annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggio da Onision

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non e' una questione di prendersi le responsabilita', alla fine se dite che state provando a fare na cosa e in un secondo momento sorgono problemi questa slitta e' normale, qui il problema e' che non ci fate sapere na mazza da piu' di un anno, e nel frattempo , quaranta player sono volati via per noia per loro stessa ammissione.
    La gente scompare a una velocita' impressionante ,a volte riappare solo per eventi e nel frattempo refresha nella speranza che qualcosa si smuovi, pero alla fine voi cosa volete, una schiera di player fantasmi o player reali che giochino? a sto punto qualsiasi cazzata diciate a proposito di fix futuri sarebbe oro colato perche' state diventando peggio del calcio mercato nerazzurro.
    Davvero e' un anno, avete una schiera di fedelissimi che vi segue nonostante il periodo che stiamo attraversando, e ci negate pure un minimo di speranza.

Perche' se anticipate qualcosa comunque date speranza a noi, stando zitti uno si sente preso in giro dopo un silenzio cosi' lungo. Avete paura di prendervi la responsabilita' ,ma cos'e' la cosa peggiore che puo' accadere se una cosa detta dovesse slittare o scomparire?? le lamentele? a me pare che le lamentele arrivano comunque, percio' una maggior trasparenza a mio parere potrebbe solo giovare.
    Anche solo un accenno sulla direzione che volete prendere, sarebbe gia' qualcosa.....
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Io capisco il punto di vista di tutti, ma sono abbastanza sicuro che:

- se non diciamo nulla la gente dice "Sti qua non fanno niente"

- se diciamo cosa facciamo ed un'ipotetica data e poi tocca rimandare di mesi e mesi per problemi, la gente dice "Se vabbè, le solite chiacchiere per tenere gente"

- se diciamo che stiamo lavorando, ma senza specificare a cosa, la gente dice "...quello di cui stiamo parlando ora..."

Quindi sinceramente penso che l'unico modo per non avere problemi riguardo alle cose nuove (non calcolando nemmeno che poi possono piacere come no!) sarebbe quello di dire "cose nuove in arrivo" o "nuovo dungeon con i cani a dondolo in arrivo il 4 gennaio" e poi riuscire a farlo senza avere alcun imprevisto.

Onision
      In primis grazie della lettura e della risposta.

Verità, grande verità la tua, ma vorrei farti portarti un altro punto davanti: scegliere il male minore.

Mi permetto di dire che la terza strada da te indicata, ovvero quella che state seguendo, sia la peggiore fra tutte e non la trovo molto diversa da "se diciamo cosa facciamo ed un'ipotetica data e poi tocca rimandare di mesi e mesi per problemi, la gente dice "Se vabbè, le solite chiacchiere per tenere gente".

Si potrebbe però fare un mix fra le tre strade. Non sarebbe affatto male.

Iniziare a lavorare senza dire niente.
      Arrivare sino ad un certo punto per rendersi conto quanto lavoro più o meno serva
      Avvertire l'utenza.

Argomento questo mio suggerimento:
      Mi rendo conto che ci possano essere problemi, ma dare una data indicativa non è propriamente sbagliato e voglio portarti un esempio che mi viene in mente su due piedi (è assurdo e i dati inventanti): Decidete di implementare un dungeon di SA. Ovviamente molto alla larga potete capire la mole di lavoro quindi non potete darci alcuna informazione.
      Lavorandoci su vi rendete conto che vi serviranno 2 massimo 3 mesi per realizzarlo, bene, allora non vi resterà altro che dire a noi che ne vorrano 4 o 5 per realizzarlo.
      La routine della vostra vita la conoscete e a meno di impegni o imprevisti, che ci sono sempre, è abbastanza regolare od almeno credo quindi prendersi il doppio del tempo necessario non è un qualcosa di sciocco e diciamo che è anche molto utile in caso di problemi.

Ulteriormente io non so a che fix stiate lavorando o cosa stiate facendo , ma credo che sia qualcosa di molto grosso visto l'enormità di tempo che è passata. Se la mia sensazione non è sbagliata e, se non è reputato sciocco, perchè non dividere una grande novità in tante piccole parti? Date il contentino all'utenza (che poi non è da definire contentino), la community ci penserà un paio di volte prima di lamentarsi, avete soddisfazione voi per il lavoro e il piacere che date e magari qualche utente in più ci scappa.

p.s. e questa è un mia lamentela personale, è pieno di nerd, programmatori, scripter in sta community e non c'è nessuno che si offre volontario e magari uno di quelli che si lamenta magari è un campione in materia.

