Io non sono contro la comunicazione allo staff, che per correttezza andava fatta, ma il fatto che poi l'individuo in questione venga sul forum ad assurgere alla posizione di paladino della giustizia che ha salvato la community dalla minaccia globale dei droppatori di garb mi fa girare i cabbasisi. Se volete continuare a farvi prendere per il c...o fate pure. E comunque è solo l'ennesimo post di Gotica che apprezzo, il titolo se lo sarebbe meritato anche se non fossimo compagni di gilda (i forumer abituali stiano tranquilli questa dell'MVP è solo una stronz...ta pazzesca).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Senza parole
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ora che la cosa è stata spiegata spero che arrivino a capirlo lui e Kimimaru perchè qui nessuno ce l'ha con nessuno. Se un po' di gente ti da contro al 90% c'è una motivazione.
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioSe la lista deve essere cambiata devono farlo solo i gm quando credono che il drop delle garb o altri item sia eccessivo....
Non credo comunque abbiano dato più di tanto peso alle parole di un singolo utente.
Però capisco il fastidio che può aver creato questa cosa e mi faccio un po' autogoal perchè sono juventino: sembra (attenzione al verbo usato) come quando Pepe e Giaccherini hanno "fischiato" il fuorigioco per il goal del Catania che non c'era e l'arbitro successivamente coadiuvato dai collaboratori l'ha annullato, sbagliando.
Ovviamente sembra poichè ciò non è avvenuto qui.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' stato lamer, ha lammato in passato.
Informati meglio amico mio.Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Vabbè Doom lo sfottò verso di te mi diverte sempre un po..alla fine mi diverte il confronto con gli altri..era per sdrammatizza..Oggi non sarò in forma,e magari è un po vero,per dei problemi in real e non ci sto con la testa..Per sommi capi,comunque,il mio pensiero è quello,non scrivo altro perchè rischierei di ripetermi..
In passato era lamer?E quindi un errore nel passato (che magari non è nemmeno vero dato che in lista lamer c'è gente alla quale ho affidato anche il mio deretano) lo tormenterà a vita e renderà ogni suo post solo ridicolo..?E per la cronaca la restituzione che ho citato è avvenuta solo oggi!Eppure l'ho difeso anche nel suo primo post..Non capisco invece il tuo di accanimento nei suoi confronti..
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioIl gioco è fatto per divertirsi e nel gioco il player fa quello che meglio crede per arricchirsi e io penso che abbia fatto una cosa giusta, voi forse la pensate come che strunz killator ha detto al gm che escono troppe garb ora non sapremo piu la lista..MA NON L'HA FATTO PER TOGLIERVELA A VOI o altre cose simili l'ha fatto perchè giustamente troppe garb e pochi soldi.. magari ora non dropperete nulla ma quel giorno che droppate tante garb o trinket mi dite poi che ve ne fate? Bisogna venderle e per questo che è nn averne così tante altrimenti è ovvio che il prezzo si abbassa , se vedete infatti ornament vale tanto per il semplice fatto che non lo hanno in tanti e penso che sia giusto così perchè se a uno gli capita il colpo di fortuna d dropparne + di uno riesce a venderlo , e così dovrebbe essere per le garb trinket e tutto quello che riguarda la quest dungeon altrimenti non ci sono modi per fare soldi e tutti hanno gli stessi item
BlOoD eYeS
haha , cioe' tu dici che e' un gioco ed è fatto per divertirsi ,quotando uno che ha tolto il divertimento a tutti per il proprio tornaconto, tra l'altro casualmente e' un tuo compagno di gilda.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOra che la cosa è stata spiegata spero che arrivino a capirlo lui e Kimimaru perchè qui nessuno ce l'ha con nessuno. Se un po' di gente ti da contro al 90% c'è una motivazione.
*
Non credo comunque abbiano dato più di tanto peso alle parole di un singolo utente.
Però capisco il fastidio che può aver creato questa cosa e mi faccio un po' autogoal perchè sono juventino: sembra (attenzione al verbo usato) come quando Pepe e Giaccherini hanno "fischiato" il fuorigioco per il goal del Catania che non c'era e l'arbitro successivamente coadiuvato dai collaboratori l'ha annullato, sbagliando.
