annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solidarietà allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solidarietà allo staff

Grazie ragazzi del lavoro svolto! Anche la quest di questi giorni è piacevole (nonostante qualche momento di rosik ) e non vedo l'ora di finirla!

Il post ovviamente è in risposta a quello di un paio di post qui sotto e già (giustamente) archiviato, pero' ci tenevo a manifestare pubblicamente un po' di solidarietà, visto che spalare melma è sempre più facile che dire GRAZIE.

A Guember (che tanto con ogni probabilità non leggerà questo post) invece un sincero augurio che tutti i tuoi clienti (o tutti coloro con cui avrai a che fare per lavoro) siano come te.. Un bel VAFFANC___O te lo meriti tutto da parte di tutta la community (Onision è troppo cortese per quelli come te).
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Anche io ringrazio molto lo staff per tutto quello che fa complimenti ancora per la fantastica quest
    un saluto BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

grazie anche da parte mia xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

mi associo

Commenta

Datemi il party .. Mi aggiungo anche io XD

• ICQ 605414737

Commenta

Quoto e sottoscrivo, e aggiungo il mio ringraziamento a San Onision e a tutto lo staff

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Ti sei meritato un Like.

Commenta

Un grazie a tutti i QUESTER.

Commenta

Un like anche da parte mia
                  ma più che altro un ringraziamento allo staff per l'ottimo lavoro che hanno fatto con la quest, nonostante ci abbia rosicato da vero criceto
                  il finale con Onision sul trepolo e la mostra dei mostri m'hanno lasciato senza parole...

Commenta

Raga quando avevo finito di suonare le note del pianoforte mi ha teletrasportato davanti alla cassa per prendere i reward a quel punto mi sono visto onision davanti il bello è che lo salutavo e gli parlavo e non rispondeva :\ solo dopo ho capito che era finto xD cmque ancora i miei complimenti l'area di halloween l'avete fatta proprio bene

BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                      Raga quando avevo finito di suonare le note del pianoforte mi ha teletrasportato davanti alla cassa per prendere i reward a quel punto mi sono visto onision davanti il bello è che lo salutavo e gli parlavo e non rispondeva :\ solo dopo ho capito che era finto xD cmque ancora i miei complimenti l'area di halloween l'avete fatta proprio bene

BlOoD eYeS
                      Allora non sono stato l'unico
                      Meno male cominciavo a preoccuparmi

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                        cmque ancora i miei complimenti l'area di halloween l'avete fatta proprio bene

BlOoD eYeS
                        Mi pare che fosse quasi uguale a quella dell'anno scorso (o due anni fa?), bella si comunque!

Commenta

Bene tutti.
                          .
                          .

Commenta

Senza levare nulla ai componenti dello staff: ONISION, TU VALI

Una persona così perfetta, così comprensiva, così razionale e che sa ascoltare nonostante sia dall'altra parte della barricata non l'ho mai vista. Massimo rispetto per te anzi se solo una volta ti critico jailami

Per il resto up per lo staff in generale.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                            X