annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fenrir mannaggia a te

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fenrir mannaggia a te

cioè dai raga 4-5 ore.... a seguire la quest...
    a cercare posti sconosciuti...
    a cercare chi fondo la sociologia moderna...
    a cercare di tradurre in italiano cosa voleva la strega....
    a fare avanti indietro invano cercando il corpo che doppio cliccavano in 30 pg e respawnava ogni 20 minuti...
    a cercare quel maledetto imp in tutto il mondo..

stare in ballo circa 4-5 ore con automap teamspeak.....

bella iniziativa per carità complimenti....

ma tutto qsto sbattimento per 175 k ????? O_o

ancora sto cercando nello zaino se c'è qualcos altro non voglio crederci xD...

'notte
    darkraiden

Originariamente inviato da _RAIDEN_ Visualizza il messaggio
    Andavano bene due imp qualsiasi.
    Non dirlo a nessuno però!
    .
    .

Commenta

piu che altro le PERCOREEEEEE!!!!!!! mannaggia a te Oni, le pecoreeeeee!!!!!!!!
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

lo sbattimento non era poi cosi tanto eccessivo, con la quest strega, bastava un po di iniziativa anche su uoguide e si faceva veramente easy... piu che altro mi aspettavo un qualcosa in piu tipo un ricordino che ne so un calderone, una statuetta di fenrir bo xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          piu che altro mi aspettavo un qualcosa in piu tipo un ricordino che ne so un calderone, una statuetta di fenrir bo xD
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Voglio il meglio.

Il liquore di tutti gli Juventini.
            .
            .

Commenta

cioè dai raga 4-5 ore.... a seguire la quest...
              a cercare posti sconosciuti...
              a cercare chi fondo la sociologia moderna...
              a cercare di tradurre in italiano cosa voleva la strega....
              a fare avanti indietro invano cercando il corpo che doppio cliccavano in 30 pg e respawnava ogni 20 minuti...

stare in ballo circa 4-5 ore con automap teamspeak.....

bella iniziativa per carità complimenti....

ma tutto qsto sbattimento per 175 k ????? O_o

ancora sto cercando nello zaino se c'è qualcos altro non voglio crederci xD...

'notte
              darkraiden
              Mi spiace, ma non sempre vengono dati premi alle quest oltre ai quest point (che appunto non sono 175k, ma 175 quest point! Hanno un valore diverso ed anche un utilizzo diverso!)

Ma tranquilli che di eventi ce ne saranno molti!

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Andavano bene due imp qualsiasi.
              Non dirlo a nessuno però!
              Penso (sono abbastanza sicuro) che faccia riferimento a quello da cercare con la mappa e non a quelli da uccidere!

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              piu che altro le PERCOREEEEEE!!!!!!! mannaggia a te Oni, le pecoreeeeee!!!!!!!!
              La quest di Grizelda non è fatta da noi! E' una quest vecchissima, uno standard di UO, come quella per le Bag of Sending, ecc...quindi gli obiettivi non sono scelti da noi! :P

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              lo sbattimento non era poi cosi tanto eccessivo, con la quest strega, bastava un po di iniziativa anche su uoguide e si faceva veramente easy... piu che altro mi aspettavo un qualcosa in piu tipo un ricordino che ne so un calderone, una statuetta di fenrir bo xD
              A questo ho già risposto sia poco sopra che sul thread dell'evento. Ci saranno tanti eventi e quindi anche i premi ricordo oltre ai quest point, state tranquilli

Onision

Commenta

Oni, staff, non ve la prendete: non è irriconoscenza, anzi a tutti voi che vi date tanto da fare per farci divertire va tutta la stima e la gratitudine mia e sicuramente di tutto lo shard
                Però lo sapete come siamo noi uoari, feticisti dell'oggettino particolare, una qualsiasi cosa da poter collezionare e mettere in bella mostra nelle nostre casette. Anche una sciocchezzuola, per dire, una candela di colore pacchiano, per noi diventa una preda ambita. Io vi dico la verità, vi adoro per il bellissimo evento, ma per quel calderone nero che, sadici, mi avete fatto solo "annusare", ucciderei mia sorella (mmm sono figlia unica, diciamo che ucciderei Fester... )
                Ultima modifica di Gotica; 16-10-2012, 12:33.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  La quest di Grizelda non è fatta da noi! E' una quest vecchissima, uno standard di UO, come quella per le Bag of Sending, ecc...quindi gli obiettivi non sono scelti da noi! :P

Onision
                  Lo confesso, ho usato un calderone che avevo gia in casa da anni. XD

Commenta

+ calderoni x tutti!!

formatc@hotmail.it <--- mio contatto

grazie kratos x la firma!

fefe libero!!

Commenta

Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
                      Lo confesso, ho usato un calderone che avevo gia in casa da anni. XD
                      Non è sbagliato, si chiama scaltrezza

Originariamente inviato da lou100 Visualizza il messaggio
                      + calderoni x tutti!!
                      Fate tante volte la quest di Grizelda e regalate i calderoni a Luna!!

Onision

Commenta

In ogni caso...questo link può risultare illuminante per molti

http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...di-uod-352409/

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          In ogni caso...questo link può risultare illuminante per molti

http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...di-uod-352409/

Onision
                          dai devo essere sincero per grizelda diciamo mi è andata bene....
                          partivo dal moongate per andare dalla strega e il corpo del cadavere me spawnato davanti casualmente..... mentre gli altri correvano come dei dannati..
                          poi mi ha chiesto le code di rospo,i lizardman e i mongobat... penso i piu semplici da trovare...

cmq la mia non era na critica, è stata na bella iniziativa

però la prossima volta prima di far na caccia al tesoro magari mi informo quale sia la ricompensa xD

Commenta

però la prossima volta prima di far na caccia al tesoro magari mi informo quale sia la ricompensa xD
                            Stai sicuro che te lo diranno!

.
                            .

Commenta

dai devo essere sincero per grizelda diciamo mi è andata bene....
                              partivo dal moongate per andare dalla strega e il corpo del cadavere me spawnato davanti casualmente..... mentre gli altri correvano come dei dannati..
                              poi mi ha chiesto le code di rospo,i lizardman e i mongobat... penso i piu semplici da trovare...

cmq la mia non era na critica, è stata na bella iniziativa

Ma in teoria dovreste giocare per divertirvi e non solo per cosa ci ricavate alla fine! Ovviamente capisco che è carino da avere un oggetto, ma comunque anche il tempo passato facendo qualcosa di diverso penso che valga!

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Stai sicuro che te lo diranno!

Penso (sono abbastanza sicuro) che la sua idea fosse quella di attendere che qualcuno la finisca per sapere quale premio ha ottenuto

Onision

Commenta

Sto operando...
                              X