Hai della stoffa ragazza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info sul *** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
X
-
Hi Onision and Amdir,
Why we do not have clear rules? What I need to do? If every person has a list ... how can I have access to my list? I have to guess which is my list, sorry but I do not agree with this, I believe we must have clear and objective rules. I generally play alone, I am from another country, with another language, another time zone and it's hard for me to get information from others players, if I do not know what to do, which was to be really cool becomes boring without direction... Sorry but I dont like feeling this, for this that Im requesting your help. This is not the first time/event that we dont have clear rules, I'm afraid that this will become a routine...
Thanks in advanced!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mmassoni Visualizza il messaggioHi Onision and Amdir,
Why we do not have clear rules? What I need to do? If every person has a list ... how can I have access to my list? I have to guess which is my list, sorry but I do not agree with this, I believe we must have clear and objective rules. I generally play alone, I am from another country, with another language, another time zone and it's hard for me to get information from others players, if I do not know what to do, which was to be really cool becomes boring without direction... Sorry but I dont like feeling this, for this that Im requesting your help. This is not the first time/event that we dont have clear rules, I'm afraid that this will become a routine...
Thanks in advanced!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiogm said what you have to do... kill mobs in dungeons. the list is the same for all charachters, and guessing out everytime which mob u have to kill help you. for example if i do 40 mobs and then drops, the next time i will do 39 mobs, not killing 1, and if i drop, then the mob isnt in the list. so the next time u have 38 mobs etc etc. who has discovered the list did an hard work, so whats the point to obtain the list and killing for example 20 mobs that you know which are? no more fun and no more competition. in my opinion the list should be changed more often, and gm's should not say when they chage it, so dropping its more difficult and requires more time.
Thanks for your answer, but I'm still confused and unmotivated. Could you inform the mobs that is necessary kill? I prefer events like the doom days that is not so easy but there are clear roles, that you have de definitions that you need to do. In my person opinion we must have clear informations, roles and objectives because if I dont not know what to do, which was to be really cool becomes boring without direction...
Thanks!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mmassoni Visualizza il messaggioHi Te-Mpallo,
Thanks for your answer, but I'm still confused and unmotivated. Could you inform the mobs that is necessary kill? I prefer events like the doom days that is not so easy but there are clear roles, that you have de definitions that you need to do. In my person opinion we must have clear informations, roles and objectives because if I dont not know what to do, which was to be really cool becomes boring without direction...
Thanks!!!
its a long quest, but nowdays a lot of ppl have restricted the list to around 40 mobs, so for them its more easy to drop because take less time to complete the quest.
Commenta
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggioQualcuno ha droppato dopo i recenti avvenimenti? Io ho killato di tutto ma non ho ancora visto un drop....
Commenta
-
up
io ho fatto tutto ....tutto!ma non ho visto neanche i dropo dopo la modifica per la segnalazione di killator
io avrei voglia di farla ma mi sto anonoiando a fare mob senza almeno avere la certezza di farli tuttie e non droppare
vorrei sapere se per caso 'e buggata siccome dicono che e' attiva
e magari renderla almeno fattibile anche con tutti i mostri dello shard perche a quanto pare nessuno piu la fa perche nessuno droppa
ps mi mancano i mob blu e secondo ma mia logica non dovrebbero servire visto che essendo "blu"non sono da considerarsi mostri ma creture buoneicq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggioup
io ho fatto tutto ....tutto!ma non ho visto neanche i dropo dopo la modifica per la segnalazione di killator
io avrei voglia di farla ma mi sto anonoiando a fare mob senza almeno avere la certezza di farli tuttie e non droppare
e magari renderla almeno fattibile anche con tutti i mostri dello shard perche a quanto pare nessuno piu la fa perche nessuno droppa
ps mi mancano i mob blu e secondo ma mia logica non dovrebbero servire visto che essendo "blu"non sono da considerarsi mostri ma creture buone
Non conoscendo la lista, ti consiglio di uccidere TUTTO, tranne gli altri pg o le loro creature/summon XD
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggioup
ps mi mancano i mob blu e secondo ma mia logica non dovrebbero servire visto che essendo "blu"non sono da considerarsi mostri ma creture buone
In pratica: hai fatto tutto ma in realtà non hai fatto tutto e ti sei preso l'iniziativa di decidere cosa fare e cosa non fare.. Questo non è un attacco a te nè una frecciatina.. è solo un tentativo di farti capire che il modo di ragionare è totalmente errato..
Ogni volta che viene modificata la lista sempre lo stesso post..
SE la quest fosse stata sospesa ci avrebbero avvertito -> non ci hanno avvertiti -> la quest è ancora attiva
Le stesse voci di quest sospesa/buggata correvano anche al precedente cambio.. poi la gante ha iniziato a droppare e alla fine si è scoperto che la lista di mob era di circa una 30ina di mob (quindi nulla di così impossibile).. Vivete il gioco in modo più sereno ragazzi..
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioLa quest è attiva e funzionante. Non ci sono bug.
Non conoscendo la lista, ti consiglio di uccidere TUTTO, tranne gli altri pg o le loro creature/summon XD
Onision
vale ancora stà regola no?
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioCITAZIONE: "io ho fatto tutto ....tutto! (CUT) mi mancano i mob blu e secondo la mia logica..."
In pratica: hai fatto tutto ma in realtà non hai fatto tutto e ti sei preso l'iniziativa di decidere cosa fare e cosa non fare.. Questo non è un attacco a te nè una frecciatina.. è solo un tentativo di farti capire che il modo di ragionare è totalmente errato..
Ogni volta che viene modificata la lista sempre lo stesso post..
SE la quest fosse stata sospesa ci avrebbero avvertito -> non ci hanno avvertiti -> la quest è ancora attiva
Le stesse voci di quest sospesa/buggata correvano anche al precedente cambio.. poi la gante ha iniziato a droppare e alla fine si è scoperto che la lista di mob era di circa una 30ina di mob (quindi nulla di così impossibile).. Vivete il gioco in modo più sereno ragazzi..
es i meericq 600505730
Originariamente inviato da Tamerino8 anni è sei ancora così sgarzo?
Commenta
-
correggo che la lista non era di 30 mob, ma di soli 13 named. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta