annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection e i client 7.x

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Injection e i client 7.x

Ciao a tutti,

posto al volo solo per dire che forse ma forse ho trovato il modo di far girare Injection con i client 7.x... prima di perderci del tempo per testare la cosa come si deve, volevo fare un sondaggio veloce per capire un paio di cose

1) C'è già qualcuno che riesce a usare normalmente i client 7.x con Injection?... perchè in tal caso evito di reinventare l'acqua calda

2) Tanto pe capì, se la cosa funziona quanti di voi potrebbero essere interessati? Giusto per sapere se vale la pena di perderci del tempo

Visto che la cosa non è banale, consigli, proposte o critiche sono bene accette
    Fatemi sapere

Raba

Originariamente inviato da marcorc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

posto al volo solo per dire che forse ma forse ho trovato il modo di far girare Injection con i client 7.x... prima di perderci del tempo per testare la cosa come si deve, volevo fare un sondaggio veloce per capire un paio di cose

1) C'è già qualcuno che riesce a usare normalmente i client 7.x con Injection?... perchè in tal caso evito di reinventare l'acqua calda

2) Tanto pe capì, se la cosa funziona quanti di voi potrebbero essere interessati? Giusto per sapere se vale la pena di perderci del tempo

Fatemi sapere

Raba
    Che io sappia c'è qualcuno che lo usava, ma crashando molto spesso ha deciso di cambiare

Commenta

Originariamente inviato da marcorc Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

Fatemi sapere

Raba
      Con injection da che non riuscivo a loggare o a loggare con parecchi problemi di visualizzazione grafica degli statici mi è successo, dovendo refreshare l'account, che razor non andasse più e non avendo modo di collegarmi allora riprovai col vecchio injection (quello che non mi faceva vedere bene gli statici) e puff tutto funzionava (e funziona) da paura.
      Ho riprovato ieri e di nuovo tutto bene dunque injection funziona senza bisogno di essere reinventato, però in caso ti servisse supporto\testing\aiuto per una nuova versione puoi contattarmi.
      Non uso quasi più msn quindi in caso volessi aggiugermi lì avvertimi, ma se hai skype è meglio farlo lì se vuoi.

NB: non so quanto possa crashare questo injection poichè non sto giocando, ma mi è sembrato andare bene.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

inje cn i client 7 ecc nessuno è mai riuscito a farlo funzionare per via delle .dll di inje che andrebbero riviste tutte, xò dopo un fix da parte dei gm sui pacchetti del server, inje ora gira bene anche con i vecchi client, anche se con alcuni elementi particolari crasha o altri non li visualizza, ma per il pvp è ottimo...xò tempo che con un futuro implemento di abyss questi client non andranno più bene, quindi se trovi il modo di far funzionare inje con i client 7 ottimo! sono a tua disposizione!

Commenta

Idem come sopra
          Se riesci a risolvere il problema sei un treno! Ho sempre pvppato con inje, son tornato da poco e l'idea di cominciare con razor mi preoccupa
          Sono a tua disposizione

Xenon Family

Commenta

Anche io riesco a loggare inj, ma non usandolo non conosco i vari problemi che puo avere.

Cmq sia anche io sono interessato.

Commenta

thx a tutti per i reply,

nel frattempo da Sourceforge ho scaricato le varie versioni dei sorgenti e le sto smazzando

- ho visto che injection 0.1 è una soluzione per visual studio (c++) sarei intenzionato a lavorare su quella, qualcuno la conosce?
              - ho scaricato anche i sorgenti di Yoko, ma temo che manchi qualcosa: in particolare nei sorgenti della libreria "script" non riesco a trovare i comandi come "finditem" "drop" (grab c'è), sapete darmi qualche dritta?

@Princeps: visto che mi pare che Injection lo conosci bene, sai dirmi meglio quali sono le dll su cui lavorare, e quali sono le patch più urgenti?.... così inizio a traccheggiare su quelle

Commenta

se non sbaglio le dll principali dovrebbero essere injection.dll e crypt.dll, ma ora non ricordo bene, l'ultima volta che ho smanettato per questa storia è stato quasi un annetto fa...

Commenta

Si, sono le principali che poi per loggare c'è crypt.dll e expat.dll mentre per giocare viene usata la script.dll.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Qualcuno riesce ad aiutarmi con l installazione?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                    X