annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggio da Onision

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Se posso osare vorrei dirti una cosa...

[CUT]

A volte vale la pena esporsi e rischiare una parola in piu..piuttosto di una parola in meno!
    VIVA DREAMS!
    Mi sembra abbastanza condivisibile.. Questo penso sia il tipo di critica COSTRUTTIVA a cui Onision alludeva.. l'ho già scritto in un altro post.. io non penso che quello che diciamo nelle nostre discussioni venga ignorato.. poi il tuo (Carrasuperevil) punto di vista probabilmente non è sbagliato.. un minimo in più di informazione in certi casi gioverebbe..

In ogni caso Onision hai tutta la mia solidarietà e la solidarietà di tutti quelli che tengono allo shard.. i vari troll, provocatori e fomentatori di animi (soprattutto quelli che si nascondono dietro ad account fake) non sono la vera faccia di UODREAMS.. Quindi, per quanto sia difficile, continuate a lavorare per NOI (noi players e voi Staff).. Noi lo apprezziamo Grazie ancora del Vostro impegno!
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ca**o anch'io dal titolo pensavo che stessi mollando xD
      Comunque sia up Oni, noi della community faremo di tutto per aiutarvi a far risorgere lo shard.
      Speriamo che non inizino i flame su questo 3d
      Peace.

700816690

Commenta

Quoto Haldir, il suo concetto di fondo (ma non che novità = + players) e il suo italiano molto stentato.

Partiamo comunque da un concetto che deve essere recepito: gestire un server così non è facile, il lavoro è tanto e lo fate gratuitamente. Questo lo so e credo che in molti sappiano e apprezzino il lavoro nonostante la troppa impulsività possa far sembrare che non sia così.

Imho la tua analisi Onision è molto soggettiva e non prende nota di tanti fattori che la circondano.
        Se fosse come dici tu avresti mille ragioni, ma mancano dei pezzi che non hai preso in considerazione.

FIX:
        Il problema è ripetere la medesima frase senza dare un barlume di anticipazione, segnale, pubblicità.

Non significa nulla scrivere per tanti mesi (forse più di un anno da fix che aggiungono dungeon o cambiamo il gameplay): novità e via dicendo.... anzi al limite risultante frustrante per chi le aspetta da tutti sti mesi e ancora non ha visto nulla, ma solo la risposta standard. Quella è una frase che va usata un paio di volte al massimo.
        Il fattore tempo non l'hai valutato, tu sai, noi non sappiamo niente.

Questa volta la community chiede novità perchè non ce ne sono dunque lo fa a giusta ragione.
        Puoi lamentarti sul comportamento, sui toni, sui viglacchi col multiaccount, avrai sempre ragione perchè non abbiamo una grande educazione come community,ma non ti puoi lamentare che qualcuno ti faccia notare ciò che ho descritto sopra, proprio no.
        I problemi li capisco, la mancanza di scripter anche, la difficoltà e complessità dello script altrettanto, ma allora visto che utilizzi quella frase per non comprometterti troppo e rischiare di dire una cosa che non è possibile fare allora non scrivere proprio niente perchè altrimenti si rischia di illudere e dunque far sentire preso in giro l'utente e alla lunga lo si può esasperare.

FIDUCIA:
        Se tu mi prometti una cosa per un anno e non me la dai, io non avrò mai fiducia in te e ti reputerò un chiaccherone.
        E' solo un esempio per farti capire che se chiedi fiducia allora devi dare anche tu qualcosa, niente è gratis.

Si tratta di capirsi vicendevolmente e in questa fattispecie lo staff non prova a capire l'utenza dandola per partito preso in errore per i modi in cui si comporta (esistono forma e sostanza, a volte sono concetti che vanno visti insieme, altre magari è meglio separarli specie nelle situazioni delicate come queste) e di riflesso quest'ultima reagisce (anche in maniera sbagliata). Non è che i player si divertano a lamentarsi (qualcuno si) o siano quelli che rompono sempre ingiustamente.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 05-01-2013, 21:39.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Ciao, prima di iniziare faccio una premessa:

TUTTO QUELLO CHE SCRIVO, E' SU MIA INIZIATIVA E NON DEVE ESSERE INTERPRETATO COME IL PENSIERO DELLO STAFF (che poi possa essere condiviso è un altro discorso)

------------------------------

Sto leggendo cose che fanno cadere le pa...diciamo braccia va.

Prima di far stufare me ce ne vuole! E tanto!

Io posso capire le lamentele, la voglia di novità e di tante altre cose....ma spesso sbagliate totalmente il modo di porvi!

