annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest??

Dai forza Onision&Lilith un pò di inventiva è passato molto tempo da ultima quest.

Capisco che avete creato StatQuest per NooB, ma noi + anziani ci stiamo annoiando.

Mi andrebbe proprio di vedere le vostre brutte facce sul server

Ultima modifica di cesare1991; 07-10-2012, 11:44.

Appunto perchè si stanno facendo il C*** x fare quest x i nuovi non possono fare quest x tutti lasciali lavorare in pace quando meno te l'aspetti esce una quest.
    E dato i tempi che tirano mi pare irrispettoso rivolgerti così allo staff .

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Riporto dal nostro facebook...

"2 ottobre alle ore 13.57 - Siete pronti per nuovi eventi??? Iniziate ad affilare le spade, riordinare gli incantesimi e preparare i vostri fidati animali! Nei prossimi giorni ne saprete di più! - Onision"

Quindi...tranquilli che stiamo lavorando...però la vostra impazienza "rovina" l'annuncio

Onision

Commenta

Ottimo! Ma nel peggiore dei casi Cesare, comunque avresti dovuto aspettare massimo 3 settimane, la Quest Halloween è di routine!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
          Appunto perchè si stanno facendo il C*** x fare quest x i nuovi non possono fare quest x tutti lasciali lavorare in pace quando meno te l'aspetti esce una quest.
          E dato i tempi che tirano mi pare irrispettoso rivolgerti così allo staff .
          Kratos

Partiamo dal fatto che il mio post era scherzoso, Onision sa bene che stimo i quester del server.

Non ci sono accuse nel mio post anzi volevo solo sapere se ci stava qualcosa in programma a breve, prendi le difese di persona che non sono attaccate, inoltre evita di avere un rancore verso persone che non ti hanno mai fatto niente.

Ps. Modera i termini prendi la vita con più calma . . .

Scusami Onision mi aspettavo una risposta del tipo: - Abbiamo già qualcosa in programma -, Niente di più.

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
            Scusami Onision mi aspettavo una risposta del tipo: - Abbiamo già qualcosa in programma -, Niente di più.
            Beh non era una risposta da arrabbiato/scocciato, solo che OGNI SANTISSIMA VOLTA, quando pensiamo di fare qualcosa o stiamo per fare qualcosa, ecc...succede questo:

- Onision in staff: "Hey, che pensate se mettiamo i pigmenti di Tokuno in Xorina?"

Nel frattempo un essere malvagio, chiamato player, senza un motivo in particolare decide di aprire un thread sul forum generali che magicamente si intitolerà "Ma i Pigment di Tokuno???"

E così via per quasi tutte le cose che vogliamo fare

Quindi quando le proponiamo sembra che sia stato per dare il contentino...ma non è così! Ogni decisione (o quasi tutte) sono prese settimane/mesi prima di essere rese pubbliche.

In ogni caso...state pronti che abbiamo tanti eventi in previsione :*

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff;7184855[COLOR=#ffff00
              [/COLOR]

Onision
              ci piace questo elemento xD
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                Kratos

Partiamo dal fatto che il mio post era scherzoso, Onision sa bene che stimo i quester del server.

Non ci sono accuse nel mio post anzi volevo solo sapere se ci stava qualcosa in programma a breve, prendi le difese di persona che non sono attaccate, inoltre evita di avere un rancore verso persone che non ti hanno mai fatto niente.

Ps. Modera i termini prendi la vita con più calma . . .

3 punti:

1) Ero calmissimo
                2) TU dovresti stare piu calmo perchè io a te persona non ho detto nulla, ti ho detto solo di lasciarli lavorare, e dicendo cio sembra che hai la coda di paglia
                3) Oni ti ha detto in altre parole quello che ti stavo dicendo io, lo staff non ha certo bisogno che lo difenda io.

P.S. ho rancore x poche cose e una di quelle non sei certo tu.. chiudiamo qui la cosa ^^
                Ultima modifica di warcraft30; 08-10-2012, 01:23.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Si, chiudiamo veramente qua il discorso...

Non è successo nulla

MA SUCCEDERA' se ci tornate sopra!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Beh non era una risposta da arrabbiato/scocciato, solo che OGNI SANTISSIMA VOLTA, quando pensiamo di fare qualcosa o stiamo per fare qualcosa, ecc...succede questo:

- Onision in staff: "Hey, che pensate se mettiamo i pigmenti di Tokuno in Xorina?"

Nel frattempo un essere malvagio, chiamato player, senza un motivo in particolare decide di aprire un thread sul forum generali che magicamente si intitolerà "Ma i Pigment di Tokuno???"

E così via per quasi tutte le cose che vogliamo fare

Quindi quando le proponiamo sembra che sia stato per dare il contentino...ma non è così! Ogni decisione (o quasi tutte) sono prese settimane/mesi prima di essere rese pubbliche.

Onision
                    Succede perchè c'è una talpa
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Succede perchè c'è una talpa
                      Ecco cos'erano quei buchi nella sala riunioni!

Onision

Commenta

Sto operando...
                      X