annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggio da Onision

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio da Onision

    Ciao, prima di iniziare faccio una premessa:

    TUTTO QUELLO CHE SCRIVO, E' SU MIA INIZIATIVA E NON DEVE ESSERE INTERPRETATO COME IL PENSIERO DELLO STAFF (che poi possa essere condiviso è un altro discorso)

    ------------------------------

    Sto leggendo cose che fanno cadere le pa...diciamo braccia va.

    Prima di far stufare me ce ne vuole! E tanto!

    Io posso capire le lamentele, la voglia di novità e di tante altre cose....ma spesso sbagliate totalmente il modo di porvi!

    Ci sono quelli che parlano solo per tirare frecciatine, offese velate o anche alla luce del sole. Poi ci sono quelli che usano account fasulli per postare...incitare a rivolte o svelare chissà quali segreti. Infine "i peggiori", quelli che parlano e argomentano interi thread sul sentito dire...

    -----------------------------

    Prima mi sono imbattuto nell'ennesimo post di lamentele e punzecchiature allo staff e mi son sentito in dovere di rispondere oltre che amareggiato (ma tanto a lui che gliene frega?):

    Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
    "Stiamo lavorando per voi"

    "A breve tantissime novità"

    "Abbiate fiducia nello staff"

    ----> Ogni settimana una nuova quest caccia al tesoro pvm

    VABBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
    Ripeto che parlo per me, per non tirare in ballo nessun altro dello staff in questa MIA iniziativa di postare...

    Io, come tutti voi (presumo) ho una vita reale. Questa comprende l'avere impegni, imprevisti, ecc...

    Quindi il tempo per UOD è quello che è, di conseguenza spesso e volentieri mi trovo a passare la giornata a lavorare (il mio lavoro vero), assolvere ai miei impegni della vita di tutti i giorni e passare, spesso e volentieri, le notti in bianco per trovare il tempo per UOD.

    "Che ca@@o me frega?" potreste pensare voi, e avreste anche ragione, ma queste parole erano per farvi capire la passione che ci metto e in questo caso posso tranquillamente parlare a nome dello staff, che ci mettono in tanti di noi!!!

    Nessuno mi obbliga a farlo, non sono pagato e non ne traggo vantaggi nella vita. Mi piace, UOD mi ha dato tanto in termini di divertimento, amicizie, ecc...e da 2 anni a questa parte faccio di tutto per ricambiarlo cercando di fare la mia piccola parte per la community.

    Ora rispondo al simpaticone che ho citato poco sopra:

    1 - per le novità (di ogni genere, non parlo solo di quest), serve tempo e finché non potrò rispondere - "Che fai nella vita?" "Sono nello staff di UOD e guadagno da dio" - dovrò conciliare le cose come meglio potrò

    2 - ho dei file grossi come una casa, pieni di cose da fare per UOD (di ogni genere, non parlo solo di quest) e tante di queste cose sono in via di sviluppo ma come in qualsiasi cosa, ci sono gli imprevisti, le modifiche perché pensandoci meglio ti accorgi che quella cosa è meglio se fatta in un altro modo, ecc...

    3 - il ruolo di staff è parecchio difficile, molti pensano che siano 2 tasti, 4 risate e unicorni che sputano arcobaleni...ma non è così. Per gli eventi che magari voi fate in 45 minuti, a noi ci sono volute più di 20-50-100 ore per prepararli. Per i fix (so che in questo periodo non ne avete visti, parlo in generale) ci vogliono ore e ore di discussione, analizzare le conseguenze e uno o più scripter che ci possano lavorare sopra, i successivi test e poi si può finalmente uppare! Alcuni fix sono facili (per chi sa scriptare), altri possono fare impazzire per mesi!

    4 - "Abbiate fiducia nello staff" comprende tutte le sfaccettature:

    - per gli eventi
    - per i fix
    - per essere aiutati
    - per subire lo stesso trattamento di qualunque player!!!
    - ecc...

    Se c'è del marcio o semplicemente qualcuno che ha sbagliato nello staff, sono il primo a volere chiarezza. Io non sopporto l'abuso di potere, i favoritismi, ecc...quindi se sapessi che lo staff protegge o è indifferente a queste cose, me ne sarei già andato da tempo!

    Io so che quando viene riscontrato un problema inerente a qualcuno dentro lo staff, si fanno tutti i controlli del caso, si parla su cosa fare, ecc...

    Alcuni nello staff negli anni se la sono proprio cercata, altri ci sono finiti in mezzo, ecc...e voi spesso non aiutate per niente con i vostri interventi!!!

