annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Che delusione ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero solo che abraxas mi saluti *_*

Commenta

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
      Non vedo dove sia la novità, lo sappiamo benissimo tutti che sarebbe cosa buona e giusta congelare account player allo staff. Da sempre assistiamo alle stesse scene in game tra favoreggiamenti e rosicate da player risolte da staff.
      Tra abbandoni comandati e add selvaggi, tra giri champ con il gm e precedenze imbarazzanti.
      Non avrei alcun malumore a lasciare un account player a chi la fiducia se la e già ampiamente guadagnata, per carità.
      Se non erano più in grado di discriminare tra i due ruoli non vedo dove sia la delusione, complimenti a chi, in perfetta onesta, ha deciso di metter fine alle irregolarità.
      ma cio' che scrivi, lo puoi dimostrare in qualche modo? voglio capire coem faceva la gente.... cioe un gm li addava item per esempio e il player interessato intelligentemente lo spiffereva ai 4 venti? voglio cercare di capire come sono nate tutte ste cose.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      sono contento per loro due.

almeno potranno tornare a giocare senza la nevrosi di star attenti a qualsiasi cosa si faccia/dica per non scandalizzare il mondo rosikante.

visa è il player perfetto e sicuramente lo è stato anche da GM... chiunque dubiti del suo operato evidentemente non cià capito na mazza di che persona è.

tutti e due son sempre stati disponibili a qualsiasi cosa, chiarimento, aiuto etc etc.

sinceramente trovo che sia una perdità alta per lo staff in quanto sono due player molto esperti sia in pvm che in pvp.

la vera delusione Amdir è che ad averla vinta son stati ancora i rosikanti frignoni.
      up
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        spero solo che abraxas mi saluti *_*
        Ciao capezzolo <3

Commenta

Secondo me togliere l'account player ad un gm è una gran cazzata, per i seguenti motivi:
          - i GM devono anche giocare per capire cosa "non va", non basta per sentito dire
          - non è un lavoro, ma più un'opera di "volontariato", non vengono pagati quindi credo sia giusto che logghino col loro pg giocante se vogliono un po "staccare la spina"

Un po di controllo su questi account ci vuole, e sono d'accordo, ma io non so attualmente che grado di controllo ci sia quindi non posso permettermi di dire "fate più o meno controlli".

Secondo me la situazione che si è creata è molto più limpida di quanto si pensa (o si voglia far credere):
          Una volta scoperte le identità dei due gm in questione, la gente ha iniziato a vedere quelle che, secondo me, sono coincidenze come delle "porcate".
          Esempio: la gilda X ("avversaria" per eccellenza della gilda del gm Y) sta facendo harrower, arriva puntuale il raid da parte della gilda del gm Y -> la gente pensa ci sia stata una soffiata, ma per quanto ne so potrebbe benissimo esserci stata una semplice coincidenza.
          Anche per quanto riguarda il fatto dei cavalli di fazione, io faccio parte della gilda che aveva richiesto di rimettere i vendor di warhorse quindi dovrei avere il "dente avvelenato", sicuramente non l'ho presa bene ma non perchè era gm. Avrei reagito ugualmente anche se fosse stato un semplice player, però alla fine ho capito che se il game-play (non il fatto di essere gm, ma il game-play in se) glielo permetteva allora non aveva fatto niente di "illegale".
          Certe cose tocca aggirarle, e così abbiam fatto votando un nuovo capo fazione e mettendoci i vendor per conto nostro.
          Ultima modifica di gramoz; 23-12-2012, 14:02.

Commenta

Sinceramente non mi sembra un buon momento per perdere due collaboratori...
            Buone Feste
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Secondo me togliere l'account player ad un gm è una gran cazzata, per i seguenti motivi:
              - i GM devono anche giocare per capire cosa "non va", non basta per sentito dire
              - non è un lavoro, ma più un'opera di "volontariato", non vengono pagati quindi credo sia giusto che logghino col loro pg giocante se vogliono un po "staccare la spina"

Un po di controllo su questi account ci vuole, e sono d'accordo, ma io non so attualmente che grado di controllo ci sia quindi non posso permettermi di dire "fate più o meno controlli".

