annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X STAFF] Mancano alcune cose....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X STAFF] Mancano alcune cose....

- In tailoring mancano una marea di abiti da poter creare, fra i quali spiccano senzaltro i bellissimi copricapi di cervi o orso.

- Il cibo, non si mangia e ne si beve, e non mi sembra che su osi sia così (ciò comporta la completa inutilità di cooking)

- Altra cosa sono tutti gli oggetti resi vendibili ai vendor, vedi runebook o le spell fino al 9 cerchio, che hanno ucciso professioni quali inscription, che la fò a fare se posso comprare runebook e spell dai vendor......

- Altra nota da appuntare sono le case, se compro una two story and plaster house a 2 piani spendo intorno ai 165'000 gp se voglio costruire una casa che sia identica a quella, ma custom spendo più del triplo

Poi una nota di ammonimento, su alcuni bug postati un pò a tutti ci è stato risposto che era così, o era stata settata bene ma che eravamo noi a non conoscere bene la skill/spell e di far riferimento al sito. Ma vedendo le ultime correzzioni/aggiunte (vedi tailoring, vedi resisting spell) avevamo ragione noi a dire che non erano state settate bene.

E tutto...

Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Re: [X STAFF] Mancano alcune cose....

Originally posted by nuke76
    - Il cibo, non si mangia e ne si beve, e non mi sembra che su osi sia così (ciò comporta la completa inutilità di cooking)
    nn e' vero! si mangia e si beve invece!

- Altra cosa sono tutti gli oggetti resi vendibili ai vendor, vedi runebook o le spell fino al 9 cerchio, che hanno ucciso professioni quali inscription, che la fò a fare se posso comprare runebook e spell dai vendor......
    up, giusto, di fatti io sono inutile

- Altra nota da appuntare sono le case, se compro una two story and plaster house a 2 piani spendo intorno ai 165'000 gp se voglio costruire una casa che sia identica a quella, ma custom spendo più del triplo
    mi sembra giusto cosi!

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

Re: [X STAFF] Mancano alcune cose....

- In tailoring mancano una marea di abiti da poter creare, fra i quali spiccano senzaltro i bellissimi copricapi di cervi o orso.
      I copricapi di questo tipo non si craftano dal menu Tailoring.

E' necessario invece un particolare strumento, il Taxidermy Kit, che potete trovare in vendita dai Tanner.
      Lo strumento è estremamente costoso, e per usarlo è necessario almeno 90 di Carpentry.

Il craft dei copricapi viene fatto usando questo strumento sul corpo morto dell'animale da cui si vuole ricavare il copricapo.

Uhm, a me risulta funzionare bene...
      Puoi dirmi quale cibo non si riesce a mangiare?

Le scroll se non sbaglio (ma vi saprà dire meglio chi si occupa dei settaggi) sono in vendita dagli NPC solo provvisoriamente (per non partire senza nessuna scroll in circolazione, e senza nessuno che le sappia craftare).
      In futuro dovrebbero essere eliminate.

(prendete questa cosa col beneficio del dubbio, perchè mi pare di ricordare che Thayra mi avesse detto così, ma forse mi sbaglio io)

Sì, farsi una casa personalizzata è volutamente un'operazione estremamente costosa, molto di più che prenderne una "pre-fabbricata" (anche se equivalente magari).

Poi una nota di ammonimento, su alcuni bug postati un pò a tutti ci è stato risposto che era così, o era stata settata bene ma che eravamo noi a non conoscere bene la skill/spell e di far riferimento al sito. Ma vedendo le ultime correzzioni/aggiunte (vedi tailoring, vedi resisting spell) avevamo ragione noi a dire che non erano state settate bene.
      Uhm, a cosa ti riferisci?

I cambiamenti di Resisting Spell della beta 30 di RunUO sono stati in realtà realizzati proprio dal nostro Thanatos (che poi li ha dati agli sviluppatori anche per le versioni ufficiali). Rispecchiano i cambiamenti che OSI ha inserito nella publish 18 (che è un "aggiornamento" dei settaggi che hanno montato sui server ufficiali da pochissimi giorni).

Comunque quando vi rispondiamo che alcuni presunti bug sono caratteristiche volute, non è mica un'accusa eh?
      Le segnalazioni sono sempre benvenute...

Commenta

Re: Re: [X STAFF] Mancano alcune cose....

Uhm, a me risulta funzionare bene...
        Puoi dirmi quale cibo non si riesce a mangiare?
        Forse intendeva dire che non è necessario mangiare...

Non comporta alcun deficit....
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

I cambiamenti di Resisting Spell della beta 30 di RunUO sono stati in realtà realizzati proprio dal nostro Thanatos (che poi li ha dati agli sviluppatori anche per le versioni ufficiali). Rispecchiano i cambiamenti che OSI ha inserito nella publish 18 (che è un "aggiornamento" dei settaggi che hanno montato sui server ufficiali da pochissimi giorni).
          P E S A N T E !