Ci sono quelli che parlano solo per tirare frecciatine, offese velate o anche alla luce del sole. Poi ci sono quelli che usano account fasulli per postare...incitare a rivolte o svelare chissà quali segreti. Infine "i peggiori", quelli che parlano e argomentano interi thread sul sentito dire...

-----------------------------

Prima mi sono imbattuto nell'ennesimo post di lamentele e punzecchiature allo staff e mi son sentito in dovere di rispondere oltre che amareggiato (ma tanto a lui che gliene frega?):

Ripeto che parlo per me, per non tirare in ballo nessun altro dello staff in questa MIA iniziativa di postare...

Io, come tutti voi (presumo) ho una vita reale. Questa comprende l'avere impegni, imprevisti, ecc...

Quindi il tempo per UOD è quello che è, di conseguenza spesso e volentieri mi trovo a passare la giornata a lavorare (il mio lavoro vero), assolvere ai miei impegni della vita di tutti i giorni e passare, spesso e volentieri, le notti in bianco per trovare il tempo per UOD.

"Che ca@@o me frega?" potreste pensare voi, e avreste anche ragione, ma queste parole erano per farvi capire la passione che ci metto e in questo caso posso tranquillamente parlare a nome dello staff, che ci mettono in tanti di noi!!!

Nessuno mi obbliga a farlo, non sono pagato e non ne traggo vantaggi nella vita. Mi piace, UOD mi ha dato tanto in termini di divertimento, amicizie, ecc...e da 2 anni a questa parte faccio di tutto per ricambiarlo cercando di fare la mia piccola parte per la community.

Ora rispondo al simpaticone che ho citato poco sopra:

1 - per le novità (di ogni genere, non parlo solo di quest), serve tempo e finché non potrò rispondere - "Che fai nella vita?" "Sono nello staff di UOD e guadagno da dio" - dovrò conciliare le cose come meglio potrò

2 - ho dei file grossi come una casa, pieni di cose da fare per UOD (di ogni genere, non parlo solo di quest) e tante di queste cose sono in via di sviluppo ma come in qualsiasi cosa, ci sono gli imprevisti, le modifiche perché pensandoci meglio ti accorgi che quella cosa è meglio se fatta in un altro modo, ecc...

3 - il ruolo di staff è parecchio difficile, molti pensano che siano 2 tasti, 4 risate e unicorni che sputano arcobaleni...ma non è così. Per gli eventi che magari voi fate in 45 minuti, a noi ci sono volute più di 20-50-100 ore per prepararli. Per i fix (so che in questo periodo non ne avete visti, parlo in generale) ci vogliono ore e ore di discussione, analizzare le conseguenze e uno o più scripter che ci possano lavorare sopra, i successivi test e poi si può finalmente uppare! Alcuni fix sono facili (per chi sa scriptare), altri possono fare impazzire per mesi!

4 - "Abbiate fiducia nello staff" comprende tutte le sfaccettature:

- per gli eventi
          - per i fix
          - per essere aiutati
          - per subire lo stesso trattamento di qualunque player!!!
          - ecc...

Se c'è del marcio o semplicemente qualcuno che ha sbagliato nello staff, sono il primo a volere chiarezza. Io non sopporto l'abuso di potere, i favoritismi, ecc...quindi se sapessi che lo staff protegge o è indifferente a queste cose, me ne sarei già andato da tempo!

Io so che quando viene riscontrato un problema inerente a qualcuno dentro lo staff, si fanno tutti i controlli del caso, si parla su cosa fare, ecc...

Alcuni nello staff negli anni se la sono proprio cercata, altri ci sono finiti in mezzo, ecc...e voi spesso non aiutate per niente con i vostri interventi!!!

Credetemi o no, finché sarò nello staff, farò tutto ciò che è nelle mie possibilità perché sia tutto il più pulito possibile agli occhi di tutti!

E non è un discorso da pre-elezioni...spero che più delle mie parole, parlino i fatti per chi c'era in questi miei 2 annetti di staff...

Dietro le quinte di UODreams ci sono persone che danno tantissimo del loro tempo libero, tutta la loro passione e il loro impegno per questo progetto.

Se lo staff non codividerà il mio pensiero ne subirò le conseguenze...

Quello che chiedo a TUTTI voi è molto semplice...