Ovviamente sembra poichè ciò non è avvenuto qui.
A parte gli scherzi,ci tengo a fare una precisazione che magari non a tutti è chiara..lui ha fatto il post dopo che ha ricevuto mille contatti su icq (tra cui il sottoscritto) perchè girava voce che lui avesse mandato il pm per far cambiare la lista. Ha ricevuto tanti insulti e tante domande e ha fatto post per chiarire il perchè..Non ha fatto il post "io vi ho salvato brutti peccatori",ha fatto un post dicendo "io mandato pm per questo motivo". Quindi non ha cercato gloria,se poi non condividete i suoi perchè amen..Per lo stesso motivo poi per il quale lui ha mandato pm ad Amdir,io ho smesso di fare la quest dungeon,lui ha optato per un'altra via..
Commenta
-
Non hai capito quello che intendo io forse...Ogni persona , e dico ogni persona giocano per il proprio tornaconto e poi lui non ha tolto il divertimento a voi ma bensì ha detto una cosa giustissima cioè ci sono troppi drop non si riesce + a vendere nulla e il prezzo scende continuamente... ed è una cosa giusta questa perchè penso che su avessi droppato 3 garb 1 la tieni e le altre 2 bisogna venderle ed è per questo che lui ha mandato pm ad amdir perchè non si riesce a vendere + nulla...Dai ora dite così perchè nn avete droppato ma se avevate droppato anche voi + di 1 garb o trinket vi sareste rotti le scatole perchè non si riusciva a venderle.
BlOoD eYeSUltima modifica di vix44; 20-11-2012, 18:21.
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiohaha , cioe' tu dici che e' un gioco ed è fatto per divertirsi ,quotando uno che ha tolto il divertimento a tutti per il proprio tornaconto, tra l'altro casualmente e' un tuo compagno di gilda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioVabbè Doom lo sfottò verso di te mi diverte sempre un po..alla fine mi diverte il confronto con gli altri..era per sdrammatizza..Oggi non sarò in forma,e magari è un po vero,per dei problemi in real e non ci sto con la testa..Per sommi capi,comunque,il mio pensiero è quello,non scrivo altro perchè rischierei di ripetermi..
Spero che riesca a risolvere presto.
In passato era lamer?E quindi un errore nel passato(che magari non è nemmeno vero dato che in lista lamer c'è gente alla quale ho affidato anche il mio deretano) lo tormenterà a vita e renderà ogni suo post solo ridicolo..?
Cioè l'idea di base è buona, ma come è stata poi realizzata (secondo segnalazioni, ma di chi? sono verificate? sino a che punto?) la rende completamente un qualcosa privo di alcun valore reale.
Non capisco invece il tuo di accanimento nei suoi confronti..Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiohaha , cioe' tu dici che e' un gioco ed è fatto per divertirsi ,quotando uno che ha tolto il divertimento a tutti per il proprio tornaconto, tra l'altro casualmente e' un tuo compagno di gilda.
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioSei pure juventino??mauhauhauh..
A parte gli scherzi,ci tengo a fare una precisazione che magari non a tutti è chiara..lui ha fatto il post dopo che ha ricevuto mille contatti su icq (tra cui il sottoscritto) perchè girava voce che lui avesse mandato il pm per far cambiare la lista. Ha ricevuto tanti insulti e tante domande e ha fatto post per chiarire il perchè..Non ha fatto il post "io vi ho salvato brutti peccatori",ha fatto un post dicendo "io mandato pm per questo motivo". Quindi non ha cercato gloria,se poi non condividete i suoi perchè amen..Per lo stesso motivo poi per il quale lui ha mandato pm ad Amdir,io ho smesso di fare la quest dungeon,lui ha optato per un'altra via..
Il resto che hai scritto non rispecchia l'oggettività della situazione: rileggi il suo thread. Ciò che ha scritto è: a me piace il bel gioco e voglio che tutto vada bene (ma per chi? ).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAppunto, mi sembrava strano che scrivessi certe cose.
