_Solid.; 16-01-2013, 20:32.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Dj-Amix capisco il pto di vista, credo comunque che gli scripters potenziali tra i players andrebbero motivati per scriptare controvoglia!
            Il discorso lo capiresti nella vita reale? Benissimo, ma debuggare per 3-4 ore è molto, molto reale. Soprattutto se lo fai 42 ore a settimana. Capisci?

Scusami per la parola che sembra un insulto (ma non lo è): è ipocrisia dire "qualcuno dovrebbe scriptare ma non io" e "mentre io gioco e farmo lui scripta gratis".
            A queste condizioni, ce l'ho un'idea per trovare lo scripter: lo fai tu! Impara a scriptare, non è difficile: ce l'ho fatta pure io.

P.S.: harrypotter2 il tuo fastidio è la mia gioia.

EDITO: ho passato giorni a scriptare easyuo per fare qualche kk, se lavoravo sul server allo stesso "stipendio orario" ne approfittavano tutti. È più facile dirlo che farlo, ma è più facile non farlo che dirlo.
            Se pensi di avermi infastidito sei completamente fuori strada, mi infastidiscono due cose (parlando di videogiochi):
            - Perdere un champ per nabbate nostre
            - Perdere un champ per nabbate nostre

Tutto il resto è aria.

Tu, a differenza di TUTTI noi, non sei costruttivo, ti diverti a flammare come gli altri COGLIONI che lo fanno.

Non ho nient'altro da dire anzi si, non giochi piu? che cosa ci fai ancora su questo forum?

Sono consapevole dei toni forti usati, non me ne pento e non me ne pentiro di aver insultato una persona (e un gruppo di persone) con parole pesanti, se dovessero sospendermi l'account, avrò comunque il sorriso in faccia.
            Gothoth.

Commenta

• Ahahahahahah

Non mi pagheresti manco un mucchietto di pixels perchè son troppi...
              Peggio ancora, non mi pagheresti un mucchietto di pixels di UO su un non official agonizzante.

Io interpreto che è tua opinione che il valore del mio lavoro è inferiore al suddetto mucchietto insignificante e mi dico :

non è mica gentile.

Non devo risponderti vero?

EDIT: harrypotter2 grazie, più vedo che ci soffri più godo.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Io non ne sono capace e ciò che ho studiato e il mio lavoro prevede più un qualcosa di simile a quello che fa un GM al limite.

Quando in passato è servito mi sono offerto e ho dato, per ciò che può essere valso, il mio aiuto per fare dei cambiamenti cercando di partecipare quanto più attivamente possibile.

Questo per dire che ognuno ha le proprie capacità.
              Serve una mano come GM, posso aiutare.
              Serve una mano come scripter, non posso aiutare perchè non ho conoscenze forti. Mi limito a modificare qualcosa di pre-esistente in maniera semplice.

Un conto è che tu lo sai già fare, un altro è impararlo, sai non mi serve per la vita, ma posso aiutare in altro e come ti dicevo ci sono diversi ruoli.

Ti giuro che se ti candidi come scripter mi candido come GM (ma al 99% mi rimandano a casa, ma lo faccio perchè te lo sto dicendo ora) o come tester se la figura esistesse.

p.s. nuovamente ti dico che tu non hai cognizione dello status di staff, non credere che Onision non stia 4\5 ore (a volte anceh al giorno) per risolvere problemi, rispondere ai page, modificare qualcosina al livello di script(roba minima, ma comunque c'è da controllare), rispondere sul forum, organizzare quest.

Tu queste cose non le valuti e pensi soltanto a te, al tuo lavoro....e gli altri invece pettinano le bambole?
              Pensa in generale.

E' uno dei motivi per cui ho scritto il post a Nicho.

@Marku: non puoi chiedere 20\50kk. Non sono contrario al riconoscimento, ma RICONOSCIMENTO non stipendio, salario,onorario. Troviamo un qualcosa che possa andare bene, ma non possiamo immettere tutti sti soldi sul mercato. Preferisco un item da tantissimi kk ed unico che poi ti puoi vendere a Largitor
              Ultima modifica di motorino; 16-01-2013, 20:44.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

i "riconoscimenti" già ci sono ... ma sinceramente non me piace stà cosa.

trovo ridicolo il ragionamento di motorino... che si lamenta della situazione del server dicendo che manca qui manca là bisogna fare qui, là e laggiù... però avendone lui la conoscenza in materia preferisce non farlo in quanto non retribuito -.-

io nel mio piccolo son 3-4 mesi che, partendo da zero, stò cercando de imparare qualcosa a livello di script ma è un percorso ancora lungo
                certo è che quando avrò la conoscenza adatta a scriptare ed avendo a cuore il server UOD di sicuro non chiederò 20-50kk a script -.-

grottesco.

Commenta

• Largi attento che poi lo scooter si eccita a leggere cio che scrivi!

In ogni caso, cerchiamo di nn fare chiudere uno Dei pochi thread costruttivi!
                  Gothoth.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    i "riconoscimenti" già ci sono ... ma sinceramente non me piace stà cosa.

trovo ridicolo il ragionamento di motorino... che si lamenta della situazione del server dicendo che manca qui manca là bisogna fare qui, là e laggiù... però avendone lui la conoscenza in materia preferisce non farlo in quanto non retribuito -.-

io nel mio piccolo son 3-4 mesi che, partendo da zero, stò cercando de imparare qualcosa a livello di script ma è un percorso ancora lungo
                    certo è che quando avrò la conoscenza adatta a scriptare ed avendo a cuore il server UOD di sicuro non chiederò 20-50kk a script -.-

grottesco.
                    *

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                      cut
                      Ma dico io, non sei capace di parlare senza insultare? Non ho visto nessun insulto da parte di motorino, e neanche un flame. Ho solo letto delle critiche (che comunque abbiamo fatto tutti), alcune anche costruttive. Poi vi chiedete perché poi passa Amdir, Onision o Amon e chiudono i thread.
                      @Doom: si vabbè, parlavo di kk per indicare un premio. Che sia un item, un premio in KK o qualsiasi altra cosa, poco importa.

Quello che molta gente non capisce è che chi si occupa di un determinato campo trova difficile, nei momenti di relax, rimettersi a lavorare. Se è previsto un premio chi lo sa fare magari fa uno sforzo, perchè sa che quel tempo non è completamente "perso". Il "perso" tra virgolette si intende tempo levato al gioco, al relax, al divertimento.

Commenta

• Le persone che meritano di essere insultate le insulto assumendomi le mie responsabilità, cio Comunque mi fa notare che hai letto solo i miei thread piu pesanti ma fa niente non e la tua opinione che voglio

Il discorso con te e lo scooter per me finisce qua

Ovviamente per insultare le.persone intendo nella modalita di gameplay non mi permetterei mai di insultare una persona che non conosco come purtroppo a me e successo (evito di fare nomi)
                        Ultima modifica di harrypotter2; 16-01-2013, 21:29.
                        Gothoth.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          Quello che molta gente non capisce è che chi si occupa di un determinato campo trova difficile, nei momenti di relax, rimettersi a lavorare. Se è previsto un premio chi lo sa fare magari fa uno sforzo, perchè sa che quel tempo non è completamente "perso". Il "perso" tra virgolette si intende tempo levato al gioco, al relax, al divertimento.
                          maaa sbaglio o s'è già provato a racimolare scripter dietro compenso KK in game?
                          non me pare che il "premio" abbia portato millemila scripter

cmq sia se conoscete gente esperta di script che possa aiutare UOD dal lato script ma solo dietro compenso in game io i soldi ce li metto.

serio... qualsiasi scripter tranne lambrettà lì...

Commenta

• Non siete (generalizzo, ma chi è nel "siete" lo sa benissimo) capaci a parlare in modo decente.......MAI!!!

Non perdo nemmeno tempo a rispondere a certi individui, perché QUESTO è tempo perso, non quello dedicato, anche se dopo 8/9/10/11 ore di lavoro, ad aiutare UOD per PASSIONE e non per 4 pixel.

Avessi iniziato a far parte dello staff in cambio di 1-2-100-600kk al minuto/all'ora/al mese, avrei già mollato...per stare qua, serve passione e voglia...non "il premietto"....quello dopo un po' non basta più...

Su certe cose il problema non è che Ultima ha 15 anni...ma che alcune persone, all'anagrafe molto più grandi, si comportino come avessero 15 anni...

Tristezza...

Chiudo e non significa che dovete aprirne un altro...

Onision

Commenta

Sto operando...
                            X