Secondo me la situazione che si è creata è molto più limpida di quanto si pensa (o si voglia far credere):
              Una volta scoperte le identità dei due gm in questione, la gente ha iniziato a vedere quelle che, secondo me, sono coincidenze come delle "porcate".
              Esempio: la gilda X ("avversaria" per eccellenza della gilda del gm Y) sta facendo harrower, arriva puntuale il raid da parte della gilda del gm Y -> la gente pensa ci sia stata una soffiata, ma per quanto ne so potrebbe benissimo esserci stata una semplice coincidenza.
              Anche per quanto riguarda il fatto dei cavalli di fazione, io faccio parte della gilda che aveva richiesto di rimettere i vendor di warhorse quindi dovrei avere il "dente avvelenato", sicuramente non l'ho presa bene ma non perchè era gm. Avrei reagito ugualmente anche se fosse stato un semplice player, però alla fine ho capito che se il game-play (non il fatto di essere gm, ma il game-play in se) glielo permetteva allora non aveva fatto niente di "illegale".
              Certe cose tocca aggirarle, e così abbiam fatto votando un nuovo capo fazione e mettendoci i vendor per conto nostro.

ma che centrano raid e cazzi e' mazzi , il pg player ce l'hanno un sacco di gm, il fatto e' che se non sei un player normale è un conto , ma un guid master e' n'altra cosa, obbiettivamente non potrai mai essere totalmente imparziale
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                il fatto e' che se non sei un player normale è un conto , ma un guid master e' n'altra cosa, obbiettivamente non potrai mai essere totalmente imparziale
                secondo me non è così, dipende da persona a persona..
                se capisci che è solo un gioco sei un passo avanti..

Commenta

sei il gm era guild member anziche guild master non sarebbe cambiato proprio niente;
                  se doveva fare le cose le avrebbe fatte cmq

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                    Buone Feste
                    *
                    gg pala

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      ma cio' che scrivi, lo puoi dimostrare in qualche modo? voglio capire coem faceva la gente.... cioe un gm li addava item per esempio e il player interessato intelligentemente lo spiffereva ai 4 venti? voglio cercare di capire come sono nate tutte ste cose.

up
                      Spesso vengono accusate le persone sulla base di niente.
                      Non è la prima volta che capita e ciò dimostra appunto ciò che Amdir ha portato alla luce e purtroppo: è uno smodo di pensare molto radicato l'essere malpensante.

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

*
                      Il fattore capo fazione non è rilevante, Gramoz.
                      Se uno è onesto lo è sempre a prescindere dal ruolo.Certo magari certe situazioni sono più difficili da gestire, ma non deve cambiar più di tanto la cosa.
                      Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                      Buone Feste
                      Mai citazione fu più giusta.

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                      ma che centrano raid e cazzi e' mazzi , il pg player ce l'hanno un sacco di gm, il fatto e' che se non sei un player normale è un conto , ma un guid master e' n'altra cosa, obbiettivamente non potrai mai essere totalmente imparziale
                      Non potrai mai essere imparziale proprio a prescindere. Poi è vero che in certi casi si può rischiare di non esserlo di più (NB il verbo), ma non è detto che sia così appunto.

Siamo esseri umani e l'errore, la leggerezza possono purtroppo capitare poi chiaramente dipende dalla gravità dello stesso. L'essere un guild master non aumenta tale possibilità imho.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Un minuto di silenzio per la stupidità dell'utenza UOD, conosco badoglio e dubitare della sua buona fede è come sparare a babbo natale, eppure la gente è talmente cretina che parla solo perchè ha la lingua in bocca.

Un gm se non gioca non può essere obiettivo nei giudizi sui fix e sulle meccaniche, la teoria è ben ben lontana dalla pratica e dalla realtà, se poi parliamo di pg pager, li addirittura deve essere ben ben nerd per aver giocato ogni possibile sfaccettatura del gioco, e poter aiutare i player in ogni occasione, l'idea di un pager che non gioca è quasi blasfema...

I gm vengono sempre accusati dei gesti piu oscuri, basta entrare in ts, e siamo riusciti a far allontanare due elementi dello staff vuol dire che abbiamo raggiunto veramente il fondo con la stupidità e il rosik...
                        La gente deve capire che se gioca male non è sempre colpa di una luce divina che arriva dall'alto o un complotto internazionale, il fatto è semplice....

Giochi di M€rda perchè sei un player di M€rda.