    Credetemi o no, finché sarò nello staff, farò tutto ciò che è nelle mie possibilità perché sia tutto il più pulito possibile agli occhi di tutti!

    E non è un discorso da pre-elezioni...spero che più delle mie parole, parlino i fatti per chi c'era in questi miei 2 annetti di staff...

    Dietro le quinte di UODreams ci sono persone che danno tantissimo del loro tempo libero, tutta la loro passione e il loro impegno per questo progetto.

    Se lo staff non codividerà il mio pensiero ne subirò le conseguenze...

    Quello che chiedo a TUTTI voi è molto semplice...

    LASCIATECI LAVORARE IN PACE

    Posso essere forte quanto voglio, fregarmene delle frecciatine, ecc...ma ad un certo punto inizi anche a chiederti "chi me lo fa fare? magari potrei dormire invece che farmi la notte in bianco per poi leggere certe cose". Per fortuna (o per vostra sfortuna chi lo sa ) fino ad ora l'amore per Dreams e per i miei compagni in staff, mi ha sempre fatto andare avanti nonostante tutto e spero proprio che continui così per tanto tempo!

    Concludo con:

    - CI SONO TANTE NOVITA' IN ARRIVO...in ogni ambito e faremo di tutto per metterle il prima possibile...ma voi dovete avere pazienza!

    - LA FIDUCIA NELLO STAFF E' FONDAMENTALE, avete tutto il diritto di dire la vostra opinione, ma cercate di farlo in modo civile ed intelligente! Il che comprende anche magari parlarne in privato con qualcuno di noi prima di postare sul forum ed alimentare magari inutili malcontenti!

    GRAZIE a chi ci sostiene ed ha fiducia in noi!

    Onision il prolisso
    Ultima modifica di OnisionStaff; 05-01-2013, 09:10.

  • #2
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    ...

    Io, come tutti voi (presumo) ho una vita reale. Questa comprende l'avere impegni, imprevisti, ecc...
    Su questo ho i miei dubbi visto che ci sono individui identificati da tre o più account contemporaneamente che passano il tempo sul forum a distruggere il duro lavoro degli altri. Per il resto andate avanti così, la mia pazienza e il mio supporto l'avete tutto

    EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

    VENDOR Emiya's Shop

    Commenta


    • #3
      Onision, lo scaxxo è comprensibilissimo, hai fatto bene a postare
      Per quanto mi riguarda, uppo tutto

      Commenta


      • #4
        Che dire...penso di parlare a nome di tutti (almeno quelli che hanno 1 solo account),è davvero un dispiacere vedere che persino una persona pacata e disponibile come te ,debba arrivare ad aprire un thread per questi personaggi fake come i loro molteplici account.
        Ammetto che a volte sono d'accordo con le opinioni dello staff,in altri casi meno,MA......
        Non ci piove che qualsiasi persona con un minimo di buon senso debba ringraziarti/vi (staff) per il tempo extra che dedicate per mantenere up questo shard.Tutti noi abbiamo una real e sappiamo che dedicare tempo a lavoro extra non stipendiati non è una cosa "normale" .Tanto di cappello a voi dello Staff.
        Per il resto ....col tempo le cose si sà cambiano.C'e da capire che sia come i player anche lo staff ha risentito di una carenza di Unità, inteso come persone fisiche,perciò tutto quello che si deve creare/correggere richiede una tempistica lunga,cosa che qualche individuo non riesce a capire.
        Tra l'altro complimenti a questi con multipli account.Cioè uno deve crearsi multi account in un game online per sparar ca*ate.HAHAH non so se definirlo un Pagliaccio oppure un Coniglio.
        Mano dura contro i furbetti(di qualsiasi rango dello shard) e qualche wipe secondo me ci starebbe tutto.Meglio una decina di account in meno ,piuttosto di una decina di account che s*****no tutto e mandano lo shard a pu**ane.
        B' H' W' S' P'
        Discord : Valencia#0263

        Commenta


        • #5
          Messaggio tanto lungo quanto vero XD

          Hai detto delle cose giustissime, speriamo che si chiarisca tutto al più presto con queste persone perchè poi quelli che ci rimettiamo siano noi players.

          Appena ho letto "Messaggio da Onision" ho pensato: C@zz, ora lascia anche lui lo shard
          Poi invece ho letto parole vere, e piene di significato.

          Grazie di tutto..!!

