annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposta ad onision

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risposta ad onision

    Grazie per aver risposto, ma non c'era bisogno di scaldarsi a quel modo.
    La mia era una semplice curiosità per sapere se ce ne sarebbe stato uno in programma.
    Lo so che lavorate inincessantemente per noi, però certe volte date delle risposte esagerate.
    Light [/\/\]

  • #2
    Capisco cosa vuoi dire, ma ogni santo giorno (quasi) compare un post del genere "quando fate questo?", "una quest quando?" ecc ecc..
    Io sarei gia sclerato da un pezzo sinceramente e non mi sarei limitato a chiudere i post..
    Questo giusto per dirti perchè Oni (e lo staff in generale) risponde così

    Commenta


    • #3
      pero' dai avete stancato con queste richieste poi vi lamentate se i gm vi rispondono con toni abbastanza caldi.....
      poi a scaldarsi onision vuol dire che veramente le ha gonfie.....
      ogni giorno aprite un thread chiedendo implementazioni e quest, e ogni giorno i gm rispondono di aver pazienza che hanno due mani e le cose le faranno e di non chiedere nulla.


      :\
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Veramente non vedo dove io mi sia scaldato anzi...ho copiato ed incollato una mia vecchia risposta, e al tempo non diede fastidio a nessuno ^^

        Non era mia intenzione passare per "quello che si incazza se gli utenti chiedono"

        Onision

        Commenta


        • #5
          4-5 post sotto al tuo c'è un topic in cui fanno la stessa domanda.. quindi ...

          Commenta


          • #6
            http://www.gamesnet.it/f437/quest-719486/


            neanche 4 thread di distanza
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Mi pare meglio concludere il discorso in privato, dato che riguarda una mia risposta ad una tua domanda e non tutta la community

              Chiudo!

              Onision

              Commenta

              Sto operando...
              X