annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fenrir mannaggia a te

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente Scritto da OnisionStaff

Guarda che è ancora attiva fino questa sera :O

Onision

perfetto,allora la inizierò!

eh cavolo ditemelo che vengo anchio che mi devo rifare i 175 k!! (ovviamente ironico come post)
    cmq la quest era carina, la mia voleva essere una critica costruttiva.... perchè a tutti noi sarebbe piaciuto trovare il ring della sorella di grizelda che dasse qualche bonus strano o che ne me so magari qualke soldino in piu...

Commenta

Originariamente inviato da _RAIDEN_ Visualizza il messaggio
      eh cavolo ditemelo che vengo anchio che mi devo rifare i 175 k!! (ovviamente ironico come post)
      cmq la quest era carina, la mia voleva essere una critica costruttiva.... perchè a tutti noi sarebbe piaciuto trovare il ring della sorella di grizelda che dasse qualche bonus strano o che ne me so magari qualke soldino in piu...
      Beh.. tutti noi collezionisti ci siamo rimasti un po' male per il "mancato premio" (virgolettato perchè in realtà il vero premio della quest dovrebbe essere la quest stessa), ma devo dirti che molto difficilmente i premi quest sono item "utili".. In genere sono solo oggetti con nome unico e colori particolari ma senza alcuna proprietà che li renda "sgravi"

Cmq ieri sera inizialmente ho trovato un po' un rottura il discorso della quest Grizelda "integrata" nalle quest staff, poi pero' ci ho ripensato e devo dire che l'ho trovata una cosa positiva .. Le quest servono anche a far conoscere luoghi ed aspetti poco noti del gioco, quindi inserire nell'evento una quest poco utilizzata e misconosciuta come quella di Grizelda ha assolutamente un suo senso

Grazie Staff! E.. alla prossima
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Grandi GM Quester, sono loggato apposta da 1 settimana di assenza solo per fare la quest, bellina erano 2 anni che nn facevo la quest della strega. Solo 1 appunto Onision crea dei boss finali + forti, troppo facile steccare il boss finale.

Sempre full mana e full vita, trovo più forte un Dragon Skeletral che quel boss.

Per il resto nn era qualcosa di così difficile.

I 175 qp rivenduti a una modesta cifra, nn lamentatevi sempre, il premio era giusto per la quest.
        Ultima modifica di cesare1991; 18-10-2012, 01:56.

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
          Grandi GM Quester, sono loggato apposta da 1 settimana di assenza solo per fare la quest, bellina erano 2 anni che nn facevo la quest della strega. Solo 1 appunto Onision crea dei boss finali + forti, troppo facile steccare il boss finale.

Sempre full mana e full vita, trovo più forte un Dragon Skeletral che quel boss.

I 175 qp rivenduti a una modesta cifra, nn lamentatevi sempre, il premio era giusto per la quest.

Ciao il tuo appunto sul boss finale è comprensibile, d'altro canto devi però pensare che ci sono pg che non hanno armature complete, alti che sono novizi delle meccaniche di gioco (ho visto alcuni player con meno di 60 giorni di account farsi la quest)...Bisogna dare anche a loro la possibilità di finire l'evento, magari sacrificando qualche difficoltà in più, così da rendere la cosa agevole a tutti..

Grazie a tutti per la massiva presenza alla quest e a chi avuto modo di divertirsi ed apprezzare il lavoro di tutto lo staff..

Alla prossima...Buon game a tutti!

Fenrir

Commenta

Originariamente inviato da FenrirStaff Visualizza il messaggio
            Grazie a tutti per la massiva presenza alla quest e a chi avuto modo di divertirsi ed apprezzare il lavoro di tutto lo staff..

Fenrir
            )))
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da FenrirStaff Visualizza il messaggio
              Ciao il tuo appunto sul boss finale è comprensibile, d'altro canto devi però pensare che ci sono pg che non hanno armature complete, alti che sono novizi delle meccaniche di gioco (ho visto alcuni player con meno di 60 giorni di account farsi la quest)...Bisogna dare anche a loro la possibilità di finire l'evento, magari sacrificando qualche difficoltà in più, così da rendere la cosa agevole a tutti..

Alla prossima...Buon game a tutti!

Fenrir
              Ti capisco Fenrir ma credo che la gente che non riesce a farlo in solo sarà spronato a creare dei gruppi.

Cmq bellissima quest.

Ps. Io non sono equip bene anzi credo dipenda tutto come te la giochi, ma il boss costava solo blood.

Commenta

via con le critiche

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio

provaci col mago necro e ne riparliamo

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    via con le critiche
                    Nessuna critica è un consiglio "ma il boss costava solo blood.", sta hai Gm scegliere se seguirlo o no infondo che i Boss delle quest siano semplici a me nn cambia molto era solo per stimolare un pò di più noi più anziani in game.

Commenta

Originariamente inviato da _RAIDEN_ Visualizza il messaggio
                      cioè dai raga 4-5 ore.... a seguire la quest...
                      a cercare posti sconosciuti...
                      a cercare chi fondo la sociologia moderna...
                      a cercare di tradurre in italiano cosa voleva la strega....
                      a fare avanti indietro invano cercando il corpo che doppio cliccavano in 30 pg e respawnava ogni 20 minuti...
                      a cercare quel maledetto imp in tutto il mondo..

stare in ballo circa 4-5 ore con automap teamspeak.....

bella iniziativa per carità complimenti....

ma tutto qsto sbattimento per 175 k ????? O_o

ancora sto cercando nello zaino se c'è qualcos altro non voglio crederci xD...

'notte
                      darkraiden
                      Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                      piu che altro le PERCOREEEEEE!!!!!!! mannaggia a te Oni, le pecoreeeeee!!!!!!!!
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      lo sbattimento non era poi cosi tanto eccessivo, con la quest strega, bastava un po di iniziativa anche su uoguide e si faceva veramente easy... piu che altro mi aspettavo un qualcosa in piu tipo un ricordino che ne so un calderone, una statuetta di fenrir bo xD
                      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      In ogni caso...questo link può risultare illuminante per molti

http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...di-uod-352409/

Onision

http://www.gamesnet.it/f478/event-la...ml#post7189119

Commenta

Io la quest non l'ho fatta e non so nemmeno come sia stata, ma mi è piaciuta molto e non l'ho trovata per niente lunga.

...
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                        X