annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Che delusione ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il prossimo che fa apprezzamenti fuori luogo fa anche una brutta fine.

Amdir

Commenta

Sinceramente mi lascia molto perplesso il fatto che venga allontanato qualcuno dello staff visto che si è sempre parlato male di chiunque partendo all'epoca da Sofia, Spy ad esempio per finire con Jean, Paolo e te.

Comunque un saluto ed un grazie a chi ha lavorato per noi correttamente.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Nn trovo giusto l'allontanamento per i motivi da te citati.
        Le chiacchiere da bar nn dovrebbero intaccare l'operato che un Gm svolge..
        Per quanto riguardano le continue lamente dovute al rosik di alcuni penso che le persone dovrebbero limitarsi ad esprimere giudizi solo su fatti veri vissuti in prima persona,e nn per sentito dire,poiche quando una notizia passa di bocca in bocca tendenzialmente viene sempre aggiunto od omesso un particore che rende la storia verosimile ma in realtà falsa!
        In questi mesi ne ho sentite dire di cotte e di crude su questi due Gm,storie e racconti assurdi al dilà di ogni riscontro oggettivo con la realtà!
        Purtroppo in questo gioco la "competizione" e piu spesso il "rosik" portano ad odiare a priori le persone facendo perdere la ragione e il senso critico,in questo caso ,verso i gm sopra citati!
        IN questo shard da sempre si genera rosik a prescindere dalla fazione in quel momento vincitrice, dove ascoltando le varie versioni non si capisce mai chi in una serata di pvp a trionfato oppure no.
        Penso anche e mi dispiace dirlo che se sono state prese certe decisioni è successo qualche cosa oltre le solite chiacchiere da bar....

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Sinceramente mi lascia molto perplesso il fatto che venga allontanato qualcuno dello staff visto che si è sempre parlato male di chiunque partendo all'epoca da Sofia, Spy ad esempio per finire con Jean, Paolo e te.

guarda che sono stati allontanati dallo staff perche i gm in questione non potevano piu prendere decisioni con serenita', quindi meglio un gm in meno che un gm che non puo falo al 100% per un x problema.

Commenta

Non era necessaria una precisazione, non ho chiesto le motivazioni. Ho inteso benissimo ciò che ha scritto Amdir, ciò che ho inteso scrivere è che nessuno è mai stato mandato via per questo motivo e fidati che ce ne sono state di lamentele ed accuse pesanti per le persone in questione e le loro gilde (OF e AoT).
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

fidati che ce ne sono state di lamentele ed accuse pesanti per le persone in questione e le loro gilde (OF e AoT).
              infatti credo che alla luce degli eventi sono successe altre cose che hanno portato amdir a prendere provvedimenti, non mi stupirebbe che i rosikoni gli mandassero messaggi tutti i gioni
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Come ha scritto Amdir, a brevissimo il pg Akroma scomparirà.

Volevo dunque ringraziare i player che hanno apprezzato il mio operato e scusarmi con coloro che invece lo hanno trovato carente. Ho fatto del mio meglio cercando di riversare nel pg staff l'esperienza acquisita col player. Credo infatti che avere dei gm giocanti sia l'unico modo per avere uno staff che indirizza il suo operato verso i player con fix eventi ecc ecc

Prima di sparire però, mi sembra doveroso rispondervi, se non altro per educazione:

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                Secondo me o si fa il gm o si gioca, se si fanno entrambi bisognerebbe prendere delle precauzioni del tipo: il gm è frozzato in un punto, e si teleporta da una persona se si ha bisogno di aiuto "Fisico" .
                Fatto sta che aimè non sono d'accordo delle accuse alla community, e che un player come Visara o Badoglio, buoni player di grandi PVM, non possano girare tranquilli per sosaria, per i champ, per i stealabili, etc.
                In realtà l'unica precauzione che si dovrebbe usare è quella di usare il cervello
                Ti faccio un esempio: il player "x" fa un page e per operare devo raggiungerlo. Sta facendo un semidar io ci vado e gli risolvo il problema. Quel player non subisce nessun raid nonostante il numero dei suoi nemici fosse alto.
                Pochi giorni dopo il gm della gilda di quel player si mette ad insinuare in general chat che il gm ha spifferato ai suoi compagni che c'era un oaks bla bla bla, manda page, pm, insulta su msn su icq ecc ecc Peccato che quel giorno io non ci stavo e i log dimostrano che akroma non aveva loggato

