annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Che delusione ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Che delusione ***

E il ciclo si ripete... mi ero un po' dimenticato di cosa significasse entrare in uno staff e di farne parte, ma, purtroppo, le ultime vicissitudini mi han fatto riaffiorare ricordi di cui avrei volentieri fatto a meno.

Di cosa sto parlando? Mi riferisco al fatto che l'utenza non riesce ad accettare che una persona, anche se si fa un fegato grosso quanto un pallone da basket, resta in staff per aiutarvi, per cercare di migliorare il gioco e per FARVI GIOCARE. Cio' non viene mai capito, MAI, e ci si ritrova a dover rispondere a provocazioni gratuite, frecciatine, insulti velati ed insinuazioni che talvolta rendono impossibile svolgere le proprie mansioni se non scatenando puteferi incredibili.

A causa di questo vostro pessimo atteggiamento (si, sto generalizzando, ma vale per troppe persone per non arrivare a fare di tutta l'erba un fascio), lo staff ha deciso di allontanare sia Akroma che Abraxas poiche' non potevano piu' svolgere con serenita' il proprio compito, anzi, arrivando a non poter punire determinati elementi per non essere accusati di favoreggiamento.

Lo staff ha sempre predicato di non svelare le proprie identita', la diffusione del pg giocante e' solo a vostra discrezione, Akroma e Abraxas han il SOLO demerito di essere stati un tantino superficiali e di aver permesso che queste dicerie si diffondessero. Stronco le malelingue sul nascere, ad entrambi non possiamo che biasimare cio' appena scritto, null'altro. Anche per questo motivo i loro account saranno lasciati ancora un po' in vita per permettere eventuali saluti o risposte.

Una mia nota personale... chi e' causa del suo male, pianga se' stesso... se un giorno i vostri page aspetteranno ore online, non vi lamentate, siete voi gli artefici di questa pessima situazione.

Saluti,
    Amdir

Non conosco nessuno dei due, né come membri staff né come giocatori, ma mi dispiace e capisco la delusione tua e dello staff di fronte a queste cose. Dalle mie esperienze pregresse (altrove) purtroppo riconosco la difficoltà sia di mantenere l'anonimato da parte dello staff, sia di credere da parte dei giocatori che non ci siano mai conflitti di interesse che intacchino la buonafede dello staff-giocante. Temo siano meccanismi inevitabili, per quanto matura possa essere una community e onesto chi la gestisce.
    Non vi amareggiate, è nella natura umana dubitare anche della mano che offre il pane.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Una mia nota personale... chi e' causa del suo male, pianga se' stesso... se un giorno i vostri page aspetteranno ore online, non vi lamentate, siete voi gli artefici di questa pessima situazione.
      Ma stai a scherzà?
      Amdir il fatto non è che un gm non possa avere un account giocante... è che "SE" quel gm usa i suoi poteri per fare i suoi porci comodi o favoreggiamenti non è giusto e deve essere allontanato dallo staff!!!

i gm se giocano devono essere un esempio di correttezza. come posso fidarmi di un gm che ad "ESEMPIO" fa silver afk quando è vietato farli, o da il massimo di una pena ad un pg avversario e il minimo (o addirittura niente) ai propri alleati, o che ha precedenti per bug abuser ?!?!?!
      se molte persone si lamentano un motivo ci sarà no??? io almeno è la prima volta ke sento lamentarsi dei gm giocanti quindi penso ke una base di verità ci sia te ke dici???
      Ultima modifica di V3rn4; 22-12-2012, 21:45.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Lo staff ha sempre predicato di non svelare le proprie identita', la diffusione del pg giocante e' solo a vostra discrezione, Akroma e Abraxas han il SOLO demerito di essere stati un tantino superficiali e di aver permesso che queste dicerie si diffondessero. Stronco le malelingue sul nascere, ad entrambi non possiamo che biasimare cio' appena scritto, null'altro. Anche per questo motivo i loro account saranno lasciati ancora un po' in vita per permettere eventuali saluti o risposte.

Saluti,
        Amdir
        mi permetto di commentare queste righe con : "al quanto ridicolo".
        Ultima modifica di lolita; 22-12-2012, 21:25.
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Secondo me o si fa il gm o si gioca, se si fanno entrambi bisognerebbe prendere delle precauzioni del tipo: il gm è frozzato in un punto, e si teleporta da una persona se si ha bisogno di aiuto "Fisico" .

Fatto sta che aimè non sono d'accordo delle accuse alla community, e che un player come Visara o Badoglio, buoni player di grandi PVM, non possano girare tranquilli per sosaria, per i champ, per i stealabili, etc.
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Visara non se lo meriterebbe... Sull'altro manco me esprimo.

