tra un paio di giorni sarò premium di nuovo, l'avanzamento lo richiedo dopo con tranquillità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sto testando la shard
Comprimi
X
-
Sto testando la shard
Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
- Belfagor, la vita di un assassino. Parte I
- Belfagor, la vita di un assassino. Parte II
- Bebilith, la vita
Tag: Nessuno
- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
-
visto che mi avvio ai 9 mesi di premium non posso chiedere avanzamento adesso anche non sono premium?
ah non capisco nullaUna volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
- Bebilith, la vita
Commenta
-
Ciao!
Come ha detto Volturno, potrai ricevere il PG avanzato se ti sarà attivato l'account Premium entro il 22 giugno.
Non c'è nessuna richiesta da fare: nel momento stesso in cui avrai un account Premium, sul sito troverai un'opzione aggiuntiva per crearti un PG avanzato.
Basterà cliccare, scegliere la professione, e istantaneamente ti troverai in game il PG che hai scelto
Benvenuto e buon divertimento!
P.S.: Non è purtroppo possibile ricevere il PG avanzato prima che sia attivato il Premium. Essendo tutto automatico ti si garantisce che comunque potrai averlo appena attivato
Commenta
-
sto a fa un fabbro con l'aiuto de dargor paci e nyarl che conosci da uoi.
vediamo che ne esce per ora è tutto cosi stranoUna volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
- Bebilith, la vita
Commenta
-
ieri ho sloggato a moonglow infattiUna volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
- Bebilith, la vita
Commenta
-
quale?La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
Commenta