LASCIATECI LAVORARE IN PACE

Posso essere forte quanto voglio, fregarmene delle frecciatine, ecc...ma ad un certo punto inizi anche a chiederti "chi me lo fa fare? magari potrei dormire invece che farmi la notte in bianco per poi leggere certe cose". Per fortuna (o per vostra sfortuna chi lo sa ) fino ad ora l'amore per Dreams e per i miei compagni in staff, mi ha sempre fatto andare avanti nonostante tutto e spero proprio che continui così per tanto tempo!

Concludo con:

- CI SONO TANTE NOVITA' IN ARRIVO...in ogni ambito e faremo di tutto per metterle il prima possibile...ma voi dovete avere pazienza!

- LA FIDUCIA NELLO STAFF E' FONDAMENTALE, avete tutto il diritto di dire la vostra opinione, ma cercate di farlo in modo civile ed intelligente! Il che comprende anche magari parlarne in privato con qualcuno di noi prima di postare sul forum ed alimentare magari inutili malcontenti!

GRAZIE a chi ci sostiene ed ha fiducia in noi!

Onision il prolisso

vai ONISION SIAMO TUTTI CON TE !!!!!!!

Commenta

Se posso osare vorrei dirti una cosa...se avrai notato un sacco di gente se ne è andata e se ne sta andando ogni giorno...siamo sempre di meno...
            goccia dopo goccia sto shard rimarrà senza linfa vitale..il tutto perche la gente nn ha piu nulla da fare ne stimoli!
            E in continuazione leggo post in giro dove ripetete sempre questa frase..sono anni ormai che sento quella frase..Ci sono novità in arrivo...
            Visto che hai molta passione e questo tuo ruolo nello staff lo prendi come un lavoro vorrei darti un consiglio che probabilmente gia segui nella vita reale...
            Per lavorare bene bisogna prendere spunto da quelli che lavorano meglio di te...
            Con questo nn sto dicendo che lavori male...ma voglio arrivare ad un punto!
            Ed è qua che oso darti questo esempio
            Su w0w,quando milioni e milioni di giocatori si stufano e iniziano a provare giochi nuovi la blizzard che fa?
            Butta fuori l'ennesima espansione e WALA'..la gente torna per mesi come d'incanto!
            E sai che fanno??? Publicizzano la cosa fino a scassarti le suddette P***E
            Publicità ovunque,in tv,nei siti,sul sito principale,via mail ecc ecc ecc
            Visto che voi nn siete la blizzard e noi nn siamo milioni nn vi sto chiedendo questo...ma solo un minimo di buon senso imparando da quelli "migliori" di noi
            La frase "CI SONO TANTE NOVITA' IN ARRIVO" ripetuta per mesi e mesi nn l'ho mai visto fare dalla gente citata sopra!
            Dovete decidervi una volta per tutte a PARLARE..cosa che nn fate mai!
            Ci sono segreti di stato di cui nn puoi parlare??? Ma da quando in quando si fa publicità in questa maniera??
            Ci sono novità in arrivo?? PARLA!! Di quali novità stai parlando?Ci vuole chiarezza!
            Capisco che nn vuoi rischiare di dire una cosa e magari accorgerti che è piu complicata del previsto e nn riuscirai a farla nei tempi previsti ma almeno devi dire di cosa si tratta!
            Anche la blizzard ha di questi problemi ma nn scrive " In arrivo tante novita"! Che discorso è?
            Quando sta la vorando ad una cosa scrive : " In arrivo la nuova espansione Mists of pandaria"
            Ci lavora il tempo che ci vuole e poi scrive :" A settembre dell'anno prossimo uscirà la nuova espansione Mists of pandaria"
            Oppure
            "Per gli amici italiani in arrivo la patch per giocare completamente in italiano"
            Step successivo : "Fra circa 3 mesi dovrebbe arrivare la patch e i nuovi shard italiani con transfer gratuito"
            Ecc ecc ecc
            Nn ho mai letto da nessuna parte:" In uscita qualcosa a cui stiamo lavorando..sarà una sorpresa"

e per mesi

Capisci quello che voglio dire??
            Nn è una critica personale perche stai seguendo la linea che dal 2006 lo staff sta seguendo...ma è sbagliata!

"Quest dungeon": Uccidi un numero imprecisato di mob e dropperai"
            ALE' ( Te lo dice uno che ha garb trinket e tutto )

Blizard : " Uccidi i boss dei 10 dungeon di twhilight e avrai possibilità di droppare una cavalcatura volante"
            ecc ecc

Tu potrai rispondermi : " Perche nn vai a giocare dalla blizzard?
            Gia lo sto facendo ma la mia vuole essere una critica costruttiva perche ci tengo a dreams almeno quanto te!

