annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi tornerebbe a giocare ad uodreams come ai vecchi tempi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi tornerebbe a giocare ad uodreams come ai vecchi tempi.

Chi tornerebbe a giocare ad UOD se si riuscisse ad implementare uo, kingdom reborn (per intenderci quello con la grafica piu' figa anzi direi fighissima).
    è un peccato che giochi come ultima online non vengano apprezzati dalle nuove generazioni proprio a causa della grafica che se pur nostalgica, piena di imperfezioni.

http://uo.stratics.com/newspics/UOKR...New%20500w.jpg.

Ciao ragazzi bella.
    17
    Tornerei Subito!
    70.59%
    12
    Nah mi ha stufato
    29.41%
    5

Il sondaggio è scaduto.

Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

Piuttosto, chi smetterebbe? Se mettono questa merdà io di sicuro. Questo non è Ultima Online e di certo non ha niente a che fare con i vecchi tempi.
    Ultima modifica di Jekko; 25-11-2012, 15:29.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Hmmmm... Stygian Abyss io personalmente l'ho provato su un altro shard e devo dire che è veramente molto bello, ci sono tantissime cose da fare (nuove skill, nuovi mob, nuovi champ, nuovi item, nuove città...) però se qui ancora non c'è vuol dire che non riescono a implementarlo (o non possono), non è facile implementare nuove cose, specie senza la presenza di Scripter in grado di gestire questa situazione.. Anzi, se oggi siamo ancora quì a giocare dobbiamo ringraziare (Amdir, Valnyr e tutto lo staff che organizza questi eventi).

Comunque restando in tema, preferisco la grafica 2D al 3D (Sia con ML che con Stygian Abyss).
      Parere personale eh.
      Ultima modifica di Turuzzo93; 25-11-2012, 15:41.

• ICQ 605414737

Commenta

Non ho ancora smesso di giocare, per cui non posso votare
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Il 3D è inguardabile..però amo il pvm e lo Stygian proporrebbe nuove sfide..quindi perchè no..

Commenta

La grafica va bene così com'è, però spero proprio che implementino le novità di Stygian Abyss compresi i Gargoyles e le relative isole/città/dungeons.

Commenta

io ad uo non giocherei mai in 3d... meglio il 2d..cmq si se si riuscissero a implementare per andare di pari passo cn le nuove cose non sarebbe assolutamente male come idea
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

io ho iniziato su uo proprio per la grafica old style xD
                cmq vorrei che mettessero stygian abyss..
                sono stufo di fare sempre le stesse cose.. c'è bisogno di cose nuove :V

Commenta

Quoto salvo,ma credo anche che con una grafica migliore molta gente inizierebbe a giocare, anche se non è la grafica che conta...Uo rimane uo

BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

ma che state a dì... io ho iniziato a gioca a uo solo per la graFICA

Commenta

AOS 4 ever... *.*
                      dEnX!

Commenta

Dico quello che dico sempre, Ultima in 3D non è Ultima, sarebbe un gioco online come tanti, il 2D è cio che lo caratterizza e lo distacca dagli altri classici giochini sminchiosi online. A sto punto meglio giocare a Metin2 o a WoW non cambierebbe nulla.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Io credo che per far TORNARE parecchi player vadano rimesse le pub vecchie.
                          E qua su Dreams per far tornare una miriade di player basterebbe rimettere Age of Shadows e lo shard si ripopola con 450pg in una settimana.

La cosa "migliore" sarebbe quella di avere un doppio shard, selezionabile dalla lista nella connessione, dove ora c'è UODreams ed UODreams TC9; basterebbe aggiungere un "nuovo" shard UODreams AoS e nel giro di un mesetto diventerebbe quello lo shard principale; i "vecchi" tornano a giocare ed i "nuovi" rinizierebbero da zero senza perdere tutto quello che hanno accumulato sull'altro e se vogliono possono benissimo continuare anche sull'altro.

Il problema è che ci vuole un doppio Staff.
                          .
                          .

Commenta

Personalmente la grafica 3D sarebbe solo un optional che userei ogni tanto nel pvm in solitaria, perché anche se è molto carina, preferisco di gran lunga la semplicità e la leggerezza della 2D.

La cosa che mi farebbe davvero piacere nel vedere su UOD sono la correzione dei bug, espansioni e varie implementazioni custom. Però mi rendo conto che è chiedere troppo allo staff. Io stesso mi farei avanti nell' aiutarli se avessi tempo/conoscenze

Commenta

Sto operando...
                            X