Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Solidarietà allo staff
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Grazie allo staff, una delle quest più carine a mio parere! Ovviamente non è mancato il momento rosik per prendere le ultime cose dai demoni :S Se non fosse stato per l' aiuto di Misa Amane (ancora grazie!!) avrei rinunciato a finirla >.< Però bella, carino il premio, abbastanza accessibile a tutti.. perchè non richiedeva conoscenze esagerate di luoghi e cose particolari di uo. Complimenti e grazie per l' impegno che ci mettete a organizzare tutte queste belle cosine! Ah, l' area party è meravigliosa, la più bella che abbia mai visto! :3
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSenza levare nulla ai componenti dello staff: ONISION, TU VALI
Una persona così perfetta, così comprensiva, così razionale e che sa ascoltare nonostante sia dall'altra parte della barricata non l'ho mai vista. Massimo rispetto per te anzi se solo una volta ti critico jailami
Per il resto up per lo staff in generale...
Commenta
-
Grazie a voi due ed ai vostri questerini nabbi
Ultima modifica di Amon_Staff; 01-11-2012, 19:50.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da Topknot Visualizza il messaggioRagazzi, abbiamo un cannone che spara la cacca!!!
( quando troverò un pollo di gomma con carrucola avrete la mia totale devozione)
Originariamente inviato da didina Visualizza il messaggioSenza dubbio grazie a tutti i GM.
@Leo : ma ti riferisci a quel post futurista -senza punteggiatura- che Onision ha chiuso?? ;-))
Commenta
-
Grazie a tutti...
la community in se...è adorabile...ma alcuni sono proprio odiosi XD
Originariamente inviato da Topknot Visualizza il messaggioRagazzi, abbiamo un cannone che spara la cacca!!!
(quando troverò un pollo di gomma con carrucola avrete la mia totale devozione)
Se vai allo showroom e clicchi per vedere la descrizione dell'Iron Maiden ne trovi una
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioGrazie a tutti...
Ultima modifica di gramoz; 02-11-2012, 11:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioGrazie a tutti...
Onision
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
Commenta