Spero che riesca a risolvere presto.
Si, ma è una cosa che comunque inficia la sua reputazione ulteriormente (se commete un'altra cosa chiamata "errore" o mossa "furba" secondo te uno gli crede visti i precedenti?), cerca di capirmi.
Tralasciando il fattore che magari la gente ha fatto la buona con te perchè vi conoscete e c'è un rispetto reciproco, ciò non significa che se tu hai affidato il tuo "deretano" a qualcuno allora questa persona sia santa e non possa commettere cattive azioni, ma ancora si da retta alla lista lamer? Geniale
Cioè l'idea di base è buona, ma come è stata poi realizzata (secondo segnalazioni, ma di chi? sono verificate? sino a che punto?) la rende completamente un qualcosa privo di alcun valore reale.
Non amo l'ipocrisia eppure mi sembrava di averlo reso noto più volte.
Per carità,è legittimo pensare e dubitare di chi in passato ha avuto episodi di lameraggio,non ti biasimo per questo. Semplicemente era stato tirato in causa quasi come fattore determinante per dare un giudizio sul suo pensiero..so che non sei un ipocrita,non l'ho mai pensato. Non c'è ironia nelle mie parole..
Dico solo che un po di fiducia nel prossimo non guasta,non gli daranno il nobel per la pace ma magari lui ha pensato davvero di fare il bene di tutti..ripeto,sempre ragionando guardando le sue tasche..riempio le mie e quelle di chi è nella mia stessa situazione..
Commenta
-
quando a doom dropperanno molti totem cosa succede, si mandano mex ai gm dicendogli di cambiare ilsistema di drop random di doom?
che devono dire alcuni fear che su 300 quest hanno droppato 300 qp, non si sono mica lamentati quando loro droppavano solo qp e gli altri 4 \5 garb alla volta...
amdir decide di cambiare la lista? bene cosi sia, ma e amdir che decide.... a me il thread di killator fa solo pensare al comportamento che ha un bambino quando si stanca del suo giocatolo e chiama la mamma e il papa' .... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' piccino non ti ci prendere è normale che si incasini un po' e che tenti di venire in soccorso ad un compagno di gilda.
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioquando a doom dropperanno molti totem cosa succede, si mandano mex ai gm dicendogli di cambiare ilsistema di drop random di doom?
che devono dire alcuni fear che su 300 quest hanno droppato 300 qp, non si sono mica lamentati quando loro droppavano solo qp e gli altri 4 \5 garb alla volta...
amdir decide di cambiare la lista? bene cosi sia, ma e amdir che decide.... a me il thread di killator fa solo pensare al comportamento che ha un bambino quando si stanca del suo giocatolo e chiama la mamma e il papa' ...
Facendo un esempio,e se un pm del genere lo avesse mandato Onision ad Amdir?Lo avreste insultato così?O accusato di avvantaggiare il suo account player? Ne dubito..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioDoppio post,perchè quando ho scritto non c'era..ora so curioso...chiariscimi come tu ti diverti facendo la quest dungeon..perchè se rispondi così a vix mi fai capire che il tuo divertimento è tentare di droppare con una lista in mano di 30 mob.
doppio post??? kimi sei passato dal pritt stick al vinavil?? O__O
io a far la quest dungeon mi diverto come si diverte uno scommettitore di cavalli, a volte gioisco e a volte bestemmio ( quest'ultime sono piu' frequenti)
Di sicuro avere una lista ha fatto animare il pvm in massa, riuscendo nel far collaborare piu' gilde cosa mai vista dato che di solito ci si scassa la ******* a vicenda.
Qui chiunque a scroccato passaggi per trave e shimmering a partire dall'onnipresente killator che ha passato lui stesso la sua lista alle gilde, per poi non so per qual assurdo motivo venire a lamentarsi che la lista l'hanno tutti.
Cioe' roba assurda io credo che l'ha fatto perche' avendo gia' droppato tutto vuole che sia implementata altra roba e' l'unico motivo che mi viene in mente se no non avrebbe passato la lista a mezzo shard per poi lamentarsi------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
Commenta