annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sul *** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    io ti assicuro che ho fatto proprio tutto... ho fattola lista uguale identica a quella di gente che droppa... risultato? la gente droppa e io no

Idem, lista identica a gente che droppa, ma ora mi han detto che c'è questo mob "raro" da fare, per passare alla lista di tutti, ma a forza di cercarlo sto diventando matto..
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

ma figuratevi se c'è uno script che dica che prima devi uccidere un mob raro per poi cambiarti la lista in una "più facile"

non so quanto tempo libero hanno gli scripter ma non penso si siano messi a fare queste cose..

semplicemente ci saranno più liste diverse e noi che non droppiamo ora ne avremo una con ad esempio 50 shimmering boh
      Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
        ma figuratevi se c'è uno script che dica che prima devi uccidere un mob raro per poi cambiarti la lista in una "più facile"

non so quanto tempo libero hanno gli scripter ma non penso si siano messi a fare queste cose..

semplicemente ci saranno più liste diverse e noi che non droppiamo ora ne avremo una con ad esempio 50 shimmering boh

Non vedo niente di complicato, semplicemente quando cambia la lista, tutti quelli che hanno fatto la lista precedente devono finirla per poter passare a quella successiva, quindi la mia teoria è che , la quest è stata cambiata negli ultimi giorni. E in questi mesi che nessuno riusciva a droppare c'èra un altra quest molto più difficile.. Noi che non droppiamo semplicemente dobbiamo finire quella quest dungeon che non abbiamo fatto.
        Ultima modifica di dolamroth; 07-11-2012, 04:14.
        Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-

Commenta

so vede che l'han cambiata e quindi tu hai fatto dicoamo la meta' con la lista vecchia poi l'hanno cambiata e hai fatto solo meta mob quindi se e' come dice dolamroth in pratica devi rifare tutti i mob e poi si sblocca
          adesso che so che la lista e' cambiata riprovo a fare tutto perche uno che conosco ieri sera ha droppato e non ha il pg nuovo
          icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
          8 anni è sei ancora così sgarzo?
          Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggio
            io ho sentito che si droppano sempre e solo qp.. tra l'altro spesso escono check da soli 50 qp... O_O
            preferisco impegnare diversamente il tempo xD
            Per esempio?

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
              Per esempio?
              ahahah quoto! non c'è altro da fare in pvm XD grazie a dio che esiste sta quest!! se no da mo che il mio pvm era rimpiazzato dal worker *_*

Commenta

premessa, è da un po che ho smesso di fare la quest, demoralizzato dal fatto che sono arrivato a quasi 100drop e ho sempre e solo preso 50qp(tranne un drop di 150qp) e continuo a vedere gente che su tre drop ha preso tre garb/trinket.. son ritentato di riprovarci..

domanda: faccio quest, finisco la mia ipotetica lista, devo aspettare on con il pg della quest oppure posso cambiare pg e fare dell'altro, e controllare se ho droppato dopo un certo intervallo?
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

devi rimanere loggato con quel pg per tot tempo. cmq sia se slogghi e rilogghi il tempo non viene resettato.

Commenta

cmq è proprio necessario che trinket e garb siano così rari? ç_ç

Commenta

Sarebbe bello che nei dungeon tipo shame, destard hitolot, metterci qualcosa, sono inutilizzati, ditemi voi chi ci va? si a destard per le pelli poi? Mi dispiace dire così però è la verità, sto seguendo una guida per scriptare, non è semplice ma appena avrò finito vorrei provare a darvi una mano, come già ho detto in passato. Ciao a tutti e buon game

Commenta

Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggio
                        cmq è proprio necessario che trinket e garb siano così rari? ç_ç
                        Si
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

A mio parere... Si iniziano a vedere solo garb.. Qua sembra che la gente droppi solo quella xD

-

Commenta

Sono venuta in possesso della Lista Segreta del Dungeon's Event. Una lista accuratamente redatta in rispetto dei principi di pari opportunità e accessibilità universale.
                            Ho deciso di condividerla con tutta la comunità, affinché tutti possano accedere ai succosi drop.
                            I mostri da uccidere per ottenere i tanto sospirati trinket&garb sono:
                            4 chicken
                            7 sheep
                            3 boar
                            15 mongbat
                            1 Slime paragon
                            5 skeleton
                            3 mountain goat
                            2 hind
                            1 corpse
                            3 sewer rat
                            1 giant rat Paragon
                            2 zombie
                            4 headless
                            1 orc minion

Buon drop a tutti!

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Ma è sbagliata...Manca Ettin :\
                              XD

BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                                Ma è sbagliata...Manca Ettin :\
                                Gli ettin sono troppo tosti, e lederebbero il principio di accessibilità universale della par conditio ludica.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Sto operando...
                                X