Commenta

azz, ma stiamo parlando dei due grandi assenti? in 3 anni di gioco le volte che mi han risposto a un page si possono contare sulle dita di una mano.
              Poi se spifferi alla tua gilda che sei gm hai gia' sbagliato a prescindere, perche' prima o poi tutti verranno a sapere chi sei
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

che amarezza, sia per come si è conclusa tutta la faccenda sia per le risposte che si leggono.

anch'io come tanti non accolsi bene l'entrata nello staff di certi personaggi, però se sembrano dimostrare impegno e dedizione perchè non dargli una possibilità?
                fare muro e rifiutare qualsiasi cambiamento ,e qui mi rivolgo ai giocatori in generale, è anche peggio della totale mancanza di iniziativa, in questo capisco la (ennesima) delusione di Amdir.
                ma come ho anche detto prima era da aspettarselo vista la community, i personaggi in questione e i numerosi precedenti simili.
                Ultima modifica di fengyr; 22-12-2012, 22:18.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                  azz, ma stiamo parlando dei due grandi assenti? in 3 anni di gioco le volte che mi han risposto a un page si possono contare sulle dita di una mano.
                  a me non risulta.... a parte lilith entrambi i gm hanno quasi sempre risposto loro ai page....le volte che me li trovavo a spiarmi mentre facevo le quest non le contato piu....
                  la situazione mi dispiace dirlo ma è colpa di determinati player che, trovandosi in difficolta' come fazione, sapendo che uno dei due gm giocava in quella determinata fazione opposta che in quel momento aveva la superiorita in campo, ha sempre spammato in game, chat pubblica, bombiardato su messaggi privati in forum, icq e messenger, il tuo gm ti sta aiutando con account staff! (ho anche screen di un pg che lo spamma perche gli ho sgamato un oaks anche se non ha alcuna valenza.... pg che e stato smentito da onision stesso visto che i gm in causa neanche erano connessi... pessima figura aggiungerei...)
                  Purtroppo per stroncare le malelingue Amdir si e trovato con le mani legate e ha dovuto prendere questo provvedimento; ora lo staff si trova con 4 mani in meno.... chi ci rimette siamo noi player...mi dispiace tantissimo per entrambi.
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

asd

Nn trovo giusto l'allontanamento per i motivi da te citati.
                    Le chiacchiere da bar nn dovrebbero intaccare l'operato che un Gm svolge..
                    Per quanto riguardano le continue lamente dovute al rosik di alcuni penso che le persone dovrebbero limitarsi ad esprimere giudizi solo su fatti veri vissuti in prima persona,e nn per sentito dire,poiche quando una notizia passa di bocca in bocca tendenzialmente viene sempre aggiunto od omesso un particore che rende la storia verosimile ma in realtà falsa!
                    In questi mesi ne ho sentite dire di cotte e di crude su questi due Gm,storie e racconti assurdi al dilà di ogni riscontro oggettivo con la realtà!
                    Purtroppo in questo gioco la "competizione" e piu spesso il "rosik" portano ad odiare a priori le persone facendo perdere la ragione e il senso critico,in questo caso ,verso i gm sopra citati!
                    Mi spiace perchè,anche se nemici in game,ho sempre avuto stima di abraxas ..che in tutte le situazioni che ho vissuto direttamente si è sempre comportato da vero gm,senza mischiare il "lavoro" con il suo ruolo da "Leader di fazione avversaria" o da "Capo PVM" ,senza mai abusare della sua posizione a favore o sfavore di qualcuno!
                    P.s (nn ho citato akroma solo perchè nn mi sono mai imbattuto in lui)
                    Non me ne vogliano i miei compagni di gilda,ma ho scritto quello che realmente penso!

Un saluto e un imbocca al lupo!
                    Haldir Di Gondor
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 22-12-2012, 22:40.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Lilith risponde ai page.. Lo ha fatto con i miei ultimi due e uno non era di nessuna quest! u.ù
                      Il bello che quelle persone sono le stesse che hanno giocato con Noi e che SANNO come si comporta Visa... Mi dispiace..
                      E' una grande persona e lo sarà anche al di fuori dello staff sicuramente.. Non m'importa che dice Amdir e non m'importa che dicono gli altri.. I fatti parlano!

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                        Lilith risponde ai page.. Lo ha fatto con i miei ultimi due e uno non era di nessuna quest! u.ù
                        Il bello che quelle persone sono le stesse che hanno giocato con Noi e che SANNO come si comporta Visa... Mi dispiace..
                        E' una grande persona e lo sarà anche al di fuori dello staff sicuramente.. Non m'importa che dice Amdir e non m'importa che dicono gli altri.. I fatti parlano!

la gelosia è brutta amico mio

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

avete "Licenziato" Badoglio,uno dei pg + old e corretti dello shard,prossimo alla pensione ad honorem di UOD,per le dicerie di qualche minorenne nerd di UOD?
                          amdir,drogatevi di meno!
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            avete "Licenziato" Badoglio,uno dei pg + old e corretti dello shard,prossimo alla pensione ad honorem di UOD,per le dicerie di qualche minorenne nerd di UOD?
                            amdir,drogatevi di meno!

purtroppo qualche nerd di questi non è piu minorenne da tempo....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              Badoglio,uno dei pg + old e corretti dello shard
                              ahahahahahhahaha questa è proprio bella ahahahahhahahahahaha

Commenta

Sto operando...
                              X