Ne approfitto per salutare tutto lo shard.... Sir Pendragon X è ritornato!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il ritorno
Comprimi
X
-
Il ritorno
Contatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. Tag: Nessuno
-
bella!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
Non so se ti ricordi di me, ero la ragazza che giocava nella gilda di quel buffone tuo conterraneo
Posso fare la curiosa e chiederti se ti è stato ridato account dopo il ban o se hai cominciato da capo?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioQuand'è che sei andato via?
Commenta
-
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggioCiao Fengyr, ma te giochi?
Non so se ti ricordi di me, ero la ragazza che giocava nella gilda di quel buffone tuo conterraneo
Posso fare la curiosa e chiederti se ti è stato ridato account dopo il ban o se hai cominciato da capo?
buffoni conterranei ne conosco e ce ne sono tanti XD sai mica essere più precisa? ora quello curioso sono io :P
per quanto riguarda l'account tutto apposto grazie
ps: ops... scusate l'OT
silvia se proprio vuoi continuare la discussione mandami un pm o chiamami su icqUltima modifica di fengyr; 26-11-2012, 22:21.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiodi tanto in tanto gioco, sto allestendo un tamer sperimentale per sfizio...
buffoni conterranei ne conosco e ce ne sono tanti XD sai mica essere più precisa? ora quello curioso sono io :P
per quanto riguarda l'account tutto apposto grazie
ps: ops... scusate l'OT
silvia se proprio vuoi continuare la discussione mandami un pm o chiamami su icq
La chiudo qua, scusate.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta