annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti nel Bestiario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenti nel Bestiario

Ma non dovevano essere salvati e rimanere nel momento della reintroduzione dei commenti stessi?

Avevo fatto il commento di parecchie creature, ma non ne e' rimasta traccia...
    La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Se leggi le news relative vedi che i commenti sono stati salvati ma si riusciva a risalire alla creatura, quindi utilizzando questa pagina puoi fare copia incolla e rimetterli.

Commenta

ho risistemato i commenti, eran tutti miei tranne gli ultimi 2

cmq, questo non era difficile...

io nomi sui demoni non ne ho visti, erano "a Daemon". Cmq, sono piuttosto forti. E' molto meglio attaccare in gruppo e possibilmente prendendoli uno alla volta. Castano parecchio e fanno molto male in corpo a corpo
      La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Originally posted by Conrad Livrell
        ho risistemato i commenti, eran tutti miei tranne gli ultimi 2

cmq, questo non era difficile...

lol appena posso mi metto a commentare tutti i mostri!

Commenta

Sto operando...
        X