          • ICQ 605414737

          Commenta


          • #6
            Io come sempre ho detto credo e crederò sempre a questo shard, i gm fanno un grosso lavoro per noi, e dovremmo collaborare anche noi in qualche modo quindi cercando di restare uniti e aiutarci a vicenda credo che la situazione migliori completamente perchè ci credo molto a uod! comunque up per onision

            Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

            ICQ: 608-794-930

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Concludo con:

              - LA FIDUCIA NELLO STAFF E' FONDAMENTALE, avete tutto il diritto di dire la vostra opinione, ma cercate di farlo in modo civile ed intelligente! Il che comprende anche magari parlarne in privato con qualcuno di noi prima di postare sul forum ed alimentare magari inutili malcontenti!

              GRAZIE a chi ci sostiene ed ha fiducia in noi!

              Onision il prolisso
              Esattamente quello che penso..ma nell'esprimere questo pensiero mi è stato dato del ruffiano :P è un concetto fondamentale,fiducia e rispetto reciproco (soprattutto da parte di qualche player)!
              Naturalmente uppo anche il resto..sei sempre il top

              Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
              Appena ho letto "Messaggio da Onision" ho pensato: C@zz, ora lascia anche lui lo shard
              Ehm..me la so fatta addosso..pur'io ho pensato lo stesso (accompagnato da una serie di bestemmie irripetibili)

              Commenta


              • #8
                Onision uppo tutto quello che hai detto, dal titolo del post pensavo stessi mollando tutto xD mi son preso paura xDD
                vediamo se questi simpaticoni tra una setimana csi sono dimenticati tutto e ricominciano
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  Io invece non sono pacato quindi mi permetto di dire delle cose..

                  @ Chi sa solo gettare m3rda: avete veramente rotto le p4lle (generalizzo) di paragonare le quest ai fix:
                  • per fare le quest non servono scripters anche per le cose più complesse che vedete (come può essere la lotteria di UOD), servono solamente gli "xml spawner" ed una grande conoscenza nell'xml come la ha il grande Onision (senza nulla togliere a Lili che mi ha insegnato tutto quello che so e che vi dico).

                  • per fare fix servono scripters (e trovarne al giorno d'oggi è veramente difficile, soprattutto disposti a collaborare con un progetto di UO)

                  FARE QUEST NON TOGLIE TEMPO AI FIX. CHIARO?

                  Non voglio atteggiarmi da membro staff (anche perchè non lo sono), vi dico solo quello che so dalle mie esperienze da staffer passate.

                  @ Lo staff: quando vengono fuori certe cose dovete aspettarvi lo sdegno della community che con tanta fatica (nella maggioranza dei casi) si adopera ad avere determinati items per poi scoprire che qualcuno li adda. con questo non voglio giustificare chi usa questi fatti come pretesto per tirare frecciatine inutili, però penso sia giustificato chi chiede il perchè, il come sia stato possibile, chi chiede di fare chiarezza e sapere cosa ne sarà dell'artefice.

                  Spero non me ne vogliate, e comunque state facendo un ottimo lavoro. Lo so che facile da dirsi ma difficile da farsi ma per quanto potete: non badate a sti tipi multi fake account, bannateli direttamente e andate avanti.
                  Ultima modifica di gramoz; 05-01-2013, 12:40.

                  Commenta


                  • #10
                    Concordo. Up per Onision


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Io, come tutti voi (presumo) ho una vita reale.
                      Onision il prolisso
                      Oggi (sabato), 08:57

                      vita reale... ahahahah


                      :*

                      Commenta


                      • #12
                        il rosik dei bbk ha raggiunto livelli di fastidio inaudito rispetto a quando giocavo... gente che dovrebbe smettere di giocare, perchè rodersi il fegato dietro a ste farneticazioni (akroma, abraxas, la cazzo di radiant) anzichè divertirsi è da manicomio

                        solo per rispetto verso certe persone che mi hanno dato fiducia in passato mi trattengo dal dire cose che andrebbero tutte a favore dello staff in questa particolare circostanza, solo perchè loro per primi non ne parlano... ma leggere il forum questi giorni mi ha fatto veramente rosikare per il disprezzo e le infamate che impazzano a destra e a manca (e per aver detto questo, mi scuso)

                        spero che lo staff riesca ad essere superiore come al solito e mantenere la voglia di continuare a mandare avanti lo shard

                        un saluto speciale a cipollotto, lilith, drack, tempus e tutto lo staff (se ritenete giusto cancellate pure questo messaggio)
                        ----------

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                          un saluto speciale a cipollotto, lilith, drack, tempus e tutto lo staff (se ritenete giusto cancellate pure questo messaggio)
                          In che anno giocavi? :O

                          • ICQ 605414737

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                            (se ritenete giusto cancellate pure questo messaggio)
                            potete cancellare anche l'account di questo blablablero :**

