annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da minkione99 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, il mio nome è luca.. e sarei interessato a provare uod.. sarei intenzionato a farmi un bel fencer.. con magari poisoning che in pvp secondo me è una bomba.. vorrei porvi alcune domande
    1: il fencer è veramente una bomba in pvp?? perchè è il gioco che prediligo
    2: c'è qualche gilda in cui un niubetto come me può esser aiutato ?
    3: per l'installazione come devo fare?? ho Uo classic setup "7_0_15_1" può andar bene???

lascio i miei contatti: skype: alfredo.cionco
    msn: luca_lumejo@live.it (scusate il contatto sciocco )

Saluti.
    1) No, il fencer poisoner appartiene ad un'altra epoca qui è totalmente inutile almeno in pvp.

2) Ti consiglio caldamente http://piccolopopolo.forumfree.it/ <- Gilda di player esperti, simpatici e pronti ad aiutare con consigli e item specie se c'è impegno.

3) a questa a dire il vero non saprei risponderti, ma in caso fatti un'altra installazione di UO (avevo 2 UO diversi un tempo) prendendo dal sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO il file da scaricare
    Ultima modifica di Dj_Amix; 10-12-2012, 22:42.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
    X