Io se potessi aiuterei, ma non so scriptare. So modificare qualcosina di pre-esistente e nulla più dunque fatevi sotto.

p.p.s. ecco, ho letto l'esito. Se non ci fosse stata la Juve stasera magari avrei replicato prima
      Ultima modifica di Dj_Amix; 10-01-2013, 03:33.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

p.s. e questa è un mia lamentela personale, è pieno di nerd scripter in sta community

• ICQ 605414737

Commenta

Rispondo anche io giusto per chiarire un concetto che ai piu' sfugge... a meta' lavoro, quando sai quanto potrebbe mancare, lo sai in giornate/uomo, in pratica quante ore di lavoro ci vogliono... e quello potrebbe anche essere indicativo se avessimo un orario di lavoro... pero' non sapendo quante ore puoi dedicare a scriptare, ma soprattutto quante ore consecutive (che valgono molto piu' di 10 minuti spot), non e' facile neppure stabilire in che trimestre potrebbe cadere un lavoro... tutto qui.

Amdir

Commenta

Ma visto che l'esigenza impellente sembra essere la carenza di scripter possibile che non si riesca a trovare un modo per invogliare due o tre persone ad unirsi allo STAFF di Scripters?
            Studiare delle forme d'incentivo....degli item invendibili che possono usare solo loro e che potranno tenere finchè saranno scripter, oppure uno stipendio settimanale in check, la foto nuda di Onison e Amdir che pomiciano...qualsiasi cosa!
            Se davvero il punto nevralgico di questo shard oggi è la mancanza di scripters dovremmo tutti spremerci le meningi per risolvere questo problema che potrebbe facilitare di molto la vita dello shard.
            Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Capisco perfettamente il punto di vista di Amdir e lo staff in generale...
              Questo post non vuol esser una lecchinata ma un invito a ragionare!
              Io porto il mio esempio (anche se credo/spero che tutti abbiano una vita oltre uod):
              Ho un lavoro (in ambiente php e grafico), sto cercando di terminare l'uni e ho impegni con ragazza/amici. Masticando programmazione avevo pensato, in un momento di delirio ovviamente, a propormi per aiutare... ma essendo realista.. quando?
              I pochi momenti liberi che ho a disposizione voglio passarli con i compagni capelloni di gilda (Giank tagliati quei capelli). Sono sicuro che ci sia tanta gente nella mia stessa situazione...
              I players che hanno molto tempo a disposizione chi sono? Probabilmente ragazzi dai 15-16 anni che con un elevata probabilità non sanno una beneamata mazza di scripting!
              Detto questo lo staff va solo ringraziato che gratuitamente ci permette di giocare. E se le novità, rispetto ad OSI, tardano ad arrivare, è solo perchè anche loro hanno una vita (come tutti noi)

EDIT: ho riletto il mio post e sembra davvero una lecchinata
              Ultima modifica di The_Majin; 10-01-2013, 12:41.

Xenon Family

Commenta

se posto quello che penso, credo mi bannino. (ma lameno nn creo account fasulli e dico le cose in faccia)
                cmq sono d'accordo con il fatto scritto da Onision, tutti abbiamo una real life, di conseguenza è inutile pretendere cose, se tutti i gm/admin/consoler hanno poco tempo da dedicare a uo... aspettiamo e abbiate fiducia.
                Ma quoto anche quello detto da haldir, io da player vecchio e nerd, ho praticamente tutto, e ormai ho pochi(nessuno) stimoli nel giocare(campo pvm), e nel pvp quella non è colpa dello staff, ma colpa dei player, che ormai c'è una mentalità sbagliata.
                Per tutto il resto, un mega up, per fare tornare volturno e loki LOOOOL scherzo ahah

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  io da player vecchio e nerd, ho praticamente tutto, e ormai ho pochi(nessuno) stimoli nel giocare(campo pvm), e nel pvp quella non è colpa dello staff, ma colpa dei player, che ormai c'è una mentalità sbagliata.
                  Per tutto il resto, un mega up, per fare tornare volturno e loki LOOOOL scherzo ahah
                  si e se posso fare 2 constatazioni dico che:
                  1una volta c'erano 500 600 pg di media...man mano che la gente semtteva una buiona parte della loro roba la davano in gilda o ad amici quindi secondo ME calando i player pe rquesto fatto sono aumentati gli item ela ricchezza per ogni sinoglo player
                  2:molto mercato adesso si svolge sotto banco non alla luce del forum...unoi prima di vendere una cosa spamma in icq o msn o in game e poca gente guarda il forum..mi 'e capitato diverse volta di mettere roba in vendita sul forum ed accorgermi che nessuno la voleva e se la mettevo nel vendor a luna...tac dopo 2 o 3 giorni la vedevo venduta.
                  3l'auctioner per me non permette una contrattazione degli items che se avvenisse secodno me qualche cosa la venderesti...non dico che sia un male l'acutioner..anzi pero si dovrebbe mettere anche il contatto del payer in modo da aver la possibilita di mettersi d'accordo..
                  4 molte cose le si passano dentro le gilde e si vendono solo cose da player che giocano in solitaria oppure tra gilde di fazione diversa(nel senso che ci sono sca,mbi e vendite ma non si vedono per questo motivo)

