annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se è come penso qui finisce male...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Senza volto nn e' x il PRENOTARE ma fatto sta che c'e' un post sul forum in cui a lettere cubitali si dice che si andava a fare il pippero...e di sicuro tutti sapevano che era evocato visto che siamo in 10pg su sto server...nn e' bello che cmq noi facciamo il lavoro e uno arriva bello bello e porta via tutto il lavoro...il prenotare significa che noi l'abbiamo incominciato e lo finivamo noi....

Commenta

Originally posted by Vulkan
      Senza volto nn e' x il PRENOTARE ma fatto sta che c'e' un post sul forum in cui a lettere cubitali si dice che si andava a fare il pippero...e di sicuro tutti sapevano che era evocato visto che siamo in 10pg su sto server...nn e' bello che cmq noi facciamo il lavoro e uno arriva bello bello e porta via tutto il lavoro...il prenotare significa che noi l'abbiamo incominciato e lo finivamo noi....
      Concordo hai pienamente ragione..
      Io però vi invito a non organizzarvi sul forum o gli sciacalli vi fregheranno sempre... sarà pure sbagliato come mi organizzo io (secondo alcuni..) con il mio gruppo però almeno sono leale e non rubo niente a nessuno....

Commenta

Se aragorn che è un war ha segato il pippero gli faccio i complimenti, io ho letto le stat sul bestiario e mi sono spaventato....4200hits

cmq a saperlo sarei andato io a segarlo.

Scusate, ma se io arrivo a despise o in qualsiasi altro dung e mi vedo un champion summonato cerco di sconfiggerlo e se ci riesco buon per me.
        Se gli altri non ci sono riusciti in 10 e io da solo si allora sono contento ))
        ghghgh

peccato che a toglierli 4200hits col vortex ..... hiihhiih
        Originally posted by Volder
        Non sono newbbo, sono solo NON CLASSATO
        Tutti sono uguali davanti a Dio.... ma quando arriva Volder, sono CA**I TUOI!!!!

Lolth, the Spider Queen
        Ro'che, Primo Fabbro di Underdark

Commenta

un war da solo muore 100 war da soli muoiono, il pippero ti trasforma in topo al tocco, lo si fa solo di arcieri e summon che vengono dispellate dai ratmeig (topi mago).
          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by Senza Volto
            Se aragorn che è un war ha segato il pippero gli faccio i complimenti, io ho letto le stat sul bestiario e mi sono spaventato....4200hits

cmq a saperlo sarei andato io a segarlo.

Scusate, ma se io arrivo a despise o in qualsiasi altro dung e mi vedo un champion summonato cerco di sconfiggerlo e se ci riesco buon per me.
            Se gli altri non ci sono riusciti in 10 e io da solo si allora sono contento ))
            ghghgh

peccato che a toglierli 4200hits col vortex ..... hiihhiih
            Nessuno ha detto ke l'ha segato da solo...anzi.

Cmq il ragionamento nn regge. Il champion spawn va considerato come un tuttuno. Il lavoro di evocazione del champion e quello della sua uccisione nn sono momenti distinti. Se tu dopo ke noi lo abbiamo evocato in 5 ore di combattimenti arrivi e lo seghi è un puro e semplice furto.

La tua felicità nel segare un Champion trovato "x caso" è inversamente proporzionale alla delusione di 15pg ke hanno passato una serata a uccidere mostri ( perdendo reagenti, cavalli, armature, bende etc etc) e ke -almeno buona parte- erano già pronti per dare la mazzata finale la sera seguente.

Sviluppando il tuo "ragionamento" allora è corretto aspettare ke qualkuno incominci uno spawn x poi arrivare magari al momento della evocazione tirare due colpi al champion e bekkarsi le scroll
            al momento della sua morte.

La mala fede di ki lo ha segato. Ripeto MALA FEDE . E' dimostrata dal fatto ke nessuno di questi "eroi" ha il coraggio di farsi avanti. La speranza è l' ultima a morire cmq...

Commenta

Sto operando...
            X