annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fenrir mannaggia a te

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Stai sicuro che te lo diranno!

i tuoi post sono sempre molto costruttivi vedo :\

Commenta

Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggio
      Sai che si potrebbe dire la stessa cosa di questo tuo post?
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da Ryusey Visualizza il messaggio
        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Sai che si potrebbe dire la stessa cosa di questo tuo post?
        Sapete che posso dirlo io dei vostri...e che al prossimo vi segnalo?

Dai!

Onision

Commenta

Da sempre le quest hanno dato per lo più qp fatta eccezione per qualcuna in particolare..lo scopo delle quest è passare un po di tempo in tranquillità con gli amici e per riscoprire posti mai visitati,ci vuole spirito di avventura!Non deve per forza essere fonte di guadagno o un'evento per collezionisti,ci sarà tempo anche per quello..

Poi questo lo chiamate sbattimento?Hanno reso le quest moooolto accessibili anche ai nuovi player,alcuni indizi n'altro po sono con le coordinate (tipo l'ultimo)..non è una critica,anzi!Vi volevo vedere ai tempi di Antares dove gli indizi erano tipo "devi andare là" e al "là" corrispondevano almeno 5-6 luoghi!

Quindi divertitevi e non scassate gli zebedei al povero Onision e alla sua squadra di quester

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Poi questo lo chiamate sbattimento?Hanno reso le quest moooolto accessibili anche ai nuovi player,alcuni indizi n'altro po sono con le coordinate (tipo l'ultimo)..non è una critica,anzi!Vi volevo vedere ai tempi di Antares dove gli indizi erano tipo "devi andare là" e al "là" corrispondevano almeno 5-6 luoghi!

Quindi divertitevi e non scassate gli zebedei al povero Onision e alla sua squadra di quester
            Vabbè, anche le quest di Antares erano belle dai.. Senza togliere niente a Onision e la sua mitica squadraccia.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
              Vabbè, anche le quest di Antares erano belle dai.. Senza togliere niente a Onision e la sua mitica squadraccia.
              No ma non intendevo dire che fossero brutte,semplicemente che fossero più impegnative con indizi veramente da decifrare..

Commenta

da come viene richiesto il premio non sembra che molti si siano davvero divertiti alla quest.

Commenta

A me ha divertito abbastanza, anche perchè non abbiamo fatto le solite quest , ma c'è stato di mezzo Grizelda che mi è piaciuta tantissimo.

• ICQ 605414737

Commenta

Oh io mi sono divertita molto invece, oltretutto debbo ancora finirla (morirò assai nel tentativo di uccidere il lupastro, lo so, ho intrapreso l'evento con la povera maga pacca), quindi debbo ringraziare per le due serate di svago E poi ho scoperto come ottenere l'oggetto dei miei desideri, il famigerato calderone, che se non fosse stato per Fenrir avrei continuato ad invidiare i pochi a cui l'ho visto ^^
                    Spero che l'avidità per l'oggettino figo non sia scambiata per critica, abbiate pazienza, pura vanità femminile :P

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Oni, le fumate finali di fenrir prima di diventare umano mi han fatto pensare che potresti fare una quest del tipo.......

........... un simpatico Lysergic acid elemental ha avvelenato l'acquedotto di luna con dell LSD ecc ecc ecc :P ....................

tra i vari effetti e mob(tipo bolle della shimmering ecc) e la tua creatività cromatica uscirebbe na gran bella roba HEHEHEHE
                      ------------------------------------------------------------------
                      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                        pura vanità femminile :P
                        Nono, pura vanità del collezionista
                        No oggettino = no party
                        Oh regà, ognuno ha le sue..

Commenta

Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                          E poi ho scoperto come ottenere l'oggetto dei miei desideri, il famigerato calderone, che se non fosse stato per Fenrir avrei continuato ad invidiare i pochi a cui l'ho visto ^^
                          Anche il flauto magico che fa la musichetta non è male, non me lo ricordavo

Commenta

Avrei voluto partecipare anche io ma purtroppo non ne ho avuto l'occasione alla prossima quest ci sarò sicuramente

BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Guarda che è ancora attiva fino questa sera :O

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Guarda che è ancora attiva fino questa sera :O

Onision

perfetto,allora la inizierò!

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Sto operando...
                                X