annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si tira troppo la corda, finisce che la si spezza.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ognuno ha i suoi gusti, non e' possibile accontentare tutti e a noi il forum va bene cosi' com'e', solo la briglia piu' larga ha fatto sbizarrire determinati cavalli, che finiranno a fare le bistecche sulla brace.

Noi vi abbiamo avvisato, per ora vi siete divertiti, ora ci divertiremo noi quando verrete a piangere per le sospensioni.

Amdir

Commenta

Io mi lamento e come. Le regole ci sono e vanno rispettate, se non lo fate ci penso io. Stop.

Non c'e' nulla di cui discutere.

Amdir

Commenta

Il forum non è che uno strumento, e uno strumento, di per sé, è innocuo. Gli effetti che provoca, positivi o negativi, sono determinati dalla mano di chi lo adopera.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Ognuno ha i suoi gusti, non e' possibile accontentare tutti e a noi il forum va bene cosi' com'e', solo la briglia piu' larga ha fatto sbizarrire determinati cavalli, che finiranno a fare le bistecche sulla brace.

Noi vi abbiamo avvisato, per ora vi siete divertiti, ora ci divertiremo noi quando verrete a piangere per le sospensioni.

Amdir
          Ho notato che hai incominciato con ciò che hai scritto.

Se togliete della libertà dovete in ogni caso dare altro agli utenti altrimenti rischi un effetto boomerang come un'ulteriore calo di giocatori o una letargia del forum. Non è detto che il cavallo selvaggio si pieghi al fantino che lo vuole "tamare".
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Ho notato che hai incominciato con ciò che hai scritto.

Se togliete della libertà dovete in ogni caso dare altro agli utenti altrimenti rischi un effetto boomerang come un'ulteriore calo di giocatori o una letargia del forum. Non è detto che il cavallo selvaggio si pieghi al fantino che lo vuole "tamare".
            no sbagliato ah ragione amdir...
            ti spiego il perche'...
            perche un player nuovo che si presenta e legge 2 tread di frignoni che piangono e infamano lo staff lo shard e altri player e spesso e volentieri questi niubbi si allontanano
            provato per credere sun uno shard dove giocavo tempo fa
            le regole vanno ripettate...esistono i pm le segnalazioni ecc ecc ediscussioni libere ma civili.
            icq 600505730

Originariamente inviato da Tamerino
            8 anni è sei ancora così sgarzo?
            Zlatan...oggi conosciuto con il nome di Xarabas

Commenta

Io mi lamento e come. Le regole ci sono e vanno rispettate, se non lo fate ci penso io. Stop.

Non c'e' nulla di cui discutere.

Amdir
              Finalmente Amdir

TVB
              Ultima modifica di cesare1991; 30-09-2012, 19:53.

Commenta

Originariamente inviato da magichat Visualizza il messaggio
                no sbagliato ah ragione amdir...
                ti spiego il perche'...
                perche un player nuovo che si presenta e legge 2 tread di frignoni che piangono e infamano lo staff lo shard e altri player e spesso e volentieri questi niubbi si allontanano
                provato per credere sun uno shard dove giocavo tempo fa
                le regole vanno ripettate...esistono i pm le segnalazioni ecc ecc ediscussioni libere ma civili.
                Mi potresti linkare un thread dove viene infamato lo staff e lo shard da marzo ad ora?
                .
                .

Commenta

Quello sulla quest dung.

Amdir

Commenta

In quel thread però puntualmente altri utenti (come me ad esempio) hanno provveduto subito a prendere le difese dello staff facendo capire ai players lagnanti che non è possibile rosikare in quel modo ed avere la pappa pronta sempre e comunque. Com'è giusto che sia, non c'è bisogno di mettere a tacere, bollinare, sospendere, chiudere thread su thread ogni volta ed usare il pugno duro in qualsiasi occasione; la community deve anche autoregolarsi ed autogestirsi nei limiti del regolamento e magari crescere una volta per tutte.

Sai benissimo anche te Amdir quando c'erano le SS qui sul forum (drack e grimlock) quanti utenti hanno cambiato shard o smesso definitivamente, non è un caso che sotto la loro gestione si sia passati da 700 player ai 130 di qualche mese fa. Se posso permettermi di dare un consiglio allo staff è proprio quello di intervenire solamente quando necessario e quando si va oltre il regolamento di GamesNet e delle varie sezioni del forum; soprattutto adesso che c'è uno staff valido e che tiene allo shard proponendo sempre novità in game nonostante il tempo in real che scarseggia. Per cercare in contemporanea tramite forum e tramite game di far riprendere questo shard una volta per tutte.
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Sai benissimo anche te Amdir quando c'erano le SS qui sul forum (drack e grimlock) quanti utenti hanno cambiato shard o smesso definitivamente, non è un caso che sotto la loro gestione si sia passati da 700 player ai 130 di qualche mese fa.
                      oddio... dare la colpa a loro due del declino che ha subito uod me pare un filino esagerato e ridicolo.... o no?

