annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao raga mi son stufato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao raga mi son stufato

Sò cosa state pensando, "finalmente ci siam tolti dalle palle sto tipo" xDD

Non ho più voglia di giocare e mi son stufato di certe politiche prese, e come sta andando la situazione con lo shard. Sto dando in gilda tutta la mia roba, e le 6 hooded colorate che vedete nei vendor a luna (uscita W) tra 5 giorni le regalerò random a player a luna, buttandole a terra in un momento non specificato

Ciao raga
    Ultima modifica di dolamroth; 05-01-2013, 03:23.
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Tutto questo perchè hai spammato nel mercato e sei stato NUOVAMENTE ripreso? WoW, secondo me le tue SEI hooded colorate ti hanno dato alla testa.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Tutto questo perchè hai spammato nel mercato e sei stato NUOVAMENTE ripreso? WoW, secondo me le tue SEI hooded colorate ti hanno dato alla testa.
      Questo post caro Marku era gia previsto da alcuni giorni, solo che volevo partecipare all'evento della befana, perchè ho sempre ammirato quanto si impegnano i nostri quester, e non mi sarebbe dispiaciuto parteciparvi. Fatto sta che per un "" sul forum in mercato mi si è prolungata la jail di 2 giorni. E quindi lo ho anticipato ad oggi. ciau buon game
      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

ma io senza te che faccio ora? :_(
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
          Sò cosa state pensando, "finalmente ci siam tolti dalle palle sto tipo" xDD

Non ho più voglia di giocare e mi son stufato di certe politiche prese, e come sta andando la situazione con lo shard. Sto dando in gilda tutta la mia roba, e le 6 hooded colorate che vedete nei vendor a luna (uscita W) tra 5 giorni le regalerò random a player a luna, buttandole a terra in un giorno non specificato

Ciao raga
          le hooded invece de srotolarle a random (che poi sarà lo stesso random di UOD...) donale al museo delle hooded a Luna *_*

Commenta

la mia assenza da icq ti ha fatto cadere in depressione? povero piccolo.
            non dare niente a nessuno e mantieni il tuo account.
            da quanto ci conosciamo? tanto. quante volte hai smesso e quante sei tornato? tante.
            non sarà l'ultima questa.
            ciao a presto ^^

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Non siamo quel che si potrebbe definire *amici*, e ti ho flammato quando a mio parere te lo meritavi, ma mi dispiace che tu vada via. Però se UOD non ti diverte più, è inutile restare e farsi anche sangue amaro per le cose che non vanno giù, quindi ti auguro buone cose e buon divertimento altrove. Un saluto, Killa

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

So contento .. Ciao!

Commenta

Ciao xene mi dispiace molto che tu molli, ci becchiamo !

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                    Non siamo quel che si potrebbe definire *amici*, e ti ho flammato quando a mio parere te lo meritavi, ma mi dispiace che tu vada via. Però se UOD non ti diverte più, è inutile restare e farsi anche sangue amaro per le cose che non vanno giù, quindi ti auguro buone cose e buon divertimento altrove. Un saluto, Killa

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Inutile dire che mi spiace tanto..nonostante tutti ti abbiano dato contro per la quest dungeon, io ho sempre reputato te un player corretto..non me la sento di dirti resta, perché come dice Gotica se non ti diverti non ha senso continuare..anche se la speranza è che tu rimanga :P
                      Per il momento buona real

p.s. faccio lo sfacciato..la hooded grigia da morto l'accetterei volentieri!

Commenta

se vuoi io te le pago ache xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

un altra vittima di marku

Commenta

regalale a new player young se proprio devi, è inutile che vai ad arricchire gente che ha gia tutto!!!

Commenta

Sto operando...
                            X