annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao!

    Ciao a tutti, ho scoperto oggi questo shard e da quello che ho potuto leggere qui e sul sito sembra veramente una cosa da non credere!
    Gioco a ultima da una vita (circa 6 anni credo ma ho perso il conto) e non ho mai visto uno shardo con premesse del genere!
    Stasera riinstallo ultima e vengo a vedere, ma toglietemi una curiosita': com'e' la lag? con la concentrazione di giocatori in una zona ristretta, ecc..
    Complimenti in anticipo a tutti!
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."


  • #2
    la lag e' nulla
    il giorno in cui laggheremo con 800 pg online vi regalo l'anello trilogy con smeraldi colombiani e saro' felice

    Commenta


    • #3
      Ok adesso sbavo voglio entrare...
      0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
      Il mio nome e' Dannazione."

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Vigerth
        la lag e' nulla
        il giorno in cui laggheremo con 800 pg online vi regalo l'anello trilogy con smeraldi colombiani e saro' felice
        *Mette link fra i preferiti ... *

        Ormai lo hai detto ... non puoi tornare indietro .

        PS: per ora ci sono già una marea di creature sparse per il mondo ma la lag non si vede ...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Volturno


          *Mette link fra i preferiti ... *

          Ormai lo hai detto ... non puoi tornare indietro .

          PS: per ora ci sono già una marea di creature sparse per il mondo ma la lag non si vede ...
          ghghgghg se l'ho detto e' perche' sono sicuro di non dover mai regalare il trilogy hghghghgh perche' la lag non ci sara' mai

          Commenta


          • #6
            uhm...un'altra cosetta:
            volevo provare il run uo in locale, ma non riesco a trovare una versione superiore alla beta 12.
            inoltre il sito ufficiale oggi non risponde.
            sapete dove lo posso trovare?
            0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
            "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
            Il mio nome e' Dannazione."

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Vigerth
              la lag e' nulla
              il giorno in cui laggheremo con 800 pg online vi regalo l'anello trilogy con smeraldi colombiani e saro' felice


              Io Domenika laggavo alla grandissima. Facevo 1 passo ogni 15 secondi e quando parlavo le parole apparivano dopo 5 secondi.
              A mostri non ne parliamo. X caricare una blade impiegavo dai 20 ai 25 secondi...
              Laggavo così tanto ke i mostri si annoiavano pure a segarmi!

              Sarà xkè ero col 33k di mio nonno e con winmx acceso?

              Commenta

              Sto operando...
              X