annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto: UOD starter pack, considerazioni e consigli...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io farei una casa molto semplice:
    client aggiornato
    razor
    map e se vogliamo anche ts3
    relativi programmi x far funzionare il tutto.. con win 7 e 8 ho avuto qualche difficoltà in più.. cmq nn so voi, ma ho dovuto mettere anche un 1 e nn solo la 3.5, più la ovvia retrocompatibilità e privilegi da amministratore..
    eviterei di mettere macro o programmini vari, perchè è anche giusto provare e imparare ad usare il proprio pg..piuttosto includerei delle guide su come si usino questi programmi.. come si faccia una macro, come si setti un programma..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

sono d'accordo, è per questo che preferisco evitare di inserire macro e script vari... ci si può (e deve) informare semplicemente leggendo i forum dove sono tutte le informazioni necessarie.

posto cmq per annunciare che il grosso è fatto mi piacerebbe sentire qualcuno che si diletta in disegni e grafiche varie per dare un tocco in più, tanto per iniziare un'icona customizzata di UO sarebbe carina. (pensavo a quella del client: con una D in sfondo o in sovraimpressione... ovviamente mi serve in formato .ico)

sarebbe bello anche mettere delle slide durante i caricamenti e nei menu dell'installazione se qualcuno ha voglia di fare delle scelte anche tra gli screenshot e mandarmi dei link ne sarei grato, non più di 10 dovrebbero essere sufficienti...

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

che dite?

Fengyr ti ho addato su msn.
        Ultima modifica di nikorobin80; 20-12-2012, 21:40.

Commenta

molto carino^^
          ICQ 579630104

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio

che dite?

Fengyr ti ho addato su msn.
            favoloso !!
            "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Ottimo inizio mitico uomo di latta (ti penso sempre )

Però ancora ci aggiungere qualcosina magari tipo il faccione di Amdir

A parte gli scherzi così semplice è carino, però ci aggiungerei qualcosina sullo sfondo.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Commenta

Commenta

scusate l'attesa, vi chiedo solo di contattarmi su icq dal momento che l'account msn mi è stato cancellato :s
                    grazie a tutti per la collaborazione

niko cerco di contattarti al piu presto per alcuni dettagli, mi sembrano già ottime le immagini ^_^

per chi non cel'ha il numero è: 599389435
                    Ultima modifica di fengyr; 22-12-2012, 22:06.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      In ogni caso si voleva offrire un'opportunità in più, il client messo da Fengyr va più che bene.
                      Perchè invece non far apparire una schermata che ti fa scegliere quale client installare?
                      Anche se in effetti è abbastanza inutile, di solito si installa l'ultima versione se non ha problemi..
                      Ultima modifica di gramoz; 23-12-2012, 21:50.

Commenta

ho notato una cosa, ma forse la sapevi già, si può non modificare il login.cft in quanto razor configurato lo bypassa.. però secondo me visto che è relativamente da prestare attenzione la modifica del file di testo login.cft di metterci una versione gia modificata..
                        X il resto come procede il tuo progetto?
                        ICQ 579630104

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                          ho notato una cosa, ma forse la sapevi già, si può non modificare il login.cft in quanto razor configurato lo bypassa.. però secondo me visto che è relativamente da prestare attenzione la modifica del file di testo login.cft di metterci una versione gia modificata..
                          Si, c'è scritto nel nostro forum di gilda ma avevo preferito non renderlo pubblico per evitare players che fan casini (perchè, come hai detto tu, è "rischioso")..
                          Ad ogni modo i client dopo il 7.0.21.2 non sono supportati su UOD, quindi è inutile

Commenta

Vorrei uppare questo 3d in quanto a parer mio molto importante.
                            (ricordo ancora appena registrato su uod, non sapevo dove sbattere la testa con razor, ultima e come ca*** entrare in game )

Se possibile vorrei avere il permesso di finire il progetto, anche perché lo troverei molto utile strutturato così:
                            (Ovviamente tutto a scelta dell'utente, quindi si può tranquillamente scegliere d installare uno e non l altro.)

- Ultima Online
                            - AssistUO/Razor
                            - EasyUO/+LibreriaScript
                            - TeamSpeak 3
                            - UOAM
                            - ICQ 7
                            - ...

utile non solo per young ma anche per chi deve fare migrazione file ecc..

Commenta

Io tempo fa scrissi un thread simile, ma poi non lo aggiornai più quando vidi che anche tu stavi facendo qualcosa di simile.
                              Ti riporto qui il testo, magari trovi qualcosa che può tornarti utile (anche se non credo):

Originariamente inviato da gramoz
                              IL SET DEL PLAYER "PRO"
                              (Secondo Me)

E' da un po' che penso di crearlo, finalmente c'ho messo la voglia
                              In questo thread inserirò quelli che secondo me sono i programmi attuali più utili per facilitarci la vita in questo magnifico gioco!

1. Client 7.0.21.2 (il più recente consigliato per giocare su UOD)

2. Gramoz UOD Toolbar (la toolbar per il vostro browser che vi faciliterà la vita in tutto e per tutto)

3. AssistUO (l'ultimo nato nella famiglia degli "UO assistant", migliore per tante cose rispetto ai suoi predecessori)

4. EasyUO (sebbene AssistUO riesca a sostituire in parte questo programma, non possiamo ancora farne a meno)

5. UO AutoMap (fino a che su UOD non verranno "abilitati" i server a MapUO - la mappa di AssistUO - dovremo "accontentarci" di questo programma)

6. UO Template Editor (utilissimo programma per ideare, sistemare, ordinare i propri templates con i rispettivi equips)

7. Links Utili

Dubbi e domande:

D: E Razor? Che fine ha fatto?
                              R: E' ormai obsoleto e "fuori gioco" (poichè non più aggiornato). AssistUO lo sostituisce, e lo passa, in tutto e per tutto.

D: Perchè così pochi script di EasyUO?
                              R: Perchè sono gli unici che ci serviranno. Il "Bone Cutter"? C'è già integrato su AssistUO. Il "Vash Healer"? C'è già integrato su AssistUO. Il "Turbo Looter"? C'è già integrato su AssistUO. E così via!

Se ricordo bene su "Links Utili" volevo metterci le guide a young city, ai templates.. Insomma le cose che servono ad un player che deve crearsi un pg (guide base, niente di troppo avanzato che crei solo confusione)..
                              Ultima modifica di gramoz; 02-06-2013, 14:25.

Commenta

io lo stesso lavoro? mmmh bo nn ricordo

Comunque siamo li come idea:

- Ultima Online
                                - AssistUO/Razor
                                - EasyUO/+LibreriaScript
                                - TeamSpeak 3
                                - UOAM
                                - ICQ 7
                                - UOTemplateEditor
                                - ...

quello che non capisco invece...ma sono l unico a trovarlo utile?

Commenta

Sto operando...
                                X