annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempo Spawn Champion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tempo Spawn Champion

E' possibile richiedere una diminuzione del tempo di spawn del champion?

Sinceramente è troppo lungo... 3 ore..... suvvia... il terreno era tempestati di EV e Blade... gli eroi erano numerosi.... ma 3 ore...

Almeno riduciamolo ad un'ora e mezza, massimo massimo 2 (volendo esagerare)

Molta gente o si è sfavata o se n'è dovuta andare a dormire (giustamente)

Ciaps

p.s.= odio i ratti.....io odio i ratti....
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

si è decisamente troppo.....
    gia un ora è tanto per 5-6 pg anche perke non tutti hanno gli stessi orari e impegni e si sa che se uno deve abbandonare dopo 15teschi rossi per un motivo o per ll'altro gli girano davvero le balls....

mettete un ora plz.....
    Originally posted by Volder
    Non sono newbbo, sono solo NON CLASSATO
    Tutti sono uguali davanti a Dio.... ma quando arriva Volder, sono CA**I TUOI!!!!

Lolth, the Spider Queen
    Ro'che, Primo Fabbro di Underdark

Commenta

per me sta bene cosi'.. altrimenti diventa troppo semplice e sbrigativo

p.s. poi sono opinioni eh..

Commenta

Originally posted by DeathBringer
        per me sta bene cosi'.. altrimenti diventa troppo semplice e sbrigativo

p.s. poi sono opinioni eh..
        sbrigativo cosa perdonami? Io non credo che la difficoltà del champion sia resistere 786 ore di fila davanti al pc...

E' esagerato il tempo di spawn del champion... e poi ci vuole altro tempo per uccidere il champion....

Cioè non che che deve essere riservato ad una piccola elitè che può stare davanti al pc 5-6 ore consecutive (se poi calcoli che si gioca la sera... proprio non è fattibile )

A voi la palla

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

Commenta

Si può anche fare a turno .

Nessuno dice di incominciarlo alla sera, potete anche organizzarvi che qualcuno lo incomincia al pomeriggio e poi arriva altra gente per aiutare a finirlo la sera.

Commenta

Originally posted by Mitchan II

sbrigativo cosa perdonami? Io non credo che la difficoltà del champion sia resistere 786 ore di fila davanti al pc...

E' esagerato il tempo di spawn del champion... e poi ci vuole altro tempo per uccidere il champion....

Cioè non che che deve essere riservato ad una piccola elitè che può stare davanti al pc 5-6 ore consecutive (se poi calcoli che si gioca la sera... proprio non è fattibile )

A voi la palla
            i worker non dovrebbero andare ad un champions (o comnque non lamentarsi del tempo..), ci dovrebbero andare combattenti di valore o comunque che si possano arrangiare per quello forse alcuni gruppi ci mettono cosi' tanto.

p.s. per me dovrebbe restare cosi' altrimenti le scroll scadrebbero..
            p.s.2 poi sono sempre opinioni eh...
            Ultima modifica di d_death; 06-06-2003, 13:29.

Commenta

Originally posted by Volturno
              Si può anche fare a turno .

Nessuno dice di incominciarlo alla sera, potete anche organizzarvi che qualcuno lo incomincia al pomeriggio e poi arriva altra gente per aiutare a finirlo la sera.
              boh... non mi convince sinceramente. cmq pazienza, intuisco che non avete intenzione di smuovervi di alcunchè, quindi accetto

Commenta

i worker non dovrebbero andare ad uno spawn.. ci dovrebbero andare combattenti di valore o comunque che si possano arrangiare per quello forse alcuni gruppi ci mettono cosi' tanto.
                prego? mi si vuole presentare visto che che la conosco? Credo che lei stia parlando di me... ma io non conosco lei

La mia presenza è stata richiesta da loro stessi per fare compagnia ed aiutare in qualsia si modo possibile ( recuperare loot... tenere i reag etc etc ). Non davo fastidio a nessuno... anzi

Loro erano in molti combattenti....poi sul tardi tardi son dimuiniti per ovvie ragioni (sonno)

Quindi evitiamo di giudicare le singole persone così tanto per fare ok?

