annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto testando la shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto testando la shard

tra un paio di giorni sarò premium di nuovo, l'avanzamento lo richiedo dopo con tranquillità?
    Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

Se è questione di giorni si.
    Quando fai l'avanzamento ti risetta completamente il pg (quindi le skill che non comprendono l'avanzamento vanno a 0).

Benvenuto e buon divertimento.

Commenta

visto che mi avvio ai 9 mesi di premium non posso chiedere avanzamento adesso anche non sono premium?
      ah non capisco nulla
      Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

Commenta

Ciao!

Come ha detto Volturno, potrai ricevere il PG avanzato se ti sarà attivato l'account Premium entro il 22 giugno.

Non c'è nessuna richiesta da fare: nel momento stesso in cui avrai un account Premium, sul sito troverai un'opzione aggiuntiva per crearti un PG avanzato.
        Basterà cliccare, scegliere la professione, e istantaneamente ti troverai in game il PG che hai scelto

Benvenuto e buon divertimento!

P.S.: Non è purtroppo possibile ricevere il PG avanzato prima che sia attivato il Premium. Essendo tutto automatico ti si garantisce che comunque potrai averlo appena attivato

Commenta

sto a fa un fabbro con l'aiuto de dargor paci e nyarl che conosci da uoi.
          vediamo che ne esce per ora è tutto cosi strano

Commenta

dai tottons che qui hai addirittura due moonglow da colonizzare in due mondi paralleli

Commenta

ieri ho sloggato a moonglow infatti

Commenta

quale?
                La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Sto operando...
                X