annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se è come penso qui finisce male...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se è come penso qui finisce male...

    Baracoon the Pippero ke ieri dopo 5 ore di fatika era stato evokato e ke oggi eravamo pronti a sodomizzare è scomparso.

    Le cose sono 3

    O qualkuno lo ha ucciso
    O è scomparso.
    Oppure sono talmente st.....ke nn lo vedo

    Se è stato ucciso gli autori del tradimento sono pregati di postare qua sotto e spiegare

    Se è scomparso kiedo di farlo tornare x riempirlo di botte

    Se sono st.... pazienza!

  • #2
    Sparire non penso, noi lo abbiamo ucciso la sera successiva ad averlo evocato, mi sa che ve lo hanno segato oppure si e' spostato in un angolo che non avete controllato.
    Mi pare che se e' ancora evocato l'altare sia tutto rosso.

    Commenta


    • #3
      Spero davvero che non te lo abbiano segato ci sarebbe da mangiarsi le palle..
      Come dice il mio compare Pippero gira e potrebbe essere per tutto il livello controlla bene...

      Commenta


      • #4
        E' stato segato. Adesso voglio sapere da ki.

        Commenta


        • #5
          Io son passato oggi che ero fantasma da ieri sera e verso le 14.00 gironzolava allegro e spensierato nei dintorni, ignaro di cio che lo avrebeb atteso stasera. Non penso sia scomparso. Stava la a fare una passeggiata

          Commenta


          • #6
            ma perche' caxxo esistono persone di MMMMMMMMMMM che devono SEMPRE rovinare il gioco degli altri?????
            no comment...

            Commenta


            • #7
              magrai chi l'ha segato nn ha pensato che fosse prenotato

              Commenta


              • #8
                Questo succede perke ci vogliono 5 ore per segare un champion tra evocarlo e tutto.....

                io riuppo per abbassare i tempi di summon senno si va avanti cosi.... non tutti i pg possono dedicare la sera 5 ore a uo....



                X STAFF GM possiamo fare un referendum per dimezare i tempi dei champion ??? non si puo andare avanti cosi... iniziamo gia male.

                (Premesso ieri sera ero fuori e non ho partecipato, ma ieri pome con Kof e Aragorn abbiamo perso tutto per cercare di evocarlo).
                Originally posted by Volder
                Non sono newbbo, sono solo NON CLASSATO
                Tutti sono uguali davanti a Dio.... ma quando arriva Volder, sono CA**I TUOI!!!!

                Lolth, the Spider Queen
                Ro'che, Primo Fabbro di Underdark

                Commenta


                • #9
                  X quanto riguarda i tempi x me vanno bene. Le cose ke nn vanno bene sono altre...è necessario un kiarimento x evitare problemi in futuro.

                  Aspetto ke i "valorosi eroi" ke lo hanno segato si facciano avanti.

                  Commenta


                  • #10
                    l'ho visto

                    Era al bar sotto casa mia, si stava bevendo una spumeggiante birra mentre teneva nell'altra mano una fumante e favolosa malboro light

                    Commenta


                    • #11
                      l'ho segato IIIIIIIIIIIIIO il pippero!
                      Logicamente non da solo... con Oriano Ferrari e S-C-macher... c'era anche Barrichello ma portava le armi e basta...

                      apparte gli scherzi, chi l'ha segato (SE è stato segato) non poteva sapere che era prenotato! In fondo non sarebbe neanche giusto "prenotarlo".

                      In ogni caso, visto che ci vuole un monte di tempo per lo spawn uppo per il dimezzamento del tempo, così evitiamo delusioni varie
                      AKA Hologram


                      • A voi il nuovo successo dell'estate!
                      Ce l'hai proprio con me?
                      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                      Uno che, della vita, ha capito tutto...
                      Originally posted by SaGeOwL
                      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                      Commenta


                      • #12
                        Cioe ieri sera sono stato con Alucard Karon Kof Pacimero Die Manchis II e tutti e altri dalle 9 fino alle 2 del mattino.

                        E ora vengo a sapere che l hanno segato??????????????????????????

                        Ora voglio come minimo fare una gilda anti eroi che c hanno ucciso il nostro PIPPERO!!!!!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          adesso i mostri si prenotano????

                          se è cosi voglio in affitto destard con cancello e chiavi!!!

                          Ragazzi ma stiamo scherzando? ora uno si prenota i mostri?
                          Io faccio i complimenti a chi è arrivato e l'ha segato dato che io kof e aragorn non siamo manco riusciti a summonarlo perke siamo schiattati prima.
                          Originally posted by Volder
                          Non sono newbbo, sono solo NON CLASSATO
                          Tutti sono uguali davanti a Dio.... ma quando arriva Volder, sono CA**I TUOI!!!!

                          Lolth, the Spider Queen
                          Ro'che, Primo Fabbro di Underdark

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Senza Volto
                            adesso i mostri si prenotano????

                            se è cosi voglio in affitto destard con cancello e chiavi!!!

                            Ragazzi ma stiamo scherzando? ora uno si prenota i mostri?
                            Io faccio i complimenti a chi è arrivato e l'ha segato dato che io kof e aragorn non siamo manco riusciti a summonarlo perke siamo schiattati prima.

                            Io stanotte ho visto aragorn girare vestito da Pippero ( tanto ke pensavo fosse uno skerzo dei gm) dopo averlo rintracciato gli ho kiesto di farmi vedere se aveva 2 secondi x farmi vedere i vestiti con cui l' avevo visto poko prima. Si è recallato di corsa dicendo ke aveva fretta.

                            Nn accuso nessuno ma il suddetto è pregato di spiegare le sue ragioni sul forum.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by K4IN
                              Cioe ieri sera sono stato con Alucard Karon Kof Pacimero Die Manchis II e tutti e altri dalle 9 fino alle 2 del mattino.
                              mi chiamo Mitchan II ...

                              cmq, scherzi a parte, questa è la dimostrazione di quanto non vada bene l'impostazione attuale del champion spawn.

                              Ammetto che sono arrabbiato, quindi ciò che dico può essere di parte, perdonatemi da cercate di capirmi.

                              Siamo in 4 gatti che giochiamo ora, se non salta fuori il colpevole giuro che uno volta scoperto (non credete di passarla liscia) la pagherete amaramente. Non sto scherzando.

                              Ciao
                              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                              BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                              La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X