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                azz, ma stiamo parlando dei due grandi assenti? in 3 anni di gioco le volte che mi han risposto a un page si possono contare sulle dita di una mano.
                Poi se spifferi alla tua gilda che sei gm hai gia' sbagliato a prescindere, perche' prima o poi tutti verranno a sapere chi sei
                Per il non aver risposto al page mi dispiace. Avevo delle ottime statistiche, ma evidentemente non abbastanza e di questo me ne dispiaccio.
                Per quanto riguarda gli spifferi, ti comunico solamente che dopo 6 mesi di giemmato son stato contattato da un "nemico" che dopo aver insultato me e mia madre mi ha comunicato che conosceva la mia identità. Pochi giorni dopo un altro player ha fatto una cosa simile. A quel punto mi sembrava evidente che mezzo shard sapesse. Non so come mai, non so se qualche collaboratore ha fatto qualche confidenza o altro, ma mi pare evidente che la gola profonda non potessi essere io stesso dal momento che oltretutto i miei compagni non sapevano e l'hanno saputo da altri

Originariamente inviato da mardok79 Visualizza il messaggio
                Penso anche e mi dispiace dirlo che se sono state prese certe decisioni è successo qualche cosa oltre le solite chiacchiere da bar....
                Come dimostra l'aneddoto espresso prima..oltre le chiacchiere da bar non siamo andati
                Shun ti può raccontare un altro episodio simile a quello descritto prima ad un altro champ. Addirittura c'è stato un harrower dove sono intervenuto come gm e non c'è stato raid della mia fazione. Per non parlare delle jail fatte a chi in teoria avrei dovuto spalleggiare...e la cosa simpatica è che son tutti fatti documentabili da gente terza, anzi, da gente che in game è mia "nemica"

Doom, quando vi ci mettete sapete davvero essere fastidiosi
                Ti dico solo che sono arrivati 3 pm al mio admin responsabile perchè da commander della fazione mi ero rifiutato di mettere un vendor di lalli di fazione ad una gilda che mi aveva espresso la volontà di entrare in fazione ma assolutamente di giocare secondo loro regole senza ally e altri rapporti.
                Beh, è stata fatta una tragedia perchè io in qualità di membro staff non potevo farlo...ti pare normale?!

Come sempre credo e spero di aver risposto punto su punto a tutti i vostri dubbi, di aver risposto citando fatti e persone (nemiche) che pososno confermare...ad altri rimangono solo chiacchiere.

Ringrazio lo Staff per avermi dato quest'opportunità; vi assicuro che aver lavorato con gente come Onision, Lilith, Tempus ecc ecc è stato davvero un onore. Finchè avremo gente come loro saremo sempre e comunque uno shard al top...vedete di non far stancare anche loro!!!!

Buon Natale a tutti

Commenta

Originariamente inviato da AkromaStaff Visualizza il messaggio
                  cut i

Ti porgo i miei ossequi, Akroma

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da AkromaStaff Visualizza il messaggio

