annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto bloccato a felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutto bloccato a felucca

è normale che ai champ vengano usato i gli energy file per isolare completamente una zona? io sapevo di no che anche se si usano energy o bagball bisogna lasciare1 tile dove si puo usare tranquillamente un paralize field.
    giusto?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

secondo me ti puoi rispondere da solo.... se io ti muro a croce sono jailabile?

Commenta

Da come so io i muri si possono fare mentre per le bagball bisogna lasciare lo spazio per poter passare

BlOoD eYeS

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

io non parlo di murare a croce io parlo di chiudere totalmente l'accesso ad una strada.
        io sapevo che almeno 1 tile doveva essere "libero"

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Si usano solo da 10 anni a questa parte, mi sembra giusto bannare bens e dargli fuoco all'edicola, è la soluzione più corretta nei confronti di tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            è normale che ai champ vengano usato i gli energy file per isolare completamente una zona? io sapevo di no che anche se si usano energy o bagball bisogna lasciare1 tile dove si puo usare tranquillamente un paralize field.
            giusto?
            Ma non si può passare manco con un teleport?
            Non è che riesci a fare uno screen na volta, non è molto chiaro il tutto.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sicuramente si devono lasciare i tile liberi quando si posano le bagball,perchè al contrario dei field non svaniscono ,esse bloccano il pg e c'e l'impossibilità di uscire dalla zona bloccata per un eventuale ress.
              I "POSATORI" sono punibili tramite tuo page.

I field si possono fare a volontà,esistono i dispel field da parte dei maghi e nel tuo caso scroll teleport.Nessun Harassament per le spell.Se dico cazzate correggetemi
              B' H' W' S' P'
              Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                Sicuramente si devono lasciare i tile liberi quando si posano le bagball,perchè al contrario dei field non svaniscono ,esse bloccano il pg e c'e l'impossibilità di uscire dalla zona bloccata per un eventuale ress.

I field si possono fare a volontà,esistono i dispel field da parte dei maghi e nel tuo caso scroll teleport.Nessun Harassament per le spell.Se dico cazzate correggetemi
                quoto

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio

Non ne dici
                  sono curioso però di capire cosa voglia segnalare con esattezza.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

il fatto è che facevamo semidar, abbiamo chiuso il champ nel corridoio e muravo l'entrata con gli energy field per non far passare i pvm.

Commenta

basta avete chiarito; coi fiel e tutto legale, la mia domanda era semplice^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        basta avete chiarito; coi fiel e tutto legale, la mia domanda era semplice^^
                        Ma quindi.. l'edicola di bens.. non la bruciamo?

Commenta

edit

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

O bruciamo l'edicola o bruciamo Bens u_u

Scegliete voi...
                            sigpic

Commenta

aoh POLLOOOOOOOOOOOOOOO