annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani script

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strani script

Raga a luna gira un tipo in lama form, voglio avvisare di non fare scambi con lui, usa uno strano script.

Come premi la v del trade ti crasha, ora spero che lo script nn abbi altro fine che farti crashare, per sicurezza cambiato pass.

AVVISO TUTTI GLI UTENTI DI FARE ATTENZIONE!!

Il nick: beaII

Ps. nn posso segnalarlo, prk quando crasho perdo tutto il journal, quindi il max che posso fare e avvisare tutti.
    Ultima modifica di cesare1991; 03-10-2012, 15:58.

A me a volte crasha con la finestra di trade (quando premo la V) ma non sapevo dipendesse da script strani..
    Pensavo fosse più un bug del client

Commenta

Dubito che sia un bug visto che insisteva che gli passassi anche 1 gold solo

Commenta

Bho a me crasha il 50% delle volte che faccio un trade...
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

Dovrebbe essere solo un problema del client.

Il gp che ti chiedeva penso fosse per far aprire la schermata di trade in sicurezza. Se non è così allora al momento non saprei, ma non credo che ci siano metodi per fregare in questo modo...nel senso che al massimo ti fa crashare.

Onision

Commenta

non ti può fregare in nessun modo con un trade in game.. almeno nn password ne account.. forse l'intento era quello di farti sbattere a cambiarla..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Se non hai uno script che il tizio ti ha passato non avrai problemi. Alcuni script nascondono delle righe che riconoscendo un determinato id possono farti crashare/buttare tutto il tuo equip a terra/ecc ecc. In quel caso dal momento che lo script lo hai accettato tu lo staff non può intervenire visto che te ne assumi le responsabilità usandolo.

Resta quindi valido il vecchio avviso: usate solo script approvati da easyuo, o in alternativa che sono stati controllati da persone di cui vi fidate e che se ne intendono.

Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

raga forse non mi sono spiegato:

1) Gioco da 2005 e mai per un trade sono crashato.

2) Il mio post era solo per avvisare la community di tale comportamento.

3) Preciso nn so se usi script o Bug, ma cmq parere mio un pg che insiste così tanto per farsi passare anche solo 1 gp, trama qualcosa.

Ps. non stavo facendo trade con lui volevo dargli qualche gold solo per levarmelo dalle

Community avvisata mezza salvata
                Ultima modifica di cesare1991; 03-10-2012, 18:38.

Commenta

Praticamente stai facendo sapere alla community che sei crashato?

Grazie :)

Anche a me stamattina verso le undici è crashato mentre minavo a Minoc se può interessarvi.
                  .
                  .

Commenta

Ciao, tra Onision e Visara, hai ricevuto le tue risposte, se dovessi riscontrare ulteriori anomalie , prova a contattare direttamente i Gm via Page. Chiudo questo Topic per evitare che qualche moralizzatore lo prenda solo per spammare.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                    X