annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi tornerebbe a giocare ad uodreams come ai vecchi tempi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Io credo che per far TORNARE parecchi player vadano rimesse le pub vecchie.
    E qua su Dreams per far tornare una miriade di player basterebbe rimettere Age of Shadows e lo shard si ripopola con 450pg in una settimana.

La cosa "migliore" sarebbe quella di avere un doppio shard, selezionabile dalla lista nella connessione, dove ora c'è UODreams ed UODreams TC9; basterebbe aggiungere un "nuovo" shard UODreams AoS e nel giro di un mesetto diventerebbe quello lo shard principale; i "vecchi" tornano a giocare ed i "nuovi" rinizierebbero da zero senza perdere tutto quello che hanno accumulato sull'altro e se vogliono possono benissimo continuare anche sull'altro.

Il problema è che ci vuole un doppio Staff.
    Questa è una buona idea!
    Maelstrom

Commenta

Ma l'ho già proposta tramite PM a tutti i membri Staff, e purtroppo è stata scartata da tutti per lo stesso motivo
      .
      .

Commenta

Capisco l'interesse nel voler capire se una, o più, novità potrebbe/potrebbero riportare giocatori, ma non è questo il problema alla base!

Ovvero, intendo dire che, pur ottenendo una stragrande maggioranza di voti favorevoli, la situazione scripter non cambia! Noi non siamo contro alle novità (qualunque esse siano), ci mancherebbe, lo sappiamo che le novità sono importanti, ma serve anche la forza lavoro adeguata per fare determinate cose!

Quindi come al solito, vi chiediamo solo di avere pazienza, che noi stiamo facendo tutto il possibile per continuare a fornirvi un'esperienza di gioco migliore ogni giorno!

Chiudo!

Onision
        Ultima modifica di OnisionStaff; 26-11-2012, 00:27.

Commenta

Sto operando...
        X