é una cosa spaventosamente fantastica ho girato per tutti i shard esistenti e questo è il primo che mi attira veramente avete fatto veramente un bel lavoro e quando arriveranno piu pg(credo che sarà questione di settimane ) diventerà sicuramente il miglior shard Italiano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi deov fare veramente i complimenti...
Comprimi
X
-
complimenti meritati
però le cose bisogna dirle tutte... il 50% è merito dell'emulatore runuo e l'altro 50% è merito del grande phenos e dello staff
l'arma a doppio taglio dello shard sarà quella del troppo spazio a disposizione per muoversi... da una parte è una cosa fenomenale, dall'altra potrebbe creare un grossissimo problema se il numero di pg non aumenta in fretta. ma penso che il problema non si porrà in quanto i pg arriveranno a frotteAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
RunUO sotto è fenomenale
Io e Thanatos per quanto possiamo diamo una mano al grande Krrios, d'altro canto ci teniamo ovviamente anche varie cose private per UODreams.
Comunque devo dire che indubbiamente nella storia di Ultima Online, mai un emulatore si è rivelato una rivoluzione come RunUO. Bravissimo team dietro, sviluppo veloce, e soprattutto possibilità di scripting praticamente illimitate, che ci danno la possibilità di fare davvero tutto quello che vogliamo e nel modo migliore possibile.
Commenta
-
RunUO è fenomenale pure sopra
chi sei Arnis? o_OAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
Commenta