La gente è stufa di palrare d'aria fritta!
            Siate chiari una volta per tutti...hai un idea?? Esponila cribbio ^^
            Esempio : STO LAVORANDO A STYGIAN ABYSS UN PO DI PAZIENZA E VI FARO' SAPERE QUANDO USCIRA'!
            Urlalo al mondo quali sono ste novita' in arrivo....altrimenti fate la figura che stanno facendo i nostri politici...mille promesse...e fatti ZERO!

Buon lavoro spero le mie paole vengano interpretate nella corretta maniera!

A volte vale la pena esporsi e rischiare una parola in piu..piuttosto di una parola in meno!
            VIVA DREAMS!

FOSSI BRAVO IN PVP ALLA PARI DELLE PAROLE... OWNERESTIIIIII TUTTI!!!!! peccato che sei sgarzo )

Commenta

asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Quoto Haldir, il suo concetto di fondo (ma non che novità = + players)
              Grazie..pero' le novità forse fanno tornare quelli che hanno lasciato per mancananza di stimoli!

e il suo italiano molto stentato.

Vogliamo parlare del tuo inglese?

scherzo

...cut
              ...
              Vera anche questa sfumatura!

Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
              FOSSI BRAVO IN PVP ALLA PARI DELLE PAROLE... OWNERESTIIIIII TUTTI!!!!! peccato che sei sgarzo )
              Devo ricordarti il mio punteggio di 6 a 3 nei nostri duelli uno contro uno?
              BELLA!!!! Finito dreams finito
              Cit dryfus
              Ultima modifica di carrasuperevil; 06-01-2013, 02:14.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Io sto con le parole di Onision al 100% però devo ammettere che anche quelle di Haldir mi hanno convinto..anche nella vita reale credo che la verità stia sempre nel mezzo e penso Haldir lo abbia centrato!Il giusto compromesso tra le parole di Onision e quelle dei lamentosi/scassamaroni..
                Una cosa che accomuna entrambi è l'amore per questo gioco..un po d'impegno da parte di tutti e le cose si sistemeranno ..

Commenta

asd

Penso che molti utenti vorrebbero vedere approfondito questo discorso cercando di capire anche cosa ne pensa a riguardo lo staff...se puo' esistere un punto di incontro o se ci sono delle motivazioni valide dietro a questa strana,dal mio punto di vista,scelta!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Beh diciamo che l'alone di mistero può essere intrigante per un po' come una donna che non te la da la prima sera ma dopo 1 anno di appuntamenti senza neanche un bacetto, uno si rompe il caz...
                    Ops.. di nuovo a parlare dei miei problemi, scusate sono OT.
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      Beh diciamo che l'alone di mistero può essere intrigante per un po' come una donna che non te la da la prima sera ma dopo 1 anno di appuntamenti senza neanche un bacetto, uno si rompe il caz...
                      Ops.. di nuovo a parlare dei miei problemi, scusate sono OT.
                      Sei sempre stato un passo avanti

Ve fate troppe pippe mentali, staff o non staff ultima ormai è un gioco fine a se stesso, chi lo ama ci gioca ancora, incentivi o meno. L'unica cosa che si può rimproverare allo staff è che se avesse investito lo stesso tempo che ha investito per le quest "girati a nastro tutti i mob di sosaria e vinci il premio" e avessero fatto qualcosa di più per il pvp, magari abbandonando la buffonata dell'osi style e venendo più incontro all'utenza, ci sarebbero stati sicuramente più utenti attivi e ancora giocanti (che invece hanno smesso perchè ci si annoiava).
                      La tipologia di gente che gioca non aiuta, basta farsi un giro su duelli e retards e si capisce cosa voglio dire.

Poi fatevi un esame di coscienza, state a blaterare da un mese quasi per una spada da pve a 6 prop, a cercare i colpevoli come sherlock holmes quando ormai siete rimasti in 4 gatti a smazzarvi.

Commenta

saro chiaro e circonciso.
                        onsiiuon perche non rispondi?
                        la gentre vorrebbe saperne di piu e sinceramente penso che molte promesse siano un po un "vedrai" per far giocare ancora un po la gente e per farla stare calma
                        al contrario una vostra risposta farebbe piu chiarezza e toglierebbe ogni dubbio..
                        allora noi le domande vele abbiamo fatte e senza frecciatine attendiamo una risposta.
                        icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                        8 anni è sei ancora così sgarzo?
                        Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

cut...
                          Questo messaggio è a nome mio e non dello staff. Ci ho messo "la faccia" e quindi posso dire quello che è il mio pensiero, ma non posso "infrangere le regole", ossia decidere io per tutto lo staff senza essermi consultato con gli altri!

