annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA]sulla quest dungeon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA]sulla quest dungeon

ciao ragazzi...
    ho visto in questi mesi di gioco che la lista e' stata cambiata piu volte e con il temnpo man mano che la si scopriva...ognuno sela faceva 2 o 3 volte al giorno droppando sempre...
    chiaramente cosi non c'e il gusto di trovarsi una bella garb o un bel trinket in borsa e quindi lo staff per rendere le cose piu appetitosa cambia lista...
    ora mi domando ...
    ma se invece di cambiare la lista con un numero inferiore di mostri 15 o goiu di li(anche boss e mica noccioline)la tenete sempre uguale ,mnagari fate con esempio 50 mostri tra cui 3 o 4 volte rifare un certo tipo di mostri

es 4 volte bedlam visto che e' rognoso...si incentiva di piu i giocatori a farla....

ho notato ad esempio in ally da me che non la fanno piu da quando avete cambiato la lista...
    prima era troppo facile adesso troppo difficile...

spero che abbiate capito il mio discorso.

ossequi
    icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
    8 anni è sei ancora così sgarzo?
    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
    cut
    Sarebbe ancora peggio, si avrebbe di nuovo una lista fissa, tutti saprebbero che mob fare e quante volte farli, e si ritornerebbe allo schifo di prima in cui tutti droppavano in pochissimo tempo. Peccato che lo staff ha modificato la quest ad una giusta difficoltà solo dopo che molta gente ha fatto il bis di item sgravissimi. Ci vorrebbe un bel clear, oltre che una lista con mob random che cambia in modo dinamico, ma dubito che lo staff abbia il tempo di farne una cosi :S

Commenta

infatti dicevo di farne una fissa ma con molti piu mostri in modo che anche il piu organizzato dei player per farne una ci metta 2 o 3 giorni
      sono d'accordo con te invece del fatto che lo stafgf l'abbia resa piu difficile...ma a tutto c'e un limite...se l'ha fatta troppo difficile si ottiene lk'0effetto contrario..cioe' che la gente si riversa a doom
      icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
      8 anni è sei ancora così sgarzo?
      Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Visto che ci siamo regaliamo anche totem a luna

Ps. Volete un gioco troppo facile.

Commenta

nessuno parl di voler un gioco facile, ognuno ha le sue idee..
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Grazie della proposta ma in caso saremo noi a vedere cosa e come fare.

Ricordo che per regolamento non si possono fare proposte/richieste.

Onision

Commenta

Sto operando...
            X