Gli Ancient Mages cercano TE!
E ci riproviamo.
Dopo l'implosione della gloriosa tag TMG -per la mia troppa bontą-stupiditą-fiducia- a causa del lammaggio dell'intero fondo, 4 dei vecchi tmg tra cui io (ebbene si sono tornato), abbiam deciso di far nascere un piccolo progettino: na tag PVM quasi familiare, di poca gente, ma messa bene o per lo meno con esperienze nel gioco. Ad ogni modo, per chiunque volesse entrare, chiediamo un colloquio con uno di noi quattro. I quattro in questione siamo io (Giank), parsifal (con la p minuscola se no si incaz*a), Gunter, e Brufalo, i cui contatti saranno riportati alla fine del thread. Gildiamo solo full account. Prot Com (gli Ever per la precisione), siam particolarmente dediti ai Champ, e alla quest Dungeon. Chiediamo l'uso di uomap e TS. Prima di compagni sgravi, cerchiamo degli amici con cui ammazzare le serate, o le nostre ore buche, tra na pagina di Analisi n'altra , dunque astenersi lamer (ci son riusciti na volta ma la seconda vi vengo a beccare in casa ), perditempo, ed approfittatori.
"...Ed ecco che i loro corpi iniziarono a riprender vita. Dormivano cullati dal sonno eterno da tempo immemore, eppure confusi si destarono. Attoniti non poterono far altro che guardarsi tra loro senza proferir parola: Shadow, il prode guerriero le cui gesta eran diventate ormai leggenda cantate da tutti i bardi di Sosaria, lo stregone oscuro Gunter e il negromante Malfurion, autori di elaborati e potentissimi incantesimi di magia nera, si ritrovarono ancora una volta, uno di fronte all'altro. Ma chi o cosa era stato a svegliarli dal sonno da cui nessuno si desta? Per un attimo non credettero ai loro occhi: era l'anziano mago, Giank, l'ultimo superstite della gilda dei maghi, che dopo tanto tempo era ritornato..."
Vi chiedo di non spammare in questo post di reclutamento.
Per richiedere un "colloquio" (?) contattateci:
Giank ICQ: 472-079-154 o via PM
Bufalo ICQ: 406-876-025
parsifal (con la p minuscola) ICQ: 486-265-446
Gunter ICQ: 616-307-627
Commenta