Io potrei condividere o meno quello che dici, ma alla fine prima di parlare a nome dello staff si deve prendere una decisione comune, io valgo tanto quanto gli altri.

Se in riunione decideremo di modificare il metodo di "anticipazione/avviso" degli eventi/fix/ecc, lo verrete a sapere, altrimenti non posso cambiare le cose come mi pare e piace

cut...
                          Io capisco il punto di vista di tutti, ma sono abbastanza sicuro che:

- se non diciamo nulla la gente dice "Sti qua non fanno niente"

- se diciamo cosa facciamo ed un'ipotetica data e poi tocca rimandare di mesi e mesi per problemi, la gente dice "Se vabbè, le solite chiacchiere per tenere gente"

- se diciamo che stiamo lavorando, ma senza specificare a cosa, la gente dice "...quello di cui stiamo parlando ora..."

Quindi sinceramente penso che l'unico modo per non avere problemi riguardo alle cose nuove (non calcolando nemmeno che poi possono piacere come no!) sarebbe quello di dire "cose nuove in arrivo" o "nuovo dungeon con i cani a dondolo in arrivo il 4 gennaio" e poi riuscire a farlo senza avere alcun imprevisto.

Mi pare abbastanza difficile che si possa realizzare...anche se sarebbe stupendo!

In ogni caso questa sera in riunione proporrò l'argomento: "Anticipazione di fix/modifiche/ecc senza essere vaghi"

Ne parleremo e si vedrà cosa ne pensano tutti e cosa decideremo alla fine.

Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
                          cut...
                          Non è che non rispondevo, ma avevo altro da fare e rispondere tanto per fare non mi sembrava il caso. Quindi ho aspettato il primo momento un po' più libero che ho trovato

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

In ogni caso questa sera in riunione proporrò l'argomento: "Anticipazione di fix/modifiche/ecc senza essere vaghi"

Onision

Penso sia la prima volta che non sclero per via dei GM, come Tempus sà bene ho fatto guerra parecchie volte ai GM per via privata ma stavolta devo farti i miei complimenti Oni, sarà che sei uno dei pochi GM che mi sta simpatico, ma devi avere due p@lle grosse per fare questo post, rischiando anche di prenderti cazziatoni da altri membri dello staff (Amdir)* .

Ora però mi aspetto anche una risposta ovviamente, nel senso che mi piacerebbe sapere l'esito, cosa si è detto a riguardo (non intendo Amon ha detto questo, lilith questo ecc.) ecc. ecc. ecc.

Io sono il primo a criticare per mancanza di novità, più volte sono stato sulla soglia di smettere (qualche mese fa ho smesso per poi ricominciare) per questo, dal 2007 al 2013 non ho visto uno straccio di novità ma leggendo questo post penso di aver capito che le novità ci sono, questi event (mi pare 7 in un mese) significano qualcosa, devono significare qualcosa, ne sono convinto.

Ancora i miei complimenti Onision.

*Sia chiaro, contro Amdir non ho nulla ma essendo il più severo, non mi avrebbe sorpreso una sua riposta con toni accesi contro onision.
                            Gothoth.

Commenta

bene mi e' piacuta la risposta...non ho nulla da ridire
                              icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                              8 anni è sei ancora così sgarzo?
                              Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Come promesso, abbiamo parlato in riunione dell'argomento: "Anticipazione di fix/modifiche/ecc senza essere vaghi"

Il risultato è stato che (ora parlo a nome dello staff):

Nessuno di noi vuole prendersi - e non può prendersi - la responsabilità di anticipare le cose che verranno fatte, per il semplice fatto che molte volte è capitato che, anche con tutta la buona volontà, molti progetti siano slittati di mesi o finiti nel dimenticatoio, a causa di imprevisti.

Non ci è quindi possibile anticipare nulla se il progetto è ancora in fase embrionale, o comunque ancora non pronto ad essere implementato, qualunque esso sia.

Non abbiamo alcun interesse a tenervi sulle spine, mentirvi o nascondervi le cose, ma il ruolo di membro staff, ahimè, viene SEMPRE dopo le problematiche della vita reale (non essendo il nostro lavoro), e di conseguenza non possiamo promettere nulla apparte che qualunque cosa facciamo, la facciamo con il massimo dell'impegno e della passione, col collettivo ed unico obiettivo di fornirvi il maggior divertimento possibile.

Spero di essere riuscito a farvi arrivare il concetto nel migliore dei modi.

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X