annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] XxX Hell's Knights XxX - Campagna 2013 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up
    Contatti:
    Prince Valiant - Guildmaster - daniloconti@hotmail.com - 628855083 -
    Shun , Fondatore - shunmagic@interfree.it -
    Micia, Responsabile reclute -616516637-
    Steiner, Responsabile mercato & worker - 618939011 -
    Ultima modifica di sportman86; 08-01-2013, 01:59.

Commenta

Originariamente inviato da lupoviola Visualizza il messaggio
      Irrilevante,sono una qualunque gildata XxX, e voi ci state diffamando in un post di reclutamento con flame gratuiti come in una qualunque sezione di duelli e battaglie.

diffamando? è il minimo!!!!! poco tempo fa sono stato lamerato da un certo quirion the slee che dopo tragiche discussioni... risulta colpevole e stato staggato da molte gilde. "anche dalla mia :P" e lo reclutate nello stesso post dove si parlava della sua lammata, spero che shun lo abbia preso in gilda perchè lo conosce realmente: senno gildare lamer per aumentare numero dei gildani ad esempio prima di quirion avete preso "shy love" che poverino a natale a festeggiato con bubby la guardia e lo festeggiera ancora per 3 anni con bubby ^^

Commenta

innanzi tutto quirion nn è XxX ma [bena]e secondariamente camminare per felucca senza insure e perdere la roba nn è lameraggio, di sicuro nn è stato un "signore"a non ridarti la roba, ma lamer significa altro .. chiedo di nn continuare l'off topic visto che le pesone di cui parli nn fanno parte degli XxX

qua c'è il mio icq 628855083

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
          innanzi tutto quirion nn è XxX ma [bena]e secondariamente camminare per felucca senza insure e perdere la roba nn è lameraggio, di sicuro nn è stato un "signore"a non ridarti la roba, ma lamer significa altro .. chiedo di nn continuare l'off topic visto che le pesone di cui parli nn fanno parte degli XxX

qua c'è il mio icq 628855083

guarda che quirion the slee è taggato xxx con il pvm "judo von dragon" se non lo sapevi ecco ora lo sai

Commenta

Ciao, scusate se mi intrometto, io sono nuovo ed infatti ho parecchi problemi a capire le nuove meccaniche di gioco su UO, quando giocavo io per dirvi c'erano ancora gli artefatti di tokuno... detto questo ho creato un pg nuovo e mi hanno clannato subito gli XxX, io ora non li conosco ma per quanto mi riguarda mi hanno trattato davvero bene e mi hanno aiutato parecchio per farmi capire come iniziare a giocare, se sto crescendo (molto piano) è anche merito loro, ora io premetto che non li conosco tutti e che sono in gilda da poco, ma sicuramente se qualcuno mi chiedesse quale gilda andrebbe bene per chi volesse una mano, gli direi XxX. Come potete vedere giocavo da molto tempo e non sono un troll anche perchè sicuramente nessuno di voi mi conoscerà.

Commenta

le chiacchiere da forum non rispecchiano la realtà del game , è una cosa risaputa , questo share sarebbe migliore senza alcune sezioni del forum , detto questo Skneider ancora non ho avuto il piacere di conoscerti, ma sarò felice al più presto di giocare con te.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

up
                Ultima modifica di sportman86; 16-01-2013, 02:09.

Commenta

Commenta

Su.

I Custodi.

Commenta

GNU di uno shun quasi quasi entro io...

Commenta

Gnu? o.O

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                          GNU di uno shun quasi quasi entro io...
                          O Mio Dio Virus ma tu giochi ?! Ti contatto in pm domani GNUUU

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                            Gnu? o.O
                            Lunga storia

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            O Mio Dio Virus ma tu giochi ?! Ti contatto in pm domani GNUUU
                            Dciciamo che gioco va

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Una qualunque gildata che non gioca da anni.
                              Giusto per la cronaca Duelli e Battaglie non ha nessuna sezione qualunque, E' una sezione.
                              Sai, un'intervistatore che parla in Italiano "correttissimo" non può cadere in certe piccolezze.

Correttissimo.
                              Se non erro, "un" maschile non si apostrofa mai...
                              sigpic hana wa sakuragi, hito wa bushi

Commenta

Ho ripulito la cartella dei pm, ho visto che hai provato a rispondermi ma che la cartella era piena =)

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X