annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi deov fare veramente i complimenti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi deov fare veramente i complimenti...

é una cosa spaventosamente fantastica ho girato per tutti i shard esistenti e questo è il primo che mi attira veramente avete fatto veramente un bel lavoro e quando arriveranno piu pg(credo che sarà questione di settimane ) diventerà sicuramente il miglior shard Italiano.

Grazie, e benvenuto!

Commenta

Re: Vi deov fare veramente i complimenti...

Originally posted by DrakeStrife
      diventerà sicuramente il miglior shard Italiano.
      di questo ne son convinto anke io
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

benvenuto hai scelto bene

Commenta

complimenti meritati

però le cose bisogna dirle tutte... il 50% è merito dell'emulatore runuo e l'altro 50% è merito del grande phenos e dello staff

l'arma a doppio taglio dello shard sarà quella del troppo spazio a disposizione per muoversi... da una parte è una cosa fenomenale, dall'altra potrebbe creare un grossissimo problema se il numero di pg non aumenta in fretta. ma penso che il problema non si porrà in quanto i pg arriveranno a frotte
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Radagast il Bruno
            ...il 50% è merito dell'emulatore runuo e l'altro 50% è merito del grande phenos e dello staff...
            E indovina chi collabora allo sviluppo di UoRun...?

Commenta

RunUO sotto è fenomenale
              Io e Thanatos per quanto possiamo diamo una mano al grande Krrios, d'altro canto ci teniamo ovviamente anche varie cose private per UODreams.

Comunque devo dire che indubbiamente nella storia di Ultima Online, mai un emulatore si è rivelato una rivoluzione come RunUO. Bravissimo team dietro, sviluppo veloce, e soprattutto possibilità di scripting praticamente illimitate, che ci danno la possibilità di fare davvero tutto quello che vogliamo e nel modo migliore possibile.

Commenta

RunUO è fenomenale pure sopra

chi sei Arnis? o_O
                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Sto operando...
                X