Senza volto nn e' x il PRENOTARE ma fatto sta che c'e' un post sul forum in cui a lettere cubitali si dice che si andava a fare il pippero...e di sicuro tutti sapevano che era evocato visto che siamo in 10pg su sto server...nn e' bello che cmq noi facciamo il lavoro e uno arriva bello bello e porta via tutto il lavoro...il prenotare significa che noi l'abbiamo incominciato e lo finivamo noi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Se è come penso qui finisce male...
Comprimi
X
-
Originally posted by Vulkan
Senza volto nn e' x il PRENOTARE ma fatto sta che c'e' un post sul forum in cui a lettere cubitali si dice che si andava a fare il pippero...e di sicuro tutti sapevano che era evocato visto che siamo in 10pg su sto server...nn e' bello che cmq noi facciamo il lavoro e uno arriva bello bello e porta via tutto il lavoro...il prenotare significa che noi l'abbiamo incominciato e lo finivamo noi....
Io però vi invito a non organizzarvi sul forum o gli sciacalli vi fregheranno sempre... sarà pure sbagliato come mi organizzo io (secondo alcuni..) con il mio gruppo però almeno sono leale e non rubo niente a nessuno....
Commenta
-
Se aragorn che è un war ha segato il pippero gli faccio i complimenti, io ho letto le stat sul bestiario e mi sono spaventato....4200hits
cmq a saperlo sarei andato io a segarlo.
Scusate, ma se io arrivo a despise o in qualsiasi altro dung e mi vedo un champion summonato cerco di sconfiggerlo e se ci riesco buon per me.
Se gli altri non ci sono riusciti in 10 e io da solo si allora sono contento ))
ghghgh
peccato che a toglierli 4200hits col vortex ..... hiihhiihOriginally posted by Volder
Non sono newbbo, sono solo NON CLASSATO
Lolth, the Spider Queen
Ro'che, Primo Fabbro di Underdark
Commenta
-
Originally posted by Senza Volto
Se aragorn che è un war ha segato il pippero gli faccio i complimenti, io ho letto le stat sul bestiario e mi sono spaventato....4200hits
cmq a saperlo sarei andato io a segarlo.
Scusate, ma se io arrivo a despise o in qualsiasi altro dung e mi vedo un champion summonato cerco di sconfiggerlo e se ci riesco buon per me.
Se gli altri non ci sono riusciti in 10 e io da solo si allora sono contento ))
ghghgh
peccato che a toglierli 4200hits col vortex ..... hiihhiih
Cmq il ragionamento nn regge. Il champion spawn va considerato come un tuttuno. Il lavoro di evocazione del champion e quello della sua uccisione nn sono momenti distinti. Se tu dopo ke noi lo abbiamo evocato in 5 ore di combattimenti arrivi e lo seghi è un puro e semplice furto.
La tua felicità nel segare un Champion trovato "x caso" è inversamente proporzionale alla delusione di 15pg ke hanno passato una serata a uccidere mostri ( perdendo reagenti, cavalli, armature, bende etc etc) e ke -almeno buona parte- erano già pronti per dare la mazzata finale la sera seguente.
Sviluppando il tuo "ragionamento" allora è corretto aspettare ke qualkuno incominci uno spawn x poi arrivare magari al momento della evocazione tirare due colpi al champion e bekkarsi le scroll
al momento della sua morte.
La mala fede di ki lo ha segato. Ripeto MALA FEDE . E' dimostrata dal fatto ke nessuno di questi "eroi" ha il coraggio di farsi avanti. La speranza è l' ultima a morire cmq...
Commenta
Commenta