annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Is Dungeon Quest Finished?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Is Dungeon Quest Finished?

    Is dungeon quest finished?

    Because can't get any drop, thing is that, i know that mob list was changed, but I have all mobs, bosses, peerleeses and named. But I killed all of them, and nothing...

    Tell me, what is a crap is that? :/
    <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

    Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

  • #2
    GMs said that Quest dungeon is still avaible, but it seems harder to finish it now..
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

    Commenta


    • #3
      asd

      Originariamente inviato da leessaa Visualizza il messaggio
      Is dungeon quest finished?

      Because can't get any drop, thing is that, i know that mob list was changed, but I have all mobs, bosses, peerleeses and named. But I killed all of them, and nothing...

      Tell me, what is a crap is that? :/
      Try to kill more of one mob for type
      Spero si scriva cosi

      In caso ci penserà doom a correggermi


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Try to kill more of one mob for type
        ipoSpero si scriva cosi

        In caso ci penserà doom a correggermi
        io ho rifatto la lista 4 volte, quindi 4 mob per tipo, alcuni anche molto di più..... niente:'(
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          io ho rifatto la lista 4 volte, quindi 4 mob per tipo, alcuni anche molto di più..... niente:'(
          Falli TUTTI i mob più volte, non solo quelli del precedente elenco.
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #6
            infatti, in più credo che bisogna fare tante volte anche i dung di trammel!

            Commenta

            Sto operando...
            X