annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] XxX Hell's Knights XxX - Campagna 2013 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo gildare il mio pvm (tanker), sono affascinato dal fare champ e volevo sapere se in questa gilda riuscivate a farne in tranquillità... perchè dove sto ora ogni volta che ci vengono a raidare shy love/quirion/e khyria, è vero che li seghiamo perchè so scarsi, ma abbiamo sempre il terrore che ci fa crashare perciò cerchiamo di non stare tutti nella stessa schermata... da voi posso stare tranquillo?? *_*
    http://www.gamesnet.it/f959/utility-ultima-online-mondains-legacy-patchata-alla-versione-7-0-21-2-a-718382/

aggiorna il client cosi nn crashi più

Commenta

Ok, grazie della dritta!
      Ma..quanto riguarda per la gilda? Sai starei molto più tranquillo... anche scavalcando il crash... avere in gilda gente come shy love / quirion... sono forse gli ultimi due lamer rimasti sullo shard e entrambi in una gilda... chissà come li hai conquistati... ti stimo veramente... Comunque se stassi con loro, starei tra i salvi, capisci? avrei risolto tutti i miei problemi.... sarebbero finite tutte le mie preoccupazioni...
      In ogni caso sia buona che cattiva risposta, ti lascio il mio icq: 385142752.
      Grazie veramente in anticipo....
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

e ma con noi non staresti poi cosi tranquillo , perche le persone che citi stanno in una altra gilda chiamata [BENA] ,per ora noi xxx gli stiamo simpatici magari piu avanti si gireranno contro di noi ... se vuoi andare davvero al sicuro joina da loro, sono in tre, ti prenderanno molto probabilmente , gli piacciono i troll come te ^^

Commenta

Le vostre provocazioni rasentano il ridicolo, basta con questa storia, BENA ed XxX sono 2 tag diverse, distinte e separate.
          Nessun XxX lamma o fa crashare, la collaborazione avviene solo nel pvm ed alla difesa (o ai raid) dei champ, e vorrei sottolineare che non siete mai crashati, nè siete mai stati lammati in queste occasioni, tutto quello che succede a britain non è affar nostro, fatelo bannare se proprio vi da fastidio crashare in 20 vs 3

Commenta

Good luck

Commenta

io sarei interessato ad entrare full pg
              giocavo mooolto tempo fa su s. age me la cavavo....
              qui giochicchio con i miei figli
              se possiamo interessarvi vi lascio il mio icq
              172135443
              mi ricordo all' inizio di shun e paciottina.
              ma stiamo parlando di anni fa...
              ciao e grazie davide

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                Le vostre provocazioni rasentano il ridicolo, basta con questa storia, BENA ed XxX sono 2 tag diverse, distinte e separate.
                Nessun XxX lamma o fa crashare, la collaborazione avviene solo nel pvm ed alla difesa (o ai raid) dei champ, e vorrei sottolineare che non siete mai crashati, nè siete mai stati lammati in queste occasioni, tutto quello che succede a britain non è affar nostro, fatelo bannare se proprio vi da fastidio crashare in 20 vs 3
                Ti vorrei far riflettere solo su un punto: se io so che una persona è un criminale (esagero apposta) e ci collaboro nonostante tutto non me ne posso lavare le mani perchè divento suo complice e pertanto punibile.
                Questo insegna il buonsenso e la legge.

Detto questo per rimanere in tema buona fortuna.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ti vorrei far riflettere solo su un punto: se io so che una persona è un criminale (esagero apposta) e ci collaboro nonostante tutto non me ne posso lavare le mani perchè divento suo complice e pertanto punibile.