Non so realmente come facciano gli attuali GM a sopportare gli abusi di certi players...
                        Mi fa "sorridere" chi dice cose del genere "hai sempre voluto uscire senza macchia" come se fosse un difetto... da quando cercare di essere sempre precisi e corretti puo essere considerato un difetto? oppure chi è subito pronto a dire: "eh se hanno peccato e li hanno allontanati vuol dire che erano marci..." forse non avete capito che tutti i movimenti dei gm sono monitorati e loggati, ogni modifica viene loggata e non esiste possibilità di fare modifiche o add in game senza che tutto non venga documentato, vi siete gia dimenticati quando abbiamo fatto un roll-back di 1 settimana perchè per un bug era apparso un modo di addarsi la roba?
                        Secondo voi Amdir lascia in mano a un gm ,per quanto fidato, la possibilità di fare quello che vuole e magari costringerci ad un altro roll-back perchè il gm è impazzito(o semplicemente gli è stata beccata la password) e non sono rintracciabili i suoi movimenti?
                        Certe insinuazioni denotano solo la stupidità di chi le esprime...

ma poi non vi lamentate che non ci sono gm non ci sono pager non ci sono quest non ci sono scripter.... la gente si stanca di lavorare per essere pagato in accuse e insulti
                        V per Vendetta: il discorso di V. - YouTube
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

.
                          Ultima modifica di hansjovanotti; 23-12-2012, 18:26.

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            cut.
                            è arrivata la maestrina a rimproverare tutti, pentitevi peccatori!!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              .
                              Partiamo che in generale concordo col tuo post, solo due cose.
                              Mi fa "sorridere" chi dice cose del genere "hai sempre voluto uscire senza macchia" come se fosse un difetto... da quando cercare di essere sempre precisi e corretti puo essere considerato un difetto? oppure chi è subito pronto a dire: "eh se hanno peccato e li hanno allontanati vuol dire che erano marci..." forse non avete capito che tutti i movimenti dei gm sono monitorati e loggati, ogni modifica viene loggata e non esiste possibilità di fare modifiche o add in game senza che tutto non venga documentato, vi siete gia dimenticati quando abbiamo fatto un roll-back di 1 settimana perchè per un bug era apparso un modo di addarsi la roba?
                              Non è detto che quel post inteda esclusivamente l'onestà come GM, ma forse a qualche altra qualità negativa della persona.

Io su Visara al livello di onestà e la correttezza come GM non credo di poter rimproverare niente e mai mi sono giunte voci a riguardo quindi per me ha fatto il suo lavoro, ma su altre cose diciamo che non lo stimo e mi sono ritrovato nel post di deronegro.

Secondo voi Amdir lascia in mano a un gm ,per quanto fidato, la possibilità di fare quello che vuole e magari costringerci ad un altro roll-back perchè il gm è impazzito(o semplicemente gli è stata beccata la password) e non sono rintracciabili i suoi movimenti?
                              Certe insinuazioni denotano solo la stupidità di chi le esprime...
                              Amdir è umano dunque capace di sbagliare e di certo non può essere sempre presente a controllare nonostante i log a meno di segnalazioni vere e proprie, anche tu pecchi di "teoria".
                              Sei troppo estremo e forse arrabbiato nel tuo giudizio anche per me che non sono uno tenero e simpatico.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Io su Visara al livello di onestà e la correttezza come GM non credo di poter rimproverare niente e mai mi sono giunte voci a riguardo quindi per me ha fatto il suo lavoro, ma su altre cose diciamo che non lo stimo e mi sono ritrovato nel post di deronegro..
                                Il post di deronegro lasciava intendere altro,parla di una persona sporca che ci tiene ad apparire immacolata ad ogni costo!Ma lui non ha mai fatto nulla di illecito,nè da player nè da GM!Doom,se la pensi così ben venga,altrimenti ti invito a citare qualche episodio perchè altrimenti fai la figura del ciarlatano. Sono pienamente d'accordo con Lord of Cove!! Se discutiamo pure di Visara e della sua onestà,siamo alla frutta..a questo punto mi tramuto in ciarlatano e domani scriverò di Doom che vende per euro,o di Amdir che colleziona scheletri umani o di Amon che fa intercettazioni telefoniche ai player..dai su,un po di serietà..
                                Soprattutto diamo fiducia a chi investe parte del proprio tempo per il bene di tanti sconosciuti,piuttosto che per il divertimento personale!!Basta lamentele,basta insulti,basta insinuazioni,basta sotterfugi,basta voci infondate!! Giochiamo su uno shard che si rivela sempre tra i migliori...mettiamo da parte le ostilità e cominciamo a comportarci da persone mature!

Commenta

Sto operando...
                                X