annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discussione generale sull'andamento dei bod....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    guarda... io i conti me li son fatti nel mio piccolo...
    ho paragonato due miei pg... worker e bardosw
    se faccio un champ cushide con calma lootando soldi etc... mi porto a casa nel giro di tre ore quasi 1kk tenendomi basso come cifra... e parlo solo di gold, lasciando stare eventuali loot carini monili etc..
    per fare la stessa cifra col worker devo fare almeno un 1000 bod e "sperare" che mi escano small validi che coprano quella cifra.
    il tempo per fillare, restokkare risorse, scambiare bod, filtrare bod nuovi e catalogarli è quasi 5 volte superiore... e non sempre ti garantisce un'entrata che copre le spese.
    è errato quando dici... "raccogliere pelli non ti costa niente... fillare non ti costa niente... etc" perchè quel tempo potrei dedicarlo ad altre attività redditizie come sopra indicato... visto che un cushide killato bene o male te dà sempre sicuro almeno 1000 monete :O

    quando dico che il worker è in perdità io mi baso su questo ragionamento mio personale ^^
    ma tutto quello farmare fillare ec ecc lo fai away quindi per me non e' una perdita di tempo perche quando vogliop giocare vado a mob e quando vado away lo metto a farmare fillare ecc ecc
    icq 600505730

    Originariamente inviato da Tamerino
    8 anni è sei ancora così sgarzo?
    Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

    Commenta


    • #32
      Io andavo ad Oni(sion) e con il tamer in luck prendevo 1.7k e i monili carini

      Commenta

      Sto operando...
      X