annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si tira troppo la corda, finisce che la si spezza.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    la mancanza del buon grimlock si sente vero amdir?
    dov' è alex.....

Credo che cmq bisogna pensarci un po' su'...... non c'è piu' la moderazione di una volta sul forum....intendo di noi palyers.
    Ultima modifica di TMDONE; 01-10-2012, 15:51.
    Contatti:

Grazie a shun per la firma
    Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

perche' nn eliminate la sezione "generali", no?
      tanto per quel che serve.. (le richieste di gildatura e di auguri si possono spostare nella sezione "avventure & leggende" tutto il resto tanto e' flame/spam..bla bla bla...)
      oh! e poi magari chissa'... trovate anche piu' tempo da dedicare ad altro.

lindir

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Amico mio (lindir) .... è vero che non faccio pvp...ma a cosa serve postare un rosick o un flame sul forum....
        Contatti:

Commenta

Secondo me ci voleva un po di "mano pesante"..
          Le regole ci sono, purtroppo molti non le seguono, uno staff professionale non può restare a guardare ma deve punire e quando questo non basta deve ricorrere alle "maniere forti"..
          In effetti ultimamente il forum era un po anarchia allo stato puro.
          Che poi, come noi non dobbiamo trollare/flammere/ecc, sono d'accordo con chi ha detto che anche lo staff non debba farlo.
          Però è anche vero che se NOI non avessimo (generalizzo) iniziato con questo "brutto andazzo" (che dai raga, è innegabile), LORO non si sarebbero mai trovati obbligati a prendere questo genere di provvedimenti.
          Enjoy the game!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Sai benissimo anche te Amdir quando c'erano le SS qui sul forum (drack e grimlock) quanti utenti hanno cambiato shard o smesso definitivamente, non è un caso che sotto la loro gestione si sia passati da 700 player ai 130 di qualche mese fa. .
            il fatto che da 700 siano scesi a 130 deve anche all'eta di uo secondo me visto che molti shard hanno chiuso e altri sono calati di player
            icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
            8 anni è sei ancora così sgarzo?
            Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Perche' i carabinieri fanno i posti di blocco soprattutto per fare cassa, come per gli autovelox. Noi su UODreams non abbiamo nessun interesse a sospendere decine di player e preferiamo avvisa... in effetti gia' sono tutti piu' calmi... chissa' perche'...

E' un tuo pensiero, non condiviso pero'. Spesso ti atteggi a moderatore ed e' un atteggiamento che a molti nello staff non piace, infatti proprio per questo avevano chiesto una punizione, ma non ho condiviso. Ti faccio solo notare che sei soltanto un player, quindi fai il player. Quando e se sarai un moderatore potrai svolgere questo tuo ruolo.

Hai capito male, Black ha fatto una domanda ed io gli ho scritto il primo thread che mi veniva in mente... e' la situazione in generale che ha seccato lo staff, non un caso in particolare.

Amdir
              Questa è per me una risposta adeguata ad un utente anche al limite fastidioso.

Non lo condividi tu e lo staff (e sinceramente mi lasciano perlpesso le tue parole perchè forse un pochino me ne intendo di flame e di provocazioni velate o meno), però lo sai bene che lo staff non ha senso senza l'utenza. Ecco il motivo per cui ho scritto quel post e perchè vorrei dialogo inteso come al limite spiegazioni, come le hai date a me, a tutte le domande, stupide, intelligenti, interessanti, provocatorie fatte dalla community.

Non condivido il fattore che io mi atteggi da moderatore, ma so di non aver modi e toni adeguati e risulto saccente difatti non sono nello staff.
              Ciò che ti volevo far notare è proprio questo: un utente viene punito se non rispetta le regole e il modo di comportarsi, ma credo che sia altrettanto opportuno che i primi a farlo e a dare il buone esempio siate voi.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dagli di ketamina, dagli di ketamina!

Commenta

Sai benissimo anche te Amdir quando c'erano le SS qui sul forum (drack e grimlock) quanti utenti hanno cambiato shard o smesso definitivamente, non è un caso che sotto la loro gestione si sia passati da 700 player ai 130 di qualche mese fa.
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Ora basta.
                  ...
                  Non sono piu' tollerate critiche, di nessun genere, verso lo staff.

..

Comincio con la pulizia.

Amdir
                  hmmmm.... UODStaff
                  Drack risulta ancora essere staff.

Commenta

Fai sul serio?
                    .
                    .

Commenta

Fai sul serio?
                      hai dato del nazista e sfasciatore di server a un ex admin, e ad un exadmin ora GM.

voglio solo verificare se le cose son in bianco e nero o se son contemplate anche le scale di grigio.

Niente di personale.

Commenta

Per quanto riguarda il calo dei player io farei qualkosa...ma non parlo dello staff ma tra noi utenti... esistono tutti piccoli shard di uo .... bisognerebbe inglobarli secondo me.... offrire loro qualkosa per far si che l'utenza ritorni....
                        Contatti:

Commenta

utopia pendragon

Commenta

Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio
                            Per quanto riguarda il calo dei player io farei qualkosa...ma non parlo dello staff ma tra noi utenti... esistono tutti piccoli shard di uo .... bisognerebbe inglobarli secondo me.... offrire loro qualkosa per far si che l'utenza ritorni....
                            sono realtà troppo diverse.l'utenza è scesa perchè la gente cresce,ha + impegni in real o va a giocare a roba + nuova

il ricambio generazionale è basso,perchè un 13 enne ora va a giocare a WoW/LoL/GW2/ecc,UO è per vecchiardi ormai
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

purtroppo e' cosi ha ragione hattori....
                              ueeeeeeeeeeeee
                              icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
                              8 anni è sei ancora così sgarzo?
                              Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                                sono realtà troppo diverse.l'utenza è scesa perchè la gente cresce,ha + impegni in real o va a giocare a roba + nuova

il ricambio generazionale è basso,perchè un 13 enne ora va a giocare a WoW/LoL/GW2/ecc,UO è per vecchiardi ormai

mha invece io preferisco uod ai giochi nuovi anche se con grafica migliore non esisterà mai un gioco come uo...
                                e poi lol è un gioco stupido nn si puo' paragonare a uod :\

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Sto operando...
                                X