Che poi derognegro non ha scritto un qualcosa che si avvicini ad una accusa, ma soltanto che secondo lui (ma non è troppo sbagliato questo modo di ragionare) chi vuole a tutti i costi segnalare la propria bontà magari è perchè ha la coda di paglia e questo non significa necessariamente che la coda di paglia sia riferita a gesti sconsiderati e furbi come gm, ma magari più a comportamenti verso le altre persone.
Siete convinti che significhi soltanto disonestà nella gestione del server. A me non ha dato questa impressione perchè ho una mia idea e per quel che so Visara è sempre stato onesto come Akroma, ma rispetto la vostra.
p.s. a casa mia quando si esprime il proprio parere in maniera civile e pacata senza offendere non si è simili al letame come è stato scritto.
Siete convinti che significhi soltanto disonestà nella gestione del server. A me non ha dato questa impressione perchè ho una mia idea e per quel che so Visara è sempre stato onesto come Akroma, ma rispetto la vostra.
p.s. a casa mia quando si esprime il proprio parere in maniera civile e pacata senza offendere non si è simili al letame come è stato scritto.
Commenta