Commenta

micio era il otatore d ipiggi morti ufficiale ahha,a in piu ora dopo ieri sera e anche arciere =_0
                  GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by Mitchan II

prego? mi si vuole presentare visto che che la conosco? Credo che lei stia parlando di me... ma io non conosco lei

La mia presenza è stata richiesta da loro stessi per fare compagnia ed aiutare in qualsia si modo possibile ( recuperare loot... tenere i reag etc etc ). Non davo fastidio a nessuno... anzi

Loro erano in molti combattenti....poi sul tardi tardi son dimuiniti per ovvie ragioni (sonno)

Quindi evitiamo di giudicare le singole persone così tanto per fare ok?
                    Infatti ognuno fa quel che vuole io non giudico.. dico solo che non ci si dovrebbe lamentare..
                    Non interpretare male quello che scrivo eh.. mai parlato di fastidio e mai mi permetterei.. solo al lato pratico diventa un po' problematico..

p.s. sono Aurora..
                    Ultima modifica di d_death; 06-06-2003, 13:40.

Commenta

Originally posted by kof
                      micio era il otatore d ipiggi morti ufficiale ahha,a in piu ora dopo ieri sera e anche arciere =_0
                      ghghgh no archery l'ho stoppata a 0.... cmq riuscivo a fare 10 danni di HP sia ai ratti che ai serpenti ghghghhg sono troppo forte

Commenta

Infatti ognuno fa quel che vuole io non giudico.. dico solo che non ci si dovrebbe lamentare..
                        basterebbe cogliere il significato della lamentela che non ha nulla a che vedere col mio personaggio. Avere fishing a 100 al posto di magery a 100 non impedisce il mio cervello ad elaborare un insieme di giudizi sai ed esporli come complimento o lamentela

cmq basta cosi

Commenta

i worker non dovrebbero andare ad un champions (o comnque non lamentarsi del tempo..), ci dovrebbero andare combattenti di valore o comunque che si possano arrangiare per quello forse alcuni gruppi ci mettono cosi' tanto.
                          Meno di 4 ore x evokare il pippero nn mi sembrano malaccio ( considerato ke x tutti era la prima esperienza), anzi.

X me il champ va bene così. Diciamo ke è necessaria un minimo di organizzazione sennò nn si va da nessuna parte. Come dice Volturno è possibile "diluire"lo sforzo in 2 giorni o in varie fasi della giornata. L' importante- come ripeto- è l'organizzazione.

Se x arrivare al champio ci volesse un'ora tutti andrebbero ai champ e si sarebbe sovrabbondanza di scroll.

Invece il party per un champio deve essere qualkosa di non quotidiano...da preparare x bene.

Cmq alla fine l' importante è divertirsi!

Commenta

Originally posted by Al-card

Meno di 4 ore x evokare il pippero nn mi sembrano malaccio ( considerato ke x tutti era la prima esperienza), anzi.

X me il champ va bene così. Diciamo ke è necessaria un minimo di organizzazione sennò nn si va da nessuna parte. Come dice Volturno è possibile "diluire"lo sforzo in 2 giorni o in varie fasi della giornata. L' importante- come ripeto- è l'organizzazione.

Se x arrivare al champio ci volesse un'ora tutti andrebbero ai champ e si sarebbe sovrabbondanza di scroll.

Invece il party per un champio deve essere qualkosa di non quotidiano...da preparare x bene.

Cmq alla fine l' importante è divertirsi!
                            concordo!

Commenta

ieri mi sono divertito perche' ero sul posto a farvi gli screen ma mi sono addormentato prima che uscisse il pippero

Commenta

Sto operando...
                              X