                            Come al solito Rada hai espresso il tuo saggio pensiero ^_^

                            Commenta


                            • #15
                              asd

                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              - CI SONO TANTE NOVITA' IN ARRIVO...in ogni ambito e faremo di tutto per metterle il prima possibile...ma voi dovete avere pazienza!
                              Se posso osare vorrei dirti una cosa...se avrai notato un sacco di gente se ne è andata e se ne sta andando ogni giorno...siamo sempre di meno...
                              goccia dopo goccia sto shard rimarrà senza linfa vitale..il tutto perche la gente nn ha piu nulla da fare ne stimoli!
                              E in continuazione leggo post in giro dove ripetete sempre questa frase..sono anni ormai che sento quella frase..Ci sono novità in arrivo...
                              Visto che hai molta passione e questo tuo ruolo nello staff lo prendi come un lavoro vorrei darti un consiglio che probabilmente gia segui nella vita reale...
                              Per lavorare bene bisogna prendere spunto da quelli che lavorano meglio di te...
                              Con questo nn sto dicendo che lavori male...ma voglio arrivare ad un punto!
                              Ed è qua che oso darti questo esempio
                              Su w0w,quando milioni e milioni di giocatori si stufano e iniziano a provare giochi nuovi la blizzard che fa?
                              Butta fuori l'ennesima espansione e WALA'..la gente torna per mesi come d'incanto!
                              E sai che fanno??? Publicizzano la cosa fino a scassarti le suddette P***E
                              Publicità ovunque,in tv,nei siti,sul sito principale,via mail ecc ecc ecc
                              Visto che voi nn siete la blizzard e noi nn siamo milioni nn vi sto chiedendo questo...ma solo un minimo di buon senso imparando da quelli "migliori" di noi
                              La frase "CI SONO TANTE NOVITA' IN ARRIVO" ripetuta per mesi e mesi nn l'ho mai visto fare dalla gente citata sopra!
                              Dovete decidervi una volta per tutte a PARLARE..cosa che nn fate mai!
                              Ci sono segreti di stato di cui nn puoi parlare??? Ma da quando in quando si fa publicità in questa maniera??
                              Ci sono novità in arrivo?? PARLA!! Di quali novità stai parlando?Ci vuole chiarezza!
                              Capisco che nn vuoi rischiare di dire una cosa e magari accorgerti che è piu complicata del previsto e nn riuscirai a farla nei tempi previsti ma almeno devi dire di cosa si tratta!
                              Anche la blizzard ha di questi problemi ma nn scrive " In arrivo tante novita"! Che discorso è?
                              Quando sta la vorando ad una cosa scrive : " In arrivo la nuova espansione Mists of pandaria"
                              Ci lavora il tempo che ci vuole e poi scrive :" A settembre dell'anno prossimo uscirà la nuova espansione Mists of pandaria"
                              Oppure
                              "Per gli amici italiani in arrivo la patch per giocare completamente in italiano"
                              Step successivo : "Fra circa 3 mesi dovrebbe arrivare la patch e i nuovi shard italiani con transfer gratuito"
                              Ecc ecc ecc
                              Nn ho mai letto da nessuna parte:" In uscita qualcosa a cui stiamo lavorando..sarà una sorpresa"

                              e per mesi

                              Capisci quello che voglio dire??
                              Nn è una critica personale perche stai seguendo la linea che dal 2006 lo staff sta seguendo...ma è sbagliata!

                              "Quest dungeon": Uccidi un numero imprecisato di mob e dropperai"
                              ALE' ( Te lo dice uno che ha garb trinket e tutto )

                              Blizard : " Uccidi i boss dei 10 dungeon di twhilight e avrai possibilità di droppare una cavalcatura volante"
                              ecc ecc

                              Tu potrai rispondermi : " Perche nn vai a giocare dalla blizzard?
                              Gia lo sto facendo ma la mia vuole essere una critica costruttiva perche ci tengo a dreams almeno quanto te!

                              La gente è stufa di palrare d'aria fritta!
                              Siate chiari una volta per tutti...hai un idea?? Esponila cribbio ^^
                              Esempio : STO LAVORANDO A STYGIAN ABYSS UN PO DI PAZIENZA E VI FARO' SAPERE QUANDO USCIRA'!
                              Urlalo al mondo quali sono ste novita' in arrivo....altrimenti fate la figura che stanno facendo i nostri politici...mille promesse...e fatti ZERO!

                              Buon lavoro spero le mie paole vengano interpretate nella corretta maniera!

                              A volte vale la pena esporsi e rischiare una parola in piu..piuttosto di una parola in meno!
                              VIVA DREAMS!
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 05-01-2013, 18:24.


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X