Per il non aver risposto al page mi dispiace. Avevo delle ottime statistiche, ma evidentemente non abbastanza e di questo me ne dispiaccio.
                    Per quanto riguarda gli spifferi, ti comunico solamente che dopo 6 mesi di giemmato son stato contattato da un "nemico" che dopo aver insultato me e mia madre mi ha comunicato che conosceva la mia identità. Pochi giorni dopo un altro player ha fatto una cosa simile. A quel punto mi sembrava evidente che mezzo shard sapesse. Non so come mai, non so se qualche collaboratore ha fatto qualche confidenza o altro, ma mi pare evidente che la gola profonda non potessi essere io stesso dal momento che oltretutto i miei compagni non sapevano e l'hanno saputo da altri
                    be non so che dirti, a mio modo di vedere come tuo solito dalle tue risposte (in questa sede come in altre), la tua principale preoccupazione e' sempre uscirne fuori senza macchia, poi vabbe che ti posso dire io non la penso come.
                    ------------------------------------------------------------------
                    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Non vedo dove sia la novità, lo sappiamo benissimo tutti che sarebbe cosa buona e giusta congelare account player allo staff. Da sempre assistiamo alle stesse scene in game tra favoreggiamenti e rosicate da player risolte da staff.
                      Tra abbandoni comandati e add selvaggi, tra giri champ con il gm e precedenze imbarazzanti.
                      Non avrei alcun malumore a lasciare un account player a chi la fiducia se la e già ampiamente guadagnata, per carità.
                      Se non erano più in grado di discriminare tra i due ruoli non vedo dove sia la delusione, complimenti a chi, in perfetta onesta, ha deciso di metter fine alle irregolarità.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

sono contento per loro due.

almeno potranno tornare a giocare senza la nevrosi di star attenti a qualsiasi cosa si faccia/dica per non scandalizzare il mondo rosikante.

visa è il player perfetto e sicuramente lo è stato anche da GM... chiunque dubiti del suo operato evidentemente non cià capito na mazza di che persona è.

tutti e due son sempre stati disponibili a qualsiasi cosa, chiarimento, aiuto etc etc.

sinceramente trovo che sia una perdità alta per lo staff in quanto sono due player molto esperti sia in pvm che in pvp.

la vera delusione Amdir è che ad averla vinta son stati ancora i rosikanti frignoni.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Il prossimo che fa apprezzamenti fuori luogo fa anche una brutta fine.

Amdir
                          E' morta la libertà di parola?

669 451 489

Commenta

Per il tempo che ho giocato assieme a visara so che è una persona molto intelligente e disponibile , mi dispiace molto per visara , badoglio non ho avuto modo di giocarci asssieme...Per me è un onore giocare assieme a visara in quanto credo che di gm come lui ce ne siano ben pochi potete dire quello che volete.
                            Ultima modifica di vix44; 23-12-2012, 12:21.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

No comment.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                sono contento per loro due.

almeno potranno tornare a giocare senza la nevrosi di star attenti a qualsiasi cosa si faccia/dica per non scandalizzare il mondo rosikante.

visa è il player perfetto e sicuramente lo è stato anche da GM... chiunque dubiti del suo operato evidentemente non cià capito na mazza di che persona è.

tutti e due son sempre stati disponibili a qualsiasi cosa, chiarimento, aiuto etc etc.

sinceramente trovo che sia una perdità alta per lo staff in quanto sono due player molto esperti sia in pvm che in pvp.

la vera delusione Amdir è che ad averla vinta son stati ancora i rosikanti frignoni.
                                In poche righe hai riassunto anche il mio di pensiero..

Su Badoglio non mi esprimo perchè non c'ho giocato insieme quindi non posso giudicarlo..Su Visara che dire..Gioco con lui da quasi 4 anni! Fossi un bambino direi "papà da grande voglio diventare come Visara!". Esperienza di gioco,gestione del gruppo,lealtà,onestà,rispetto fanno di lui,non solo un correttissimo player o GM,ma una persona davvero eccezionale! Quindi evitate le frecciatine fuori luogo pensando che lo faccia solo per uscirne pulito..non ha nulla da pulire!!! Io su Badoglio non ho espresso alcun commento,perchè non ho i mezzi per poterlo fare, perciò mi fido ciecamente delle parole di Amdir! Per questi motivi vi invito a fare lo stesso se non conoscete davvero una persona fino in fondo..

Grazie ad Akroma e Abraxas per il lavoro svolto finora.

Commenta

Sto operando...
                                X