annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sul *** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

piu lo skeletal che nessuno fino alla fine cagava ma alla fine quello a isenhar e a doom era dentro un "dungeon"
    scusate il rosic ma non voglio sapere la lista solo che mi sono stampato la lista mob di uodremas sul sito dove manvcano anche alcuni mostri e mancano solo quelli blu(che provero a fare) e gli animali buoni
    pero scusate se la quest si chiama quest dungeon per me vuel dire che i mostri sono nei dungeon(da febbraio tutte le liste che ho fatto i mob erano li dentro)se adesso ci sono animali buoni o altre cosa non ha piu senso chiamarla cosi
    cmq per la conoaca popolo di dreams...avete droppato?
    icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
    8 anni è sei ancora così sgarzo?
    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
      piu lo skeletal che nessuno fino alla fine cagava ma alla fine quello a isenhar e a doom era dentro un "dungeon"
      scusate il rosic ma non voglio sapere la lista solo che mi sono stampato la lista mob di uodremas sul sito dove manvcano anche alcuni mostri e mancano solo quelli blu(che provero a fare) e gli animali buoni
      pero scusate se la quest si chiama quest dungeon per me vuel dire che i mostri sono nei dungeon(da febbraio tutte le liste che ho fatto i mob erano li dentro)se adesso ci sono animali buoni o altre cosa non ha piu senso chiamarla cosi
      cmq per la conoaca popolo di dreams...avete droppato?
      Il boschetto del Dread Horn non è un dungeon.. è uno spazio aperto tanto quanto la cittadella dei Meer.. te lo ripeto, non voglio polemizzare (oltretutto io la QD sono mesi che non la faccio) ma non puoi decidere tu cosa fare e cosa non fare .. Se hai davvero ucciso tutte le creature che si trovano nello shard (come consigliato più e più volte dai GM stssi) droppi.. se decidi di killare solo alcuni mob ti assumi il rischio di non droppare.. è semplice
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

ok provero a rifare tutto da capo
        icq 600505730

Commenta

Mah...mob blu o non blu...la quest base è sempre il dungeon's event.
          Se per caso fosse che in lista ci sono dei mob che non si trovano in questi dungeon, mi sembrerebbe una mossa scorretta. Se non altro perchè un conto è dire "per sicurezza killate tutto" e un altro dire "abbiamo cambiato le regole di base della quest, ora non si limita ai soli dungeon e suoi abitanti".
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

si un conto e' farla diciamo difficile ma fattibile....cosi secondo me e' un po troppo difficle e visto che quasi tutto lo shard non la fa ,se fossi uno dello staff mi farei delle domande
            icq 600505730

Commenta

Io e i miei compagni ormai da mesi che non droppiamo, infatti ci siamo arresi e ormai da tempo che abbiamo fermato le nostre ricerche, dopo un pò ci si stanca e si perde pure la voglia di continuare se non si riesce a capire quale mob manca, però vabbè...

Commenta

mi auto uppo la proposta di renderla più semplice, facendo uccidere un mob per tipo per i ml, named, e trammel, semplicemente riducendo la % di drop dei premi sgravi e introdurre (per contrastare la frustrazione di droppare sempre solo 50qp) altri tipi di premi, che ne so, silver coin, cariche singole di runici, soldi in diversi tagli, colorazioni, roba di arredamento..

non prendetemi per matto, e leggete attentamente qua sotto:

poniamo che ogni premio non venga droppato per intero, ma sia diviso in diversi indizi o chiavi o tasselli di un puzzle, in base alla rarità del premio. per esempio la garb è un puzzle a 9 tessere, e il trinker a 12 tessere.
                detto questo
                io completo la quest, droppo ad esempio il pezzo n8 per trinket, la volta dopo il n4 per garb, poi qp, poi soldi, poi n4 per garb di nuovo
                in questo modo si potrebbe alimentare un nuovo bene di valore scambiabile/vendibile per completare il "puzzle dei premi sgravi"

[vendo/scambio] puzzle per garb n4 a 5kk, o scambio con pezzo n8

non linciatemi :P
                Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                  mi auto uppo la proposta di renderla più semplice, facendo uccidere un mob per tipo per i ml, named, e trammel, semplicemente riducendo la % di drop dei premi sgravi e introdurre (per contrastare la frustrazione di droppare sempre solo 50qp) altri tipi di premi, che ne so, silver coin, cariche singole di runici, soldi in diversi tagli, colorazioni, roba di arredamento..

non prendetemi per matto, e leggete attentamente qua sotto:

poniamo che ogni premio non venga droppato per intero, ma sia diviso in diversi indizi o chiavi o tasselli di un puzzle, in base alla rarità del premio. per esempio la garb è un puzzle a 9 tessere, e il trinker a 12 tessere.
                  detto questo
                  io completo la quest, droppo ad esempio il pezzo n8 per trinket, la volta dopo il n4 per garb, poi qp, poi soldi, poi n4 per garb di nuovo
                  in questo modo si potrebbe alimentare un nuovo bene di valore scambiabile/vendibile per completare il "puzzle dei premi sgravi"

[vendo/scambio] puzzle per garb n4 a 5kk, o scambio con pezzo n8

non linciatemi :P
                  E perchè mai linciarti? a me sembra un'ottima idea.. Di regola è vietato chiedere implementazioni, pero' questa secondo me è una buona idea e spero che in qualche modo possa essere presa in considerazione (sono abbastanza convinto che le nostre discussioni vengano monitorate e le idee interessanti prese in seria considerazione.. Per le quest STAT è stato così.. chissà che non succeda anche per questo..)
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

io mi sento di uppare questo....se ce qualche modifica da fare, la faranno, a suo tempo, in base alla scaletta di impegni e disponibilita' di chi lavora a questi eventi
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Sinceramente le percentuali di drop di items sgravi mi sembrano già sufficiente basse.

Vi racconto una storiella: la penultima volta che la lista cambiò tre players si misero per diverse sere insieme a killare qualsiasi cosa droppando in breve tempo; in seguito piano piano iniziarano a scremare l'elenco iniziale di circa 300 mob, non divulgando i risultati. Così facendo andarono avanti per un paio di mesi a droppare; poi arrivò qualcuno che rese pubblica una lista con neanche un 100inaio di mostri e la cosa divenne insostenibile in pochissimi giorni: tutti coloro i quali fino a quel momento per PIGRIZIA smisero di fare la quest iniziarono ad affollare i dungeons, tant'é che lo staff decise di cambiare l'elenco!

Morale? Se volete droppare SBATTETEVI e smettetela di aspettare la pappa pronta dalla qualcun altro!! E sopratutto se non volete che la lista cambi diffondetela il meno possibile!

Ultima modifica di Clarion; 06-01-2013, 17:30.
                      ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

io in tanto non voglkio la pappa pronta
                        secondo ho fatto tutti mostri(si me ne mancavano qualcuno)e non ho droppato.
                        se dico tutti sono tutti anche ler galline e gli uccellini
                        visto che ci dai dei frignoni falla anche tu opoii se droppi tanto di cappello...
                        icq 600505730

Commenta

Anche se la lista non viene diffusa, è stato detto chiaramente dallo staff che la lista cambia ogni tot tempo...

Commenta

Sto operando...
                          X