annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug sulle resistenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug sulle resistenze

    Dato che è 3 giorni che faccio page senza risposta provo a postare qui sperando in un esito migliore....
    Io ho tutte le resistenze bloccate a 20 (pysical, fuoco, freddo, ecc....) anche dopo essere morto e ressato mi restano a 20....ache denudandomi, anche indossando una plate; insomma: restano SEMPRE a 20, vi prego di aiutarmi

  • #2
    Ciao!

    Il tuo page ha già avuto risposta da vario tempo (controlla nella sezione page del sito).

    Immagino che in passato avessi fatto page in game. I page di questo tipo devono invece essere fatti su sito.
    In game infatti i page scompaiono non appena ti sconnetti, perciò a meno che non si tratti di problemi immediati di cui hai bisogno nel momento stesso in cui li esegui e non in seguito, devi sempre usare il sito.

    Rispondo anche per gli altri di controllare il funzionamento di resisting spells.

    Commenta


    • #3
      scusate ma penso ci sia qualcosa di sballato nelle resistenze..

      tipo la mia spined leather armor ha
      ca 45
      fuoco 30
      freddo 22
      veleno 21
      energia 20

      ma a quanto viene fuori da stratics
      http://uo.stratics.com/content/arms-armor/armorcalc.php

      dovrei avere

      ca 42
      fuoco 24
      freddo 18
      veleno 18
      energia 18


      Ahhh anche 240 di luck ma quando lo implementate??

      Commenta


      • #4
        Anche la mia ha resistenze maggiori, ma è per via di alcuni pezzi craftati exceptional. Controlla se è così, perché i pezzi exceptional hanno un bonus di 6 punti distribuiti tra gli elementi.

        Commenta

        Sto operando...
        X