Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando si tira troppo la corda, finisce che la si spezza.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Fate conoscere UO ai vostri fratellini/sorelline/cuginetti/nipotini/figliocci ().
Avvertiteli che la grafica non è un granchè, ma che UO è il padre di tutti i giochi di ruolo e che, per quanto riguarda la meccanica, come lui non se ne trovano!
Avvertiteli anche che UO è un po' come il primo amore e dal tunnel non si esce mai (frase nerdona).
Portiamo le nuove generazioni a conoscere UO che molti manco sanno cosa sia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Non sono piu' tollerati report in cui andate fuori dalle righe, se leggo un solo report in cui c'e' scritto altro rispetto ad una stringata (massimo poche parole, diciamo un paio) descrizione del problema, la prima cosa che faccio e' sospendere voi. Van benissimo report con "spam", "insulti", "flame".Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioFate conoscere UO ai vostri fratellini/sorelline/cuginetti/nipotini/figliocci ().
Avvertiteli che la grafica non è un granchè, ma che UO è il padre di tutti i giochi di ruolo e che, per quanto riguarda la meccanica, come lui non se ne trovano!
Avvertiteli anche che UO è un po' come il primo amore e dal tunnel non si esce mai (frase nerdona).
Portiamo le nuove generazioni a conoscere UO che molti manco sanno cosa sia.
se ognuno di noi portasse un solo nuovo player ad iscriversi raddoppieremmo!
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggiolol è un gioco stupido nn si puo' paragonare a uod :\
comunque è molto divertente, soprattutto se giochi con amici.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosono realtà troppo diverse.l'utenza è scesa perchè la gente cresce,ha + impegni in real o va a giocare a roba + nuova
il ricambio generazionale è basso,perchè un 13 enne ora va a giocare a WoW/LoL/GW2/ecc,UO è per vecchiardi ormai
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioSbagliato, l'utenza è scesa perchè si annoia, qui i gm hanno fatto e stanno facendo un lavoro bellissimo, però secondo me c'è troppa roba, uo per come lo conosco io e più scarno, se ti metti a fare tante cose in più su un server, la gente si abitua e si annoia prima e vuole sempre di più. Io ho smesso su questo server, per ora, perchè mi annoiavo e se dovevo lasciare il pg a minare preferivo non loggare.
non è che forse è il contrario ? XD
cmq il discorso è totalmente OT...
tornando IT... come si fà una segnalazione in regola senza errori e che venga letta?
Commenta
-
Boh, secondo me eravate abituati troppo bene e quando hanno deciso (alla fine decidono loro) di rendere le cose un po più "sudate" qualcuno ha preferito mollare.
Mia opinione personale eh.
Si può essere d'accordo o no con le decisioni dello staff. Io stesso continuo a sottolineare che sono contrarissimo al fix sul non poter più colorare le hooded, ma averle lasciate a chi gia le aveva, ma mica me ne sono andato.
Oltremodo penso che tutti gli shard passano periodi no e periodi si e come qualcuno ha gia detto prima di me UO è anche un gioco vecchio.
Mia umile opinione personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioquindi secondo te gli utenti si annoiano perchè han troppe cose da fare? O_o
non è che forse è il contrario ? XD
cmq il discorso è totalmente OT...
tornando IT... come si fà una segnalazione in regola senza errori e che venga letta?
Commenta
-
Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggiodov' è alex.....
Dice che vi guarda dall'alto.
G.
Commenta
Commenta