Commenta

In quel thread però

usare il pugno duro in qualsiasi occasione
                        Non siamo stupidi e l'abbiamo ampiamente dimostrato.

sotto la loro gestione si sia passati da 700 player ai 130 di qualche mese fa

Hai mancato "non ci sono piu' le mezze stagioni"!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          oddio... dare la colpa a loro due del declino che ha subito uod me pare un filino esagerato e ridicolo.... o no?
                          è decisamente esagerato!!Certo non sono proprio "innocenti" sotto questo punto di vista,ma dare a loro tutte le colpe mi sembra davvero troppo..Anche perchè ricoprivano delle figure importanti,che allo staff di adesso mancano. Poi non è un post per valutare lo staff di adesso..
                          Tornando al nocciolo della questione,oltre che pensarla come Largi,io credo che questo post sia una dimostrazione di debolezza..Quando i carabinieri fanno i posti di blocco mica girano per le case dicendo "oh,siamo stanchi di vedervi senza cinture di sicurezza,ora vi multiamo di brutto!",ma lo fanno e basta! Non trovate corretto il comportamento di alcuni player?Li sospendete,senza spiegazioni e proclami pubblici..i chiarimenti,se richiesti,li date al diretto interessato e basta.

Commenta

Non siamo stupidi e l'abbiamo ampiamente dimostrato.

Hai mancato "non ci sono piu' le mezze stagioni"!

Amdir
                            Mi dispiace doverti dire ciò, ma una risposta del genere fa scaturire flame visto che è atta a provocare invece di calmare o chiarire. Capisco che tu stia rispondendo a Blackhawk, ma in ogni caso lui ha espresso il suo pensiero, giusto o sbagliato che sia, evitando proprio di provocare. Io dissento dalla sua idea in parte, ma non è corretto dare risposte di sto tipo. Dialoghiamo.

Se un post del genere l'avesse fatto un utente avrebbe sicuramente ricevuto un avvertimento. Non trovo il tutto molto coerente con la nuova mentalità o modo di comportarsi che volete per il forum se per primi voi date risposte flammose o mo' di sfottò, c'è sempre un modo diverso di rispondere.

p.s. non trovo (è) giusto, spero di aver capito bene il discorso, che per colpa di alcuni utenti rosiconi che se ne escono fuori con accuse e stupidaggini allora noi tutti dobbiamo pagare. Non avevo letto il thread incriminato e posso capire il fastidio e la delusione perchè si sputa sulla vostra onestà e lavoro, però credo sia opportuno che colpiate chi si comporti davvero male e non chi fa na spammata o na presa in giro (sempre non esagerando).
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 01-10-2012, 03:42.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Quando i carabinieri fanno i posti di blocco mica girano per le case
                              Perche' i carabinieri fanno i posti di blocco soprattutto per fare cassa, come per gli autovelox. Noi su UODreams non abbiamo nessun interesse a sospendere decine di player e preferiamo avvisa... in effetti gia' sono tutti piu' calmi... chissa' perche'...

atta a provocare invece di calmare o chiarire
                              E' un tuo pensiero, non condiviso pero'. Spesso ti atteggi a moderatore ed e' un atteggiamento che a molti nello staff non piace, infatti proprio per questo avevano chiesto una punizione, ma non ho condiviso. Ti faccio solo notare che sei soltanto un player, quindi fai il player. Quando e se sarai un moderatore potrai svolgere questo tuo ruolo.

p.s. non trovo (è) giusto, spero di aver capito bene il discorso, che per colpa di alcuni utenti rosiconi che se ne escono fuori con accuse e stupidaggini allora noi tutti dobbiamo pagare. Non avevo letto il thread incriminato e posso capire il fastidio e la delusione perchè si sputa sulla vostra onestà e lavoro, però credo sia opportuno che colpiate chi si comporti davvero male e non chi fa na spammata o na presa in giro (sempre non esagerando).
                              Hai capito male, Black ha fatto una domanda ed io gli ho scritto il primo thread che mi veniva in mente... e' la situazione in generale che ha seccato lo staff, non un caso in particolare.

Amdir

Commenta

Non condivido,ma vabbè tanto hai scelto la linea dura e quindi è inutile parlarne..

Commenta

Sto operando...
                                X