annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Che delusione ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Io su Visara al livello di onestà e la correttezza come GM non credo di poter rimproverare niente e mai mi sono giunte voci a riguardo quindi per me ha fatto il suo lavoro, ma su altre cose diciamo che non lo stimo e mi sono ritrovato nel post di deronegro.
    No spiegami qui come si fa a non capire che qualcosa di Visara non ti va a genio..escludi il GM,è chiaro..ti riferisci ad altro?Non ci interessa!!
    Ultima modifica di Kimimaru; 23-12-2012, 21:43.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      No spiegami qui come si fa a non capire che qualcosa di Visara non ti va a genio..escludi il GM,è chiaro..pensi ad altro!Non ci interessa!!
      sono curioso anche io...
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
        Ho giocato con entrambi i player in questione, perciò da come dite voi, dovrei avere l'armatura di gesù cristo e le armi di lucifero, invece non è così.
        Perchè non sono vere tutte le cazzate che dite, perchè il rosik vi acceca. Ora vediamo chi lavora per noi gratis....
        Up!
        Non sono granchè come forumer ma ci tengo a dirla: per un paio di castori che bruxano pure nel sonno, perdiamo il supporto di due persone che, con tutti i limiti che possono avere, hanno lavorato (aggratis) per la crescita dello shard?

Buon Natale UOD

p.s. chi c'era quest'estate magari si ricorda del pistolero: se gli scheletri nell'armadio sono di quel genere, tutt'apposto
        Ultima modifica di marcorc; 23-12-2012, 23:39.

Commenta

Originariamente inviato da marcorc Visualizza il messaggio
          Up!
          Non sono granchè come forumer ma ci tengo a dirla: per un paio di castori che bruxano pure nel sonno, perdiamo il supporto di due persone che, con tutti i limiti che possono avere, hanno lavorato (aggratis) per la crescita dello shard?

Buon Natale UOD

p.s. chi c'era quest'estate magari si ricorda del pistolero: se gli scheletri nell'armadio sono di quel genere, tutt'apposto

rimarchiamo aggratis, che la gente da un dito se ne prende un braccio ogni volta xd

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

No spiegami qui come si fa a non capire che qualcosa di Visara non ti va a genio..escludi il GM,è chiaro..ti riferisci ad altro?Non ci interessa!!
            Questa a me sembra polemica quindi ok, è come dici tu visto che qui non ne voglio fare.

Nuovamente ti dico che rispondevo spiegando il post di un altro utente che non era stato compreso e quello era un esempio per spiegare che non per forza ci si riferisca alla correttezza come staff, però va bene così se sei convinto di ciò che dici. Altro non c'è da aggiungere perchè ho spiegato 3 volte i miei post.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Nascosto? Non ne voglio parlare qui perchè non c'entra e ho detto che se proprio lo dovessi criticare sono oltre le cose (e nuovamente non parlo di onestà, nè di furbate, nè di add, nè di aiuti ad amici e via dicendo).
              Anche qui parli in prima persona.. o stai ancora spiegando il post di 2 anni fa di un pinco pallino qualunque? No..vi prego! se la pensate come Doom ditemelo perché comincio a credere di non saper leggere..

Commenta

La gente giudica poco secondo la verità, molto secondo le opinioni.... Non capisco come si fa a criticare Visa e il suo operato!!!!

The Fencer [Gst]
                Hades [-XF-] [NoX]
                Hades il Maledetto [LorD]
                Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Anche qui parli in prima persona.. o stai ancora spiegando il post di 2 anni fa di un pinco pallino qualunque? No..vi prego! se la pensate come Doom ditemelo perché comincio a credere di non saper leggere..
                  La finiamo? Hai avuto anche la ragione, basta.
                  Prendi gli stralci e ragioni su di essi a compartimenti stagni senza considerare cosa sia successo, a che cosa si stesse rispondendo insomma tutto.
                  E' ovvio che se estrapoli frasi puoi darle la parvenza che vuoi tu.
                  M'avete scritto determinate cose (TU fra tutti visto che il post in questione è successivo al tuo e mi fa sorridere come ancora continui a voler fare polemica e ad aver ragione che tra l'altro ti ho dato nel post precedente) ed io ho risposto cercando di farti capire il perchè avessi scritto certe cose visto che m'hai dato addosso.

Smettila con la polemica, rileggi tutto e ragiona. Io di mio non ho tirato fuori niente e 4...... vediamo se ci sarà pure la quinta.

p.s. il problema è più semplice: credo che tu non voglia leggere e abbia deciso a priori cosa io pensi ed è anche per questo che ti avevo chiesto prima di terminare con la polemica.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 24-12-2012, 03:27.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Datevi una regolata e per favore evitare il "ma mi continua a tirare in ballo" ecc...

Avete, se volete, la possibilità di parlare in privato!

Grazie

Onision

Commenta

Hai ragione Onision..scusa..

Commenta

Up!

Buon Natale UOD

Non sarai un granchè come forumer ma ti meriti un UP.. post semplice ed essenziale..
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

giocando con visara, per quello che ho visto posso dirvi che non ha mai avvisato per raidare, e i controlli per la gente away li faceva eccome. In ts si incazza parecchio se qualcuno di noi non rispetta le regole

è un italiano atipico
                          Ultima modifica di Vianda; 25-12-2012, 01:22.
                          Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Up!

Buon Natale UOD
                            *
                            Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Visa è una delle persone più oneste che abbia mai conosciuto,quando usa il pg per giocare è corretto con tutti i rivali anche con i peggiori lamer e sfido chiunque a dire il contrario.Quando invece utilizzava Akroma si comportava in egual modo con amici e nemici anzi con noi suoi compagni di gilda è sempre stato più severo.
                              Per badoglio non dico nulla perché non l'ho conosciuto.
                              Comunque vediamo di trovare il modo entro fine 2013 di fare andare via anche onision,lilith e tutti gli altri cosi i soliti rosik player saranno felici.
                              Buon game a visa e bado che adesso avranno più tempo per divertirsi
                              sigpic
                              Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Certe buone abitudini non vanno mai via, vedo ^^

Commenta

Sto operando...
                                X