Quandunque nel tentativo di rapina a mano armata il criminale puntasse una pistola contro la vittima ed io collaborassi togliendogli il portafoglio ti do ragione.
                  Il discorso cambia, se io, amico del fantomatico criminale, non prendo parte alla rapina ma continuo a frequentarlo normalmente.
                  Nel primo caso sarei un complice, nel secondo no...
                  Fortunatamente, qua non ci sono nè criminali, nè complici, nè portafogli.
                  Ribadisco: Mai nessuno è crashato o è stato lammato ad un champ XxX, poi, di quello che succede a brit con i BENA non ne siamo noi i responsabili. BENA ed XxX non hanno nessuna alleanza, nessun patto: solo collaborazioni occasionali

Commenta

Bump

Commenta

stai per caso tentando di razionalizzare in un gioco online? dai doom susu ^^

Commenta

Ciò che hai scritto non significa niente, cosa intendi?
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ciò che hai scritto non significa niente, cosa intendi?
                          che giocare con un lamer in un gioco online sia come operare con un criminale nella vita reale. se io mi trovassi assieme ad un criminale durante un omicidio o ad una rapina è probabile che io sia coinvolto nell inchiesta e probabilmente anche da imputato, mentre se io mi trovassi in una gilda con un bug abuser mentre lui sfrutta un bug vedo molto poco probabile che io venga "processato" dai gm. il buonsenso in un gioco online dipende prima di tutto dalla tua personalita nel game che non corrisponde per forza alla personalita che uno ha tutti i giorni, il buonsenso si raggiunge solo con la ragione e la pacata discussione, nessuno lo detta e nessuno lo raggiunge da solo.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            che giocare con un lamer in un gioco online sia come operare con un criminale nella vita reale. se io mi trovassi assieme ad un criminale durante un omicidio o ad una rapina è probabile che io sia coinvolto nell inchiesta e probabilmente anche da imputato, mentre se io mi trovassi in una gilda con un bug abuser mentre lui sfrutta un bug vedo molto poco probabile che io venga "processato" dai gm. il buonsenso in un gioco online dipende prima di tutto dalla tua personalita nel game che non corrisponde per forza alla personalita che uno ha tutti i giorni, il buonsenso si raggiunge solo con la ragione e la pacata discussione, nessuno lo detta e nessuno lo raggiunge da solo.
                            In primis:
                            (esagero apposta)
                            In secundis:
                            Probabilmente non hai inteso cosa io intedessi spiegare, come non l'ha fatto l'utente che ha risposto prima di te.

Il tuo esempio esula dalla fattispecie da me portata e non si tratta di processi in realtà. Esempio: Se tu ti accompagni a gentaccia o criminali io non frequento te o forse dico stupidaggini?

Stessa cosa si fa in ambito pvp (e non la puoi negare) se uno gioca con i lamer/gente scorretta viene emarginato e trattato alla loro stregua anche se magari non è infame come loro.

Era questo che intendevo dire.

Commenta

In primis:

In secundis:
                              Probabilmente non hai inteso cosa io intedessi spiegare, come non l'ha fatto l'utente che ha risposto prima di te.

Il tuo esempio esula dalla fattispecie da me portata e non si tratta di processi in realtà. Esempio: Se tu ti accompagni a gentaccia o criminali io non frequento te o forse dico stupidaggini?

Stessa cosa si fa in ambito pvp (e non la puoi negare) se uno gioca con i lamer/gente scorretta viene emarginato e trattato alla loro stregua anche se magari non è infame come loro.

Era questo che intendevo dire.
                              se piu di una persona non riesce a capirti significa che probabilmente c'è qualcosa che nn quadra nei tuoi ragionamenti (non puoi negare la statistica )
                              il fatto che se uno gioca con gente lamer eccetera è una cosa che ha sempre contraddistinto il pensiero delle gilde dove tu hai giocato, stai ancora generalizzando un tuo pensiero facendolo passare per assoluto.

Commenta

Uno sei tu e l'altro è un "nuovo" utente.
                                La statistica si basa su un determinato numero che è ben superiore alle due unità per avere un straccio di validità.

Siete semplicemente rimasti alla superficie delle mie parole (forse il " pertanto punibile" e "legge" potevano trarre in inganno). Non paragono minimamente certi aspetti della Vita con un giochino online.

Commenta

Sto operando...
                                X