annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto: UOD starter pack, considerazioni e consigli...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
    io lo stesso lavoro? mmmh bo nn ricordo
    Si, intendevo lo Starter Pack (la mia era una iniziativa "cartacea", la tua molto più evoluta e tecnologica) ^^
    Visto che avevi avuto questa iniziativa ho pensato fosse inutile continuare a scrivere quel mio thread..

quello che non capisco invece...ma sono l unico a trovarlo utile?
    Io lo trovo molto utile!
    Ultima modifica di gramoz; 02-06-2013, 20:21.

Commenta

Si può dire che il progetto è quasi finito, mancherebbe la parte grafica. Black o White?

Black

White

Se qualcuno oltre a nikorobin vuole contribuire, vorrei inserire(oltre al logo) uno sfondo, un' immagine o un qualcosa che rappresenti uod, da inserire nella finestra di benvenuto dell' installer.(diciamo uno splash screen moderno, altrimenti nada^^)
      Ultima modifica di ErCristo; 03-06-2013, 23:05.

Commenta

Per quel che vale il mio parere: decisamente White.

Se posso tornare ancora in argomento io trovo lo starter pack molto utile specie per i vecchi di uod, i vecchi di altri shard o gente che riprende a giocare che sono gli utenti soliti.
        Per i nuovi invece trovo l'utilità un po' più relativa visto non spesso guardano il forum e\o metterli di fronte a milioni di cose può un po' spaventarli visto che già per loggare e giocare un minimo decente serve una terza applicazione, però di certo non guasta.

Per Er_Cristo Fammi funzionà per bene injection e rigioco
        Ultima modifica di Dj_Amix; 03-06-2013, 23:17.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Per Er_Cristo Fammi funzionà per bene injection e rigioco
          Eh vedremo

Per quel che vale il mio parere: decisamente White.

Se posso tornare ancora in argomento io trovo lo starter pack molto utile specie per i vecchi di uod, i vecchi di altri shard o gente che riprende a giocare che sono gli utenti soliti.
          Per i nuovi invece trovo l'utilità un po' più relativa visto non spesso guardano il forum e\o metterli di fronte a milioni di cose può un po' spaventarli visto che già per loggare e giocare un minimo decente serve una terza applicazione, però di certo non guasta.
          Eh anche io sono per il white
          Lo StarterPack, cosi come l ho strutturato, credo sia utile per entrambi sia young che old... almeno spero

Struttura completa StarterPack
          (Come sempre l'installazione potrà essere personalizzata, quindi ognuno può installare ciò che gli aggrada)

Installazione:
          - Ultima Online 7.0.21
          - AssistUO
          - Razor
          - Teamspeak 3

Desktop:
          - AssistUO / Razor
          - UOD Come Giocare.htm
          - UOD AssistGame
          - Guida & Risoluzione Problemi
          - Risoluzione Problemi - Razor.htm
          - Guida - AssistUO.htm
          - Guida - AutoMap.htm
          - UOD AutoMap
          - UOAM.exe
          - ...
          - UOD EasyUO
          - EUOX.exe
          - Libreria Script UOD
          - Aggiornare libreria UOD - GUIDA.htm
          - Login.cfg.txt <--- file di login in caso servisse

Suggerimenti? Critiche? Altro da aggiungere?
          Ultima modifica di ErCristo; 04-06-2013, 00:34.

Commenta

teamspeack?
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              teamspeack?
              Uh! che m hai ricordato! thx XD

Commenta

la trovo una cosa molto utile, per chi ad esempio vorrebbe giocare ma alle prime difficolta rinuncia

balla caciotta :P kmq a mio parere meglio black il logo :Q

Commenta

Struttura completa StarterPack
                  (Come sempre l'installazione potrà essere personalizzata, quindi ognuno può installare ciò che gli aggrada)

Installazione:
                  - Ultima Online 7.0.21
                  - AssistUO
                  - Razor
                  - Teamspeak 3

Desktop:
                  - AssistUO / Razor
                  - UOD Come Giocare.htm
                  - UOD AssistGame
                  - Guida & Risoluzione Problemi
                  - Risoluzione Problemi - Razor.htm
                  - Guida - AssistUO.htm
                  - Guida - AutoMap.htm
                  - UOD AutoMap
                  - UOAM.exe
                  - ...
                  - UOD EasyUO
                  - EUOX.exe
                  - Libreria Script UOD
                  - Aggiornare libreria UOD - GUIDA.htm
                  - Login.cfg.txt <--- file di login in caso servisse

Suggerimenti? Critiche? Altro da aggiungere?
                  UO Template Editor?
                  Skype?
                  ICQ?

ps: a me piace più la versione black ma effettivamente quella white pare più "professional"
                  Ultima modifica di gramoz; 04-06-2013, 01:23.

Commenta

Ragazzi, non fuoriusciamo da UO.

ICQ (ed altri IM)so che è utile per comunicare, ma non c'entra niente con UO.

Come giocare contiene i template da fare e come trainare le skill con le quest per gli young?
                    Metti anche qualche link per i thread come difendersi dai lamer o metti qualche disclaimer che esser lammati inizialmente ora significa che probabilmente il giocatore smetterà.
                    Se proprio volessi potresti mettere anche le guide su come modificare Font\Paperdoll e via dicendo.
                    Potresti anche mettere versioni diverse dei client.

Facciamo che lo scarico e coi miei tempi biblici ti dico qualcosina in più almeno per come la vedo io
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      UO Template Editor?
                      Skype?
                      ICQ?
                      Sono indeciso sul template editor, come per gli altri veramente

Skype, icq, ecc volevo metterli, ma non sono molto convinto sulla loro reale utilità, in fin dei conti bisogna solo semplificare l' installazione del game non dei progammi di comunicazione posso anche inserirli volendo ma sono di dubbià utilità secondo me

Commenta

Ragazzi, non fuoriusciamo da UO.

ICQ (ed altri IM)so che è utile per comunicare, ma non c'entra niente con UO.

Come giocare contiene i template da fare e come trainare le skill con le quest per gli young?
                        Metti anche qualche link per i thread come difendersi dai lamer o metti qualche disclaimer che esser lammati inizialmente ora significa che probabilmente il giocatore smetterà.
                        Se proprio volessi potresti mettere anche le guide su come modificare Font\Paperdoll e via dicendo.
                        Potresti anche mettere versioni diverse dei client.

Facciamo che lo scarico e coi miei tempi biblici ti dico qualcosina in più almeno per come la vedo io
                        Come giocare porta direttamente alla pagina ufficiale di dreams su come entrare per la prima volta. Metti caso mi sono appena registrato e scarico il pacchetto, sul desktop mi ritrovo assistuo/razor e la cartella assistGame, ovviamente non capisco un ca*** quindi ho pensato che oltre a questi file, direttamente sul desktop, dovrebbe esserci il Come Giocare, cosi tornando al punto di prima, finisco di installare il pacchetto, vedo subito il 'come giocare' e ovviamente clicco senza pensarci (almeno io la penso cosi se fossi young )

Il train & template dovrei aggiungerlo in effetti, sarebbe molto utile, anche la lista lamer nn sarebbe male.

La modifica font, paperdoll, gump, ecc nn la vedo molto utile, cioè dopo sto 'pacchettone' mettiti anche a smanettare con i gump, capirai, ci ritroveremmo poi con i post di alcuni young che dicono "abbandono, uod è troppo difficile"

Cmq nn manca molto

Commenta

Sto operando...
                        X