I cambiamenti di Resisting Spell della beta 30 di RunUO sono stati in realtà realizzati proprio dal nostro Thanatos (che poi li ha dati agli sviluppatori anche per le versioni ufficiali).
          RI - P E S A N T E .

Commenta

Il cibo lo puoi mangiare ma non ti viene fame, e diventa come avere una macchina che cammina anche senza benzina, solo un idiota farebbe benzina solo per il gusto di farlo.

Libero come il vento,
            tenero come la brezza,

Commenta

Resisting la lascio stare, perchè per ora non posso affermar nulla dato che ho solo 30, ma tailoring han sostituito le ruote per ben 2 volte.... comunque era solo un appunto per dire che noi player ci siamo

Per farmi i copricapo devo avere la skill carpentry? O_O
              Assurdo..... ora chi costruisce tavoli e più bravo di me a lavorare pelli..... O_O

Certo che OSI mi sembra sempre più strana se è così......

Cavalli che si tamano con 30 mentre per i tori serve circa 70 se non erro, manco fossero king kong

Per fare copricapi in pelle devo usare carpentry......

Se mi lanciano addosso una magia resisting non funziona se non fa parte di quelle magie in cui entra in funzione la suddetta

Non viene mai fame......

Strane stè cose.... veramente.... mi ci devo abituare.....

Libero come il vento,
              tenero come la brezza,

Commenta

Il cibo lo puoi mangiare ma non ti viene fame, e diventa come avere una macchina che cammina anche senza benzina, solo un idiota farebbe benzina solo per il gusto di farlo.
                be io saro un idiota! ma preferisco nettamente cosi che come su uoitalia!

il mangiare/bere e' un fatto puramente grdistico a mio avviso!
                e se viene introdotta la morte ecc come su uoitalia diventa una grande stressatura e basta!

posso capire su supremacy, o altri shard full gdr... ma una cosa drastica no!

una via di mezzo si! ovvero maggio possibilità di riuscita nelle skill con pancia piena.. ma morte pg no!

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

Per farmi i copricapo devo avere la skill carpentry? O_O
                  Assurdo..... ora chi costruisce tavoli e più bravo di me a lavorare pelli..... O_O
                  Ho spallato in pieno io (pietà, mi ero alzato da pochi minuti ).
                  Stavo parlando di copricapi intendendo i trofei (quelli che si appendono alle pareti delle case per arredamento).

Commenta

nuke coprikapi tipo alce e orso li trovi nei lot, hanno ottimne qualita e quindi non craftabili e anche rare.
                    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

In realtà, quando sarà introdotto il sistema di perdita di stamina (che per la cronaca sarà comunque meno drastico di quello su UOI) il cibo consentirà di recuperare una piccola parte di stamina.

E poi i tamatori ne hanno bisogno eccome: altrimenti il draghetto si stama, e sono problemi

Commenta

Re: Re: [X STAFF] Mancano alcune cose....

Originally posted by Phenos
                        Le scroll se non sbaglio (ma vi saprà dire meglio chi si occupa dei settaggi) sono in vendita dagli NPC solo provvisoriamente (per non partire senza nessuna scroll in circolazione, e senza nessuno che le sappia craftare).
                        In futuro dovrebbero essere eliminate.
                        I RuneBook saranno completamente rimossi dai vendor Mage e Necromancer in futuro. Sono stati introdotti per rendere le cose meno dure all'inizio (anche se il loro prezzo è stato appositamente innalzato - e di molto - per consentire comunque a chi li crafta di crearne di nuovi con un numero di cariche anche superiore e con un prezzo concorrente)

Per quanto concerne le scroll, i vendor venderanno in ogni caso tutti gli scroll del primo circolo e qualche raro scroll dei circoli superiori (la rarità è maggiore più alto è il circolo).

Commenta

Originally posted by Caino

be io saro un idiota! ma preferisco nettamente cosi che come su uoitalia!

il mangiare/bere e' un fatto puramente grdistico a mio avviso!
                          e se viene introdotta la morte ecc come su uoitalia diventa una grande stressatura e basta!

posso capire su supremacy, o altri shard full gdr... ma una cosa drastica no!

una via di mezzo si! ovvero maggio possibilità di riuscita nelle skill con pancia piena.. ma morte pg no!

Se x il mangiare e il bere introducono il sistema di UOI me ne vado!

Commenta

Originally posted by Al-card
                            Se x il mangiare e il bere introducono il sistema di UOI me ne vado!
                            No, tranquillo, non sarà introdotto un tale sistema (sinceramente non piace nemmeno a me)

Commenta

go go go
                              per ora a me sembra tutto ok mi sto divertendo come un matto

l'unica cosa, e' voluto che non ci siano npc miner in giro?
                              ....Haldurian Project....
                              L'avventura e' iniziata.....
                              Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
                              www.haldurian.it

Commenta

Sto operando...
                              X