in sostanza per il calo di l'player e la gente che semtte e si mette a regalare roba, tutti hanno tutto e quei pochi che non ce l'hanno in poco tempo sono full
                  una soluzione?mettere item non poffabili o che(a parte item da collezzione)dopo un po di tempo di vecchiaia spariscano...
                  non e' un caso che adesso ora come ora le cose per far solòdi sono,ecru e silver coin
                  icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                  8 anni è sei ancora così sgarzo?
                  Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
                    Capisco perfettamente il punto di vista di Amdir e lo staff in generale...
                    Questo post non vuol esser una lecchinata ma un invito a ragionare!
                    Io porto il mio esempio (anche se credo/spero che tutti abbiano una vita oltre uod):
                    Ho un lavoro (in ambiente php e grafico), sto cercando di terminare l'uni e ho impegni con ragazza/amici. Masticando programmazione avevo pensato, in un momento di delirio ovviamente, a propormi per aiutare... ma essendo realista.. quando?
                    I pochi momenti liberi che ho a disposizione voglio passarli con i compagni capelloni di gilda (Giank tagliati quei capelli). Sono sicuro che ci sia tanta gente nella mia stessa situazione...
                    I players che hanno molto tempo a disposizione chi sono? Probabilmente ragazzi dai 15-16 anni che con un elevata probabilità non sanno una beneamata mazza di scripting!
                    Detto questo lo staff va solo ringraziato che gratuitamente ci permette di giocare. E se le novità, rispetto ad OSI, tardano ad arrivare, è solo perchè anche loro hanno una vita (come tutti noi)

EDIT: ho riletto il mio post e sembra davvero una lecchinata
                    Si magari ora arriva Max e ti da del lecchino come l'ha dato a me..

Comunque io ti capisco,ho avuto anch'io il mio momento di delirio :P Contattai Amdir per avere qualche indicazione. Io partivo quasi da zero e ho trovato enormi difficoltà. Alla fine per questione di tempo ho mollato...lì mi sono accorto dell'impegno che richiede e della fatica che fa uno scripter! In 10 minuti si può rispondere a qualche page (credo) ma in 10 minuti di scriptaggio si fa davvero pochissimo..

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    se posto quello che penso, credo mi bannino. (ma lameno nn creo account fasulli e dico le cose in faccia)
                    anch'io se dico quello che penso di te,credo mi bannino ( non creo account fasulli per farlo)

p.s.: come te alla fine non detto una cippa XD sono anch'io una persona onesta e sincera adesso? mauahuahuah

Commenta

Io che ho molto tempo libero avrei aiutato se sapevo scriptare ma purtroppo non ci capisco nulla xD

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Può essere un futuro lavoro, iniziate a studiare un po' baldi giovani
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Rimettete la vecchia Haven e vedete come tornano i player!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Andrea tu sai scriptare nn fare il nullafacente e scripta ç_ç :****

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Si magari ora arriva Max e ti da del lecchino come l'ha dato a me..

Comunque io ti capisco,ho avuto anch'io il mio momento di delirio :P Contattai Amdir per avere qualche indicazione. Io partivo quasi da zero e ho trovato enormi difficoltà. Alla fine per questione di tempo ho mollato...lì mi sono accorto dell'impegno che richiede e della fatica che fa uno scripter! In 10 minuti si può rispondere a qualche page (credo) ma in 10 minuti di scriptaggio si fa davvero pochissimo..

anch'io se dico quello che penso di te,credo mi bannino ( non creo account fasulli per farlo)

p.s.: come te alla fine non detto una cippa XD sono anch'io una persona onesta e sincera adesso? mauahuahuah
                              Tu lo sei e lo continuo a dire tranquillamente ^_^

p.s nn faccio parte dello staff quindi nn ti sforzare a fare il mio nome quando posti e controlla bene se hai messo il like a tutti i post fatti dai gm.

cosa farà adesso la nostra sailor moon x aver ricevuto una risposta cosi cattiva? si metterà a piangere o mi segnalerà? staremo a vedere....
                              Ultima modifica di vegeta.69; 11-01-2013, 10:33.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ti metto un bel "mi piace" così magari ti prendono staff..dal momento che ho di questi poteri..